• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Capostrada Belvedere
  • 2 - 2
  • GIOV.GRANATA MONS. Sq.B


CAPOSTRADA: Avdulaj, Duma, Emanuele, Forleo, Lignelli, Methasani Klevis, Morbidelli, Pini, Spinelli, Stoja. All.: Marco Borri.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO B : Figuccio, Cerri, Gabrielli, Di Biase, Simone, Gocaj, Telesco, Haka, Calvani, Anfiteatro, Fusco, Omobude, Conforti. All.: Luca Baldi.

RETI: Stoja, Duma, Gocaj, Omobude.
NOTE: parziali 2-0; 0-2; 0-0.



Partenza eccezionale da parte del Capostrada; gli arancioni hanno un approccio perfetto al match e cominciano in avvio a macinare una mole di gioco impressionate. Poi Duma serve un cross rasoterra per Stoja per l'uno a zero, mentre l'azione del raddoppio è parti invertite: Stoja ispira per Duma e i padroni di casa vanno al primo riposo sul doppio vantaggio. Così l'asse Stoja-Duma sembra incanalare la partita sui binari più favorevole per il Capostrada, ma il ritorno veemente dei Granata è dietro l'angolo. Al ritorno in campo il Monsummano dimostra di avere carattere in quantità industriale e in men che non si dica il risultato si fissa sul pari. Prima Gocaj e poi Omobude scardinano la rete arancione. A questo punto ci si attende una terza frazione incandescente e così è. Tutte e due le formazioni hanno voglia di vincere e non si risparmiano affatto. Sono numerose le occasioni da rete che si notano su entrambi i fronti ma alla fine solo i reparti difensivi a avere la meglio e al triplice fischio il punteggio è ancora bloccato su un due a due che rende merito a due formazione di grandissimo spessore.

CAPOSTRADA: Avdulaj, Duma, Emanuele, Forleo, Lignelli, Methasani Klevis, Morbidelli, Pini, Spinelli, Stoja. All.: Marco Borri.<br >GIOVANI GRANATA MONSUMMANO B : Figuccio, Cerri, Gabrielli, Di Biase, Simone, Gocaj, Telesco, Haka, Calvani, Anfiteatro, Fusco, Omobude, Conforti. All.: Luca Baldi.<br > RETI: Stoja, Duma, Gocaj, Omobude.<br >NOTE: parziali 2-0; 0-2; 0-0. Partenza eccezionale da parte del Capostrada; gli arancioni hanno un approccio perfetto al match e cominciano in avvio a macinare una mole di gioco impressionate. Poi Duma serve un cross rasoterra per Stoja per l'uno a zero, mentre l'azione del raddoppio &egrave; parti invertite: Stoja ispira per Duma e i padroni di casa vanno al primo riposo sul doppio vantaggio. Cos&igrave; l'asse Stoja-Duma sembra incanalare la partita sui binari pi&ugrave; favorevole per il Capostrada, ma il ritorno veemente dei Granata &egrave; dietro l'angolo. Al ritorno in campo il Monsummano dimostra di avere carattere in quantit&agrave; industriale e in men che non si dica il risultato si fissa sul pari. Prima Gocaj e poi Omobude scardinano la rete arancione. A questo punto ci si attende una terza frazione incandescente e cos&igrave; &egrave;. Tutte e due le formazioni hanno voglia di vincere e non si risparmiano affatto. Sono numerose le occasioni da rete che si notano su entrambi i fronti ma alla fine solo i reparti difensivi a avere la meglio e al triplice fischio il punteggio &egrave; ancora bloccato su un due a due che rende merito a due formazione di grandissimo spessore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI