• Esordienti GIR.C
  • Ludus 90 Valle dell Arno
  • 2 - 1
  • Sales


LUDUS 90: Maoggi, Fioravanti, Baffoni, Faleschini, Daviddi, Bartolini, Puggelli, Cazzella, Vitale, Valentini, Anichini, Bianchi, Calvanelli, Sardelli. All.: Enrico Curioni.
SALES: Bandinelli, Profeti, Merciai, Raspanti, Dancyger, Ametaj, Diana, Righji, Magli, Guidarelli, Bianchini, Eliasi, Stazzioli. All.: Biondi.

ARBITRO: Nencini di Firenze.

RETI: Valentini, Baffoni, Bianchini.
NOTE: Parziali: 1-0, 0-1, 1-0.



La gara tra Ludus 90 e Sales è molto combattuta, ma alla fine i padroni di casa riescono a prevalere sugli avversari. Così grazie a questi tre punti i locali scavalcano in classifica la Sales e vanno a quota otto punti. La Ludus tiene prevalentemente il pallino del gioco, costruendo qualche buona chance per segnare già dalle prime battute. Così è Valentini a sbloccare il punteggio da posizione ravvicinata sul cross di Bartolini dall'esterno. Qualche minuto dopo invece Vitale viene chiuso da un recupero del difensore prima che possa chiudere a rete. La replica della Sales è affidata a Bianchini, che però calcia alto da posizione invitante. Il pareggio però è soltanto rinviato e infatti poco dopo, su un'azione di contropiede Bianchini non sbaglia e riporta il punteggio in parità, seppure i padroni di casa protestano per una posizione di off-side in partenza. Nel secondo tempo è ancora Bianchini ad usufruire di una opportunità interessante, ma davanti al portiere manda il pallone di poco al lato. Nel terzo tempo quindi i locali si riaffacciano in avanti e tornano in vantaggio. Stavolta la rete porta la firma di Baffoni, che colpisce il pallone di controbalzo su un corner dalla bandierina e spedisce la sfera in rete. La Ludus 90 può così festeggiare la seconda vittoria in campionato.

Calciatoripiù
: prova compatta di tutta la rosa della Ludus. Tra gli ospiti si mettono in evidenza Merciai e Bianchini.

LUDUS 90: Maoggi, Fioravanti, Baffoni, Faleschini, Daviddi, Bartolini, Puggelli, Cazzella, Vitale, Valentini, Anichini, Bianchi, Calvanelli, Sardelli. All.: Enrico Curioni.<br >SALES: Bandinelli, Profeti, Merciai, Raspanti, Dancyger, Ametaj, Diana, Righji, Magli, Guidarelli, Bianchini, Eliasi, Stazzioli. All.: Biondi.<br > ARBITRO: Nencini di Firenze.<br > RETI: Valentini, Baffoni, Bianchini.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 0-1, 1-0. La gara tra Ludus 90 e Sales &egrave; molto combattuta, ma alla fine i padroni di casa riescono a prevalere sugli avversari. Cos&igrave; grazie a questi tre punti i locali scavalcano in classifica la Sales e vanno a quota otto punti. La Ludus tiene prevalentemente il pallino del gioco, costruendo qualche buona chance per segnare gi&agrave; dalle prime battute. Cos&igrave; &egrave; Valentini a sbloccare il punteggio da posizione ravvicinata sul cross di Bartolini dall'esterno. Qualche minuto dopo invece Vitale viene chiuso da un recupero del difensore prima che possa chiudere a rete. La replica della Sales &egrave; affidata a Bianchini, che per&ograve; calcia alto da posizione invitante. Il pareggio per&ograve; &egrave; soltanto rinviato e infatti poco dopo, su un'azione di contropiede Bianchini non sbaglia e riporta il punteggio in parit&agrave;, seppure i padroni di casa protestano per una posizione di off-side in partenza. Nel secondo tempo &egrave; ancora Bianchini ad usufruire di una opportunit&agrave; interessante, ma davanti al portiere manda il pallone di poco al lato. Nel terzo tempo quindi i locali si riaffacciano in avanti e tornano in vantaggio. Stavolta la rete porta la firma di Baffoni, che colpisce il pallone di controbalzo su un corner dalla bandierina e spedisce la sfera in rete. La Ludus 90 pu&ograve; cos&igrave; festeggiare la seconda vittoria in campionato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: prova compatta di tutta la rosa della Ludus. Tra gli ospiti si mettono in evidenza <b>Merciai </b>e <b>Bianchini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI