• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Bellaria Cappuccini
  • 2 - 4
  • Navacchio Zambra


BELLARIA CAPP.: Caciagli, Casini, Nocchi, Martino, Russo, Lenzi, Gargano, Gabrielli, Bochicchio, Ferretti, Ferrucci, Ferrara. All.: Filippo Monti.

NAVACCHIO ZAMBRA: Renzetti, Romei, Benvenuti, Barraco, Ciampi, Botrini, Naseddu, Novi, Favilli. Entrati: Galluzzi, Minucci, Tognetti. All.: Leonardo Slavadori - Enrico Minuit.


RETI: Favilli, Naseddu, 2 Nocchi, 2 Novi.



Gara dall'andamento imprevedibile quella fra Navacchio Zambra e Bellaria Cappuccini; sotto di due reti dopo il primo parziale di gioco, i pontederesi sono riusciti ad acciuffare il pari nella ripresa, salvo poi subire altre due reti che hanno sancito la netta affermazione esterna della compagine ospite. Prima parte di gara che scorre via sui binari dell'equilibrio, con le due formazioni che si danno battaglia a centrocampo senza produrre particolari spunti offensivi; il Navacchio Zambra però sembra in grado di poter sbloccare il risultato ed a metà del tempo è Favilli, ben imbeccato da Novi, a portare i suoi in vantaggio: 0-1. Forti del vantaggio, i padroni di casa spingono alla ricerca del raddoppio ma Favilli, che sveste i panni dell'assist - man, non riesce per poco a finalizzare. Il due a zero è però soltanto rimandato ed arriva dopo pochi minuti della ripresa, firmato da Naseddu; anche in questo occasione però notevole il lavoro del compagno Favilli che una volta arrivato in zona tiro, finta la conclusione ed appoggia al compagno che ha buon gioco nel depositare in rete. Quando ormai sembra tutto perso per i pontederesi, che si ritrovano sotto di due gol, ecco però arrivare la reazione dei verde-blù che, trascinati dallo scatenato Nocchi, autore di due bei gol dalla media distanza, riportano in parità le sorti del match: 2-2. Alla doppietta dell'attaccante locale risponde però con la stessa moneta Novi, che realizza due gol altrettanto notevoli consentendo ai suoi di mettere in atto lo sprint decisivo che vale i tre punti: particolarmente degno di nota la terza realizzazione, che arriva al termine di un pregevole spunto palla al piede. La gara si mantiene viva fino al triplice fischio di chiusura, con la Bellaria che cerca la via del gol ma viene controllata dall'attenta retroguardia dello Zambra, che sfiora nel finale la quinta rete.

GIOCATORI PIU': Nocchi (Bellaria Capp.): Doppietta a parte, è il terminale offensivo più pericoloso della manovra pontederese. Novi (Navacchio Zambra): Quando gioca per la squadra, come oggi, risulta micidiale; segna e fa segnare, prestazione coi fiocchi la sua.

BELLARIA CAPP.: Caciagli, Casini, Nocchi, Martino, Russo, Lenzi, Gargano, Gabrielli, Bochicchio, Ferretti, Ferrucci, Ferrara. All.: Filippo Monti. <br >NAVACCHIO ZAMBRA: Renzetti, Romei, Benvenuti, Barraco, Ciampi, Botrini, Naseddu, Novi, Favilli. Entrati: Galluzzi, Minucci, Tognetti. All.: Leonardo Slavadori - Enrico Minuit. <br > RETI: Favilli, Naseddu, 2 Nocchi, 2 Novi. Gara dall'andamento imprevedibile quella fra Navacchio Zambra e Bellaria Cappuccini; sotto di due reti dopo il primo parziale di gioco, i pontederesi sono riusciti ad acciuffare il pari nella ripresa, salvo poi subire altre due reti che hanno sancito la netta affermazione esterna della compagine ospite. Prima parte di gara che scorre via sui binari dell'equilibrio, con le due formazioni che si danno battaglia a centrocampo senza produrre particolari spunti offensivi; il Navacchio Zambra per&ograve; sembra in grado di poter sbloccare il risultato ed a met&agrave; del tempo &egrave; Favilli, ben imbeccato da Novi, a portare i suoi in vantaggio: 0-1. Forti del vantaggio, i padroni di casa spingono alla ricerca del raddoppio ma Favilli, che sveste i panni dell'assist - man, non riesce per poco a finalizzare. Il due a zero &egrave; per&ograve; soltanto rimandato ed arriva dopo pochi minuti della ripresa, firmato da Naseddu; anche in questo occasione per&ograve; notevole il lavoro del compagno Favilli che una volta arrivato in zona tiro, finta la conclusione ed appoggia al compagno che ha buon gioco nel depositare in rete. Quando ormai sembra tutto perso per i pontederesi, che si ritrovano sotto di due gol, ecco per&ograve; arrivare la reazione dei verde-bl&ugrave; che, trascinati dallo scatenato Nocchi, autore di due bei gol dalla media distanza, riportano in parit&agrave; le sorti del match: 2-2. Alla doppietta dell'attaccante locale risponde per&ograve; con la stessa moneta Novi, che realizza due gol altrettanto notevoli consentendo ai suoi di mettere in atto lo sprint decisivo che vale i tre punti: particolarmente degno di nota la terza realizzazione, che arriva al termine di un pregevole spunto palla al piede. La gara si mantiene viva fino al triplice fischio di chiusura, con la Bellaria che cerca la via del gol ma viene controllata dall'attenta retroguardia dello Zambra, che sfiora nel finale la quinta rete. <br ><b>GIOCATORI PIU': Nocchi (Bellaria Capp.):</b> Doppietta a parte, &egrave; il terminale offensivo pi&ugrave; pericoloso della manovra pontederese. <b>Novi (Navacchio Zambra):</b> Quando gioca per la squadra, come oggi, risulta micidiale; segna e fa segnare, prestazione coi fiocchi la sua.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI