• Esordienti GIR.A
  • Virtus Gambassi
  • 2 - 2
  • Empoli


VIRTUS GAMBASSI: Bigazzi, Barreca, Bruchi, Baragli, Sabatini, Langneble, Amabili, Tronnolone, Caggiano, Reale, Balde, Gori, Blanco. All.: Paolo Bianchi.
EMPOLI: Poggiolini, Nobile, Marcovina, Martinelli, Barzotti, Pinna, Mazzoni, Telloli, Botta, Bacciardi, Resuttana, Ghilardi, Morelli, Onu, Fiorini, Ostili, Parenti, Galletti. All.: Andrea Filippeschi.

ARBITRO: Santoli di Pontedera.

RETI: Resuttana, Langneble, Tronnolone, Botta.
NOTE: Parziali: 0-1, 2-0, 0-1.



La Virtus Gambassi dà filo da torcere all'Empoli, che non riesce ad andare oltre il pareggio nella prima uscita del 2018. Infatti, gli azzurri dopo il vantaggio si fanno agganciare e superare dai locali, ma alla fine riacciuffano il pareggio in extremis. Ad aprire le marcature ci pensa il solito Resuttana che dimostra di essere in piena forma e mette a segno l'1-0, tra le proteste dei locali che avevano ravvisato una posizione di offside. Le due squadre però se la giocano a viso aperto e i padroni di casa nel secondo tempo entrano in campo più convinti. La Virtus trova quindi la rete dell'1-1 su calcio d'angolo con il colpo di testa di Langneble. Poco dopo i locali completano il sorpasso: Tronnolone scatta in profondità e batte il portiere avversario per la rete del 2-1. Durante l'ultimo parziale le due compagini si danno battaglia e nessuna delle due squadre sembra disposta a concedere niente. I ragazzi di Empoli però nel finale trovano il pareggio grazie alla rete di Botta, dopo una mischia in area di rigore. Gli empolesi dunque nel finale strappano un pareggio sul campo del Gamabassi e tornano a casa con un punto.
LE INTERVISTE
A fine gara coach Bianchi commenta: La partita è stata molto combattuta. Vanno fatti i complimenti a entrambe le squadre che hanno messo in mostra diversi gesti tecnici notevoli e delle buone individualità .

Calciatoripiù
: buona prestazione di tutto il Gambassi. Nell'Empoli è Bacciardi il migliore.

VIRTUS GAMBASSI: Bigazzi, Barreca, Bruchi, Baragli, Sabatini, Langneble, Amabili, Tronnolone, Caggiano, Reale, Balde, Gori, Blanco. All.: Paolo Bianchi.<br >EMPOLI: Poggiolini, Nobile, Marcovina, Martinelli, Barzotti, Pinna, Mazzoni, Telloli, Botta, Bacciardi, Resuttana, Ghilardi, Morelli, Onu, Fiorini, Ostili, Parenti, Galletti. All.: Andrea Filippeschi.<br > ARBITRO: Santoli di Pontedera.<br > RETI: Resuttana, Langneble, Tronnolone, Botta.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 2-0, 0-1. La Virtus Gambassi d&agrave; filo da torcere all'Empoli, che non riesce ad andare oltre il pareggio nella prima uscita del 2018. Infatti, gli azzurri dopo il vantaggio si fanno agganciare e superare dai locali, ma alla fine riacciuffano il pareggio in extremis. Ad aprire le marcature ci pensa il solito Resuttana che dimostra di essere in piena forma e mette a segno l'1-0, tra le proteste dei locali che avevano ravvisato una posizione di offside. Le due squadre per&ograve; se la giocano a viso aperto e i padroni di casa nel secondo tempo entrano in campo pi&ugrave; convinti. La Virtus trova quindi la rete dell'1-1 su calcio d'angolo con il colpo di testa di Langneble. Poco dopo i locali completano il sorpasso: Tronnolone scatta in profondit&agrave; e batte il portiere avversario per la rete del 2-1. Durante l'ultimo parziale le due compagini si danno battaglia e nessuna delle due squadre sembra disposta a concedere niente. I ragazzi di Empoli per&ograve; nel finale trovano il pareggio grazie alla rete di Botta, dopo una mischia in area di rigore. Gli empolesi dunque nel finale strappano un pareggio sul campo del Gamabassi e tornano a casa con un punto. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine gara <b>coach Bianchi</b> commenta: La partita &egrave; stata molto combattuta. Vanno fatti i complimenti a entrambe le squadre che hanno messo in mostra diversi gesti tecnici notevoli e delle buone individualit&agrave; .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona prestazione di tutto il Gambassi. Nell'Empoli &egrave; <b>Bacciardi </b>il migliore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI