• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Romaiano
  • 4 - 0
  • Pomarance


ROMAIANO B : Matteoli, Nencioni, Biagini, Callari, Gazzarrini,

De Simone, Meropini, Lapenna, Sarno, Covato, Ferrante, Tazzini, Magnani. All.: Lupi.

POMARANCE: Pili, Galletti, Curea, Antoni, Giacomazzo, Contena, Grillo, Cerri, Baldini, Cangu M. , Bartoli, Cangu F. All.: Creatini.


RETI: 3 Covato, Sarno.



Successo meritato per la formazione del Romaiano all'interno delle mura amiche in quel di San Donato. I ragazzi di Lupi esibiscono per tutta la gara una ottima organizzazione di gioco riuscendo così a far dimenticare lo scivolone esterno di settimana scorsa. Ci vogliono solamente tre minuti ai padroni di casa per andare in vantaggio: è infatti bomber Covato a segnare una rete da opportunista anticipando con un tocco di misura il portiere avversario sul primo palo. Sul finire della prima frazione è il Pomarance a rendersi maggiormente pericoloso grazie ad un paio di sortite offensive in azione di contropiede. Nel secondo tempo è il Romaiano a tentare di fare la partita, senza peraltro andare al di là di uno sterile predominio territoriale. La rete che di fatto chiude il match arriva nuovamente con Covato dopo 8 minuti nel corso dell'ultima frazione di gioco. Poco più tardi c'è gloria anche per Matteoli, bravo a parare in uscita una conclusione ravvicinata, quindi arrivano le reti che chiudono il risultato sul definitivo 4-0 ad opera di Sarno e ancora Covato, autore di una tripletta personale.

ROMAIANO B : Matteoli, Nencioni, Biagini, Callari, Gazzarrini, <br >De Simone, Meropini, Lapenna, Sarno, Covato, Ferrante, Tazzini, Magnani. All.: Lupi. <br >POMARANCE: Pili, Galletti, Curea, Antoni, Giacomazzo, Contena, Grillo, Cerri, Baldini, Cangu M. , Bartoli, Cangu F. All.: Creatini. <br > RETI: 3 Covato, Sarno. Successo meritato per la formazione del Romaiano all'interno delle mura amiche in quel di San Donato. I ragazzi di Lupi esibiscono per tutta la gara una ottima organizzazione di gioco riuscendo cos&igrave; a far dimenticare lo scivolone esterno di settimana scorsa. Ci vogliono solamente tre minuti ai padroni di casa per andare in vantaggio: &egrave; infatti bomber Covato a segnare una rete da opportunista anticipando con un tocco di misura il portiere avversario sul primo palo. Sul finire della prima frazione &egrave; il Pomarance a rendersi maggiormente pericoloso grazie ad un paio di sortite offensive in azione di contropiede. Nel secondo tempo &egrave; il Romaiano a tentare di fare la partita, senza peraltro andare al di l&agrave; di uno sterile predominio territoriale. La rete che di fatto chiude il match arriva nuovamente con Covato dopo 8 minuti nel corso dell'ultima frazione di gioco. Poco pi&ugrave; tardi c'&egrave; gloria anche per Matteoli, bravo a parare in uscita una conclusione ravvicinata, quindi arrivano le reti che chiudono il risultato sul definitivo 4-0 ad opera di Sarno e ancora Covato, autore di una tripletta personale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI