• Giovanissimi B GIR.C
  • Neri
  • 3 - 2
  • Pian di Sco


NERI: Zenoni, Brandi, Caselli, Fabiani (Renzi), Ismailaj E. (Masi), Baldi, Ismailaj D., Mini (Vannini), Finocchi, Sini, Veneri. A disp.: Bigini, Indiani. All.: Salvatore Esposito.
PIANDISCO': Martinez, Vittozzi, Gabbrielli, Romero, Tenucci, Tapinassi, Ferrucci, Torelli, Majdane, Matei, Cosottini. A disp.: Reggioli, Ceccherini, Bellacci, Essadek, Haliti, Bernini, Baldini. All.: Marco Tata.

ARBITRO: Orbi sez. Valdarno.

RETI: Veneri, Torelli, Sini, Majdane, Finocchi.



Altro successo di misura per il Neri, che dopo la vittoria sul campo del Petrarca esulta ancora, questa volta tra le mura amiche, fermando il Piandiscò: finisce 3-2 un derby combattuto dal primo all'ultimo minuto. Nella prima frazione è l'equilibrio a fare da padrone, rotto solo dal sigillo di Veneri, che approfitta di una disattenzione ospite e firma l'1-0 della truppa di mister Esposito. Per il resto, molto gioco a centrocampo e un paio di buoni spunti per parte. In particolare, si annotano due tentativi di Cosottini, che prima conclude alto dalla distanza e poi trova la parata di Zenoni, e, ancora per gli ospiti, una conclusione di Majdane qualche minuto dopo. Nel secondo tempo, ancora combattuto, la sfida offre un continuo botta e risposta tra le due formazioni. Il Piandiscò riparte bene e trova il pari con un bolide dalla distanza di Torelli. Passano pochi minuti e il Neri torna avanti: è Sini a colpire per il 2-1, finalizzando in rete una buona azione di contropiede. Tutto da rifare per il Piandiscò, che si riorganizza subito e qualche giro di lancetta più tardi riacciuffa il risultato: è Majdane, che risolve una mischia in area di rigore, a siglare il 2-2. Partita finita? Assolutamente no. A dieci dalla fine il Neri torna avanti per la terza volta, e questa volta definitivamente, portandosi sul 3-2 con Finocchi, lanciato a rete. Arbitraggio da rivedere.
Calciatoripiù
: per il Neri un elogio a tutto il collettivo per la positiva prova offerta; nel Piandiscò spiccano le prestazioni di Cosottini e Torelli.

NERI: Zenoni, Brandi, Caselli, Fabiani (Renzi), Ismailaj E. (Masi), Baldi, Ismailaj D., Mini (Vannini), Finocchi, Sini, Veneri. A disp.: Bigini, Indiani. All.: Salvatore Esposito.<br >PIANDISCO': Martinez, Vittozzi, Gabbrielli, Romero, Tenucci, Tapinassi, Ferrucci, Torelli, Majdane, Matei, Cosottini. A disp.: Reggioli, Ceccherini, Bellacci, Essadek, Haliti, Bernini, Baldini. All.: Marco Tata.<br > ARBITRO: Orbi sez. Valdarno.<br > RETI: Veneri, Torelli, Sini, Majdane, Finocchi. Altro successo di misura per il Neri, che dopo la vittoria sul campo del Petrarca esulta ancora, questa volta tra le mura amiche, fermando il Piandisc&ograve;: finisce 3-2 un derby combattuto dal primo all'ultimo minuto. Nella prima frazione &egrave; l'equilibrio a fare da padrone, rotto solo dal sigillo di Veneri, che approfitta di una disattenzione ospite e firma l'1-0 della truppa di mister Esposito. Per il resto, molto gioco a centrocampo e un paio di buoni spunti per parte. In particolare, si annotano due tentativi di Cosottini, che prima conclude alto dalla distanza e poi trova la parata di Zenoni, e, ancora per gli ospiti, una conclusione di Majdane qualche minuto dopo. Nel secondo tempo, ancora combattuto, la sfida offre un continuo botta e risposta tra le due formazioni. Il Piandisc&ograve; riparte bene e trova il pari con un bolide dalla distanza di Torelli. Passano pochi minuti e il Neri torna avanti: &egrave; Sini a colpire per il 2-1, finalizzando in rete una buona azione di contropiede. Tutto da rifare per il Piandisc&ograve;, che si riorganizza subito e qualche giro di lancetta pi&ugrave; tardi riacciuffa il risultato: &egrave; Majdane, che risolve una mischia in area di rigore, a siglare il 2-2. Partita finita? Assolutamente no. A dieci dalla fine il Neri torna avanti per la terza volta, e questa volta definitivamente, portandosi sul 3-2 con Finocchi, lanciato a rete. Arbitraggio da rivedere. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Neri un elogio a tutto il collettivo per la positiva prova offerta; nel Piandisc&ograve; spiccano le prestazioni di <b>Cosottini</b> e <b>Torelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI