• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Avanguardia
  • 4 - 1
  • P.S.B. Pistoia


AVANGUARDIA: Centomani Scilla, Petri, Melani, Di Grigoli, Spina, Perretta, Santini, Gropasi, Mazzotta, Coppola, Frosini. All.: David Ferrari.
P.S.B. PISTOIA: Sabbatini, Rega, Buimaga, Gerini, Gjondrekaj, Romoli, Bertolo, Fano, Tormentoni, Gomiero, Chiti, Ji, Gjoka, Naji. All.: Roberto Del Bino.

RETI: Gropasi, Mazzotta 2, Perretta, Fano.
NOTE: parziali: 2-1; 1-0; 1-0. Ris. Figc: 3-0.



Prestazione superlativa da parte di un'Avanguardia in splendida forma. Qualche passo indietro, invece, per il P.S.B. di Roberto Del Bino che solo a tratti è riuscito a far vedere il suo gioco. I padroni di casa fanno girare bene la sfera e sfruttando l'ottimo approccio alla gara si portano sul doppio vantaggio in virtù dei sigilli di Gropasi e Mazzotta, i due bomber mettono subito il match sui binari più congegnali all'Avanguardia. Il P.S.B. a questo punto ha una reazione, comincia a far circolare velocemente la palla a terra e Fano riaccende le speranze dei suoi. I padroni di casa, però, non accennano a diminuire l'intensità del proprio gioco e nel secondo tempo tornano a far la voce grossa. Mazzotta è scatenato e realizza la sua doppietta personale. A tratti gli ospiti provano a rialzarsi ma l'inerzia della sfida è tutta dalla parte di un'Avanguardia che nel terzo tempo chiude definitivamente i conti grazie all'acuto di Perretta. Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Ferrari che hanno cominciato alla grande questa seconda fase di campionato. Per il P.S.B. invece si tratta di una giornata storta da archiviare subito per poi tornare a far vedere di cosa è capace la formazione di Del Bino.

AVANGUARDIA: Centomani Scilla, Petri, Melani, Di Grigoli, Spina, Perretta, Santini, Gropasi, Mazzotta, Coppola, Frosini. All.: David Ferrari.<br >P.S.B. PISTOIA: Sabbatini, Rega, Buimaga, Gerini, Gjondrekaj, Romoli, Bertolo, Fano, Tormentoni, Gomiero, Chiti, Ji, Gjoka, Naji. All.: Roberto Del Bino.<br > RETI: Gropasi, Mazzotta 2, Perretta, Fano.<br >NOTE: parziali: 2-1; 1-0; 1-0. Ris. Figc: 3-0. Prestazione superlativa da parte di un'Avanguardia in splendida forma. Qualche passo indietro, invece, per il P.S.B. di Roberto Del Bino che solo a tratti &egrave; riuscito a far vedere il suo gioco. I padroni di casa fanno girare bene la sfera e sfruttando l'ottimo approccio alla gara si portano sul doppio vantaggio in virt&ugrave; dei sigilli di Gropasi e Mazzotta, i due bomber mettono subito il match sui binari pi&ugrave; congegnali all'Avanguardia. Il P.S.B. a questo punto ha una reazione, comincia a far circolare velocemente la palla a terra e Fano riaccende le speranze dei suoi. I padroni di casa, per&ograve;, non accennano a diminuire l'intensit&agrave; del proprio gioco e nel secondo tempo tornano a far la voce grossa. Mazzotta &egrave; scatenato e realizza la sua doppietta personale. A tratti gli ospiti provano a rialzarsi ma l'inerzia della sfida &egrave; tutta dalla parte di un'Avanguardia che nel terzo tempo chiude definitivamente i conti grazie all'acuto di Perretta. Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Ferrari che hanno cominciato alla grande questa seconda fase di campionato. Per il P.S.B. invece si tratta di una giornata storta da archiviare subito per poi tornare a far vedere di cosa &egrave; capace la formazione di Del Bino.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI