• Esordienti B GIR.A
  • Rignanese
  • 5 - 0
  • Vigor CF


RIGNANESE: Iacopetti, Fusi, Giannelli, Franceschini, Buccianti, Chelli, Gioia, Longano, Failli, Pistol, Zombi, Lini, Lafdil, Youssfi. All.: Filippo Massetti.
VIGOR FEMMINILE: Scopetani M., Iaiunese M., Minisini, Giachi, Scopetani E., Calonaci, Huberova, Lomonaco, Iaiunese A., Sodini, Ermini, Marchi, Ostento,Lo Presti. All.: Marco Becattini.

RETI: Lafdil, 3 Pistol, Youssfi.
NOTE: parziali: 1-0; 2-0; 2-0.



Ottima prova della Rignanese, che in questa ultima giornata di campionato non lascia scampo alla Vigor Femminile e va a vincere tutti e tre i tempi per un totale di 5-0. La vittoria non è mai stata in discussione per i padroni di casa, che sin dalle battute iniziali di questa partita hanno spinto e messo in difficoltà gli avversari, che hanno risentito soprattutto del primo vero caldo di questa stagione. Nel primo tempo si gioca a ritmi non altissimi, ma Lafdil riesce comunque a sbloccare la gara e a portare i suoi in vantaggio dopo essersi inserito alla perfezione sul suggerimento di Longano. Dopo il gol la Rignanese continuerà a spingere e a creare azioni da gol, senza però riuscire a raddoppiare, mentre nella Vigor un paio di ripartenze firmate da Huberova e da Iaiunese A. non portano l'effetto sperato. Il secondo tempo si apre e si sviluppa sulla falsariga del primo: la Rignanese si porta subito in attacco, e questa volta riesce a segnare. Pistol mette a segno la doppietta che determina questo secondo parziale segnano prima su una respinta sugli sviluppi di un corner e poi con un fantastico tiro a giro che si spegne là dove il portiere non può di certo arrivare. Ci prova anche Zombi a segnare il terzo gol parziale, ma non è abbastanza fortunato da veder entrare il pallone in rete. Nel terzo tempo la partita non cambierà: Pistol sigla la sua personale doppietta, con un delicato pallonetto da posizione defilata, mentre Youssfi chiude la contesa con un gran tiro al volo da fuori area che vale il 5-0 finale.
Calciatoripiù
: Fusi, Pistol e Failli (Rignanese). Scopetani E. (Vigor Femminile).

RIGNANESE: Iacopetti, Fusi, Giannelli, Franceschini, Buccianti, Chelli, Gioia, Longano, Failli, Pistol, Zombi, Lini, Lafdil, Youssfi. All.: Filippo Massetti.<br >VIGOR FEMMINILE: Scopetani M., Iaiunese M., Minisini, Giachi, Scopetani E., Calonaci, Huberova, Lomonaco, Iaiunese A., Sodini, Ermini, Marchi, Ostento,Lo Presti. All.: Marco Becattini.<br > RETI: Lafdil, 3 Pistol, Youssfi.<br >NOTE: parziali: 1-0; 2-0; 2-0. Ottima prova della Rignanese, che in questa ultima giornata di campionato non lascia scampo alla Vigor Femminile e va a vincere tutti e tre i tempi per un totale di 5-0. La vittoria non &egrave; mai stata in discussione per i padroni di casa, che sin dalle battute iniziali di questa partita hanno spinto e messo in difficolt&agrave; gli avversari, che hanno risentito soprattutto del primo vero caldo di questa stagione. Nel primo tempo si gioca a ritmi non altissimi, ma Lafdil riesce comunque a sbloccare la gara e a portare i suoi in vantaggio dopo essersi inserito alla perfezione sul suggerimento di Longano. Dopo il gol la Rignanese continuer&agrave; a spingere e a creare azioni da gol, senza per&ograve; riuscire a raddoppiare, mentre nella Vigor un paio di ripartenze firmate da Huberova e da Iaiunese A. non portano l'effetto sperato. Il secondo tempo si apre e si sviluppa sulla falsariga del primo: la Rignanese si porta subito in attacco, e questa volta riesce a segnare. Pistol mette a segno la doppietta che determina questo secondo parziale segnano prima su una respinta sugli sviluppi di un corner e poi con un fantastico tiro a giro che si spegne l&agrave; dove il portiere non pu&ograve; di certo arrivare. Ci prova anche Zombi a segnare il terzo gol parziale, ma non &egrave; abbastanza fortunato da veder entrare il pallone in rete. Nel terzo tempo la partita non cambier&agrave;: Pistol sigla la sua personale doppietta, con un delicato pallonetto da posizione defilata, mentre Youssfi chiude la contesa con un gran tiro al volo da fuori area che vale il 5-0 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fusi</b>, <b>Pistol</b> e <b>Failli</b> (Rignanese). <b>Scopetani E.</b> (Vigor Femminile).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI