• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Fratres Perignano
  • 0 - 6
  • Pecciolese 1936


FRATRES PERIGNANO: Daoui, Alfano, Gregori, Ettajani, Giusti, Bendinelli, Menicagli, Riccobono, Marino. Entrati: Schmidt,Perelli, Baldini,Kellal. All.: Banchelli Franco - D'Alonzo Luca.

PECCIOLESE: Ribechini, Grilli, Vanni, Lanza, Sanna, Galletti, Merlini, Guidi, Crecchi, Niccolò Donati, Badalassi. All.: Nicola Naso.


RETI: 3 Merlini, Crecchi, Niccolò Donati, Guidi.



Partita giocata con agonismo e con buon gioco da entrambe le squadre. I Frates pur facendo una buona partita con continua costruzione di gioco, non sono riusciti a concludere e quindi andare a segno. La Pecciolese ha costruito e si è difesa e grazie alla sua completezza di organico, è andata a segno ogni volta che si è trovata davanti alla porta, grazie anche alla inesperienza del pur bravo portiere e disattenzione della difesa dei Frates; le reti degli ospiti, che legittimano così la prima posizione solitaria nel raggruppamento E. Buona la prova dei Fratres, nonostante il punteggio finale, al cospetto della formazione fra le più quotate della categoria. Per la cronaca, le reti dei ragazzi di mister naso portano la firma di Crecchi, Niccolò Donati, Merlini, (scatenato, autore addirittura di una tripletta) ed infine il portiere Guidi che, schierato come giocatore in movimento, ha trovato la gioia della rete personale con un bel tiro al volo nel corso della ripresa.

FRATRES PERIGNANO: Daoui, Alfano, Gregori, Ettajani, Giusti, Bendinelli, Menicagli, Riccobono, Marino. Entrati: Schmidt,Perelli, Baldini,Kellal. All.: Banchelli Franco - D'Alonzo Luca. <br >PECCIOLESE: Ribechini, Grilli, Vanni, Lanza, Sanna, Galletti, Merlini, Guidi, Crecchi, Niccol&ograve; Donati, Badalassi. All.: Nicola Naso. <br > RETI: 3 Merlini, Crecchi, Niccol&ograve; Donati, Guidi. Partita giocata con agonismo e con buon gioco da entrambe le squadre. I Frates pur facendo una buona partita con continua costruzione di gioco, non sono riusciti a concludere e quindi andare a segno. La Pecciolese ha costruito e si &egrave; difesa e grazie alla sua completezza di organico, &egrave; andata a segno ogni volta che si &egrave; trovata davanti alla porta, grazie anche alla inesperienza del pur bravo portiere e disattenzione della difesa dei Frates; le reti degli ospiti, che legittimano cos&igrave; la prima posizione solitaria nel raggruppamento E. Buona la prova dei Fratres, nonostante il punteggio finale, al cospetto della formazione fra le pi&ugrave; quotate della categoria. Per la cronaca, le reti dei ragazzi di mister naso portano la firma di Crecchi, Niccol&ograve; Donati, Merlini, (scatenato, autore addirittura di una tripletta) ed infine il portiere Guidi che, schierato come giocatore in movimento, ha trovato la gioia della rete personale con un bel tiro al volo nel corso della ripresa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI