• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Gello 2004
  • 0 - 4
  • Navacchio Zambra


GELLO: Galassi, Scotto, Innocenti, Filippi, Aliberti, Consani, Esposito, Bonaguidi, Montagnani, Barsotti, Caruso. All.: Altemura.

NAVACCHIO Z.: Melai, Galletti, barraco, Tognetti, Ciampi, Naseddu, Favilli, Novi, Minocci, Villani, Romei, Catania. All.: Salvadori - Minuti.


RETI: 2 Novi, Naseddu, Favilli.



Navacchio Zambra vittorioso al Ravano di Gello e Gello04 bravo a limitare i danni. Perché quando si affrontano squadre ben attrezzate come quella del Navacchio Zambra è difficile fare punti. Bravi quindi i ragazzi di Salvadori e Minuti che hanno imposto il proprio giuoco con classe e tecnica individuale che ha permesso di andare in rete per due volte Novi e rispettivamente Naseddu e Favilli. Per il Gello04 invece grande prova di carattere e caparbietà non lasciarsi sovrastare dagli avversari. Su tutti Mirco Caruso, Mattia Innocenti che sono andati vicino alla segnatura e Federico Galassi che con le sue belle parate ha limitato i danni.

GIOCATORI PIU': Federico Galassi (Gello): Nonostante i quattro goal subiti è stato determinante con le sue parate soprattutto nel terzo tempo di gioco dove è stato insuperabile. Novi (Navacchio Z.): Autore di una splendida doppietta ha dimostrato di avere doti e qualità sopra la media. Bravo tra tanti altri bravi giuocatori.

GELLO: Galassi, Scotto, Innocenti, Filippi, Aliberti, Consani, Esposito, Bonaguidi, Montagnani, Barsotti, Caruso. All.: Altemura. <br >NAVACCHIO Z.: Melai, Galletti, barraco, Tognetti, Ciampi, Naseddu, Favilli, Novi, Minocci, Villani, Romei, Catania. All.: Salvadori - Minuti. <br > RETI: 2 Novi, Naseddu, Favilli. Navacchio Zambra vittorioso al Ravano di Gello e Gello04 bravo a limitare i danni. Perch&eacute; quando si affrontano squadre ben attrezzate come quella del Navacchio Zambra &egrave; difficile fare punti. Bravi quindi i ragazzi di Salvadori e Minuti che hanno imposto il proprio giuoco con classe e tecnica individuale che ha permesso di andare in rete per due volte Novi e rispettivamente Naseddu e Favilli. Per il Gello04 invece grande prova di carattere e caparbiet&agrave; non lasciarsi sovrastare dagli avversari. Su tutti Mirco Caruso, Mattia Innocenti che sono andati vicino alla segnatura e Federico Galassi che con le sue belle parate ha limitato i danni. <br ><b>GIOCATORI PIU': Federico Galassi (Gello): </b>Nonostante i quattro goal subiti &egrave; stato determinante con le sue parate soprattutto nel terzo tempo di gioco dove &egrave; stato insuperabile. <b>Novi (Navacchio Z.):</b> Autore di una splendida doppietta ha dimostrato di avere doti e qualit&agrave; sopra la media. Bravo tra tanti altri bravi giuocatori.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI