• Esordienti GIR.D
  • Montelupo
  • 7 - 0
  • Signa


MONTELUPO: Pieragnoli, Bigalli, Bagnoli, Nardini L., Columpsi, Taizzani, Nardini T., Nicolosi, Mandolini, Cesari, Passalcqua, Berterame, Lo Vito, Mannelli, Turci, Tomeo. All.: Belli-Sabatini.
SIGNA 1914: Lauria, Innocenti, Grassi, Hognogi, Asencios, Vignozzi, Anzà, Materassi, Arrighi, Montagni, Fusco, Messina, Paoletti, Romano, Roviti. All.: Manfredi.

RETI: 5 Cesari, Tomeo, Passalacqua.
NOTE: Parziali: 1-0, 1-0, 5-0.



Quinto risultato utile consecutivo per il Montelupo dei due tecnici Belli e Sabatini che, davanti al proprio pubblico, batte per 7-0 il Signa, grazie ad una bellissima prestazione collettiva. I padroni di casa sono stati bravi a passare in vantaggio già nei primi minuti, trovando successivamente il raddoppio nella ripresa e chiudendo di fatto i conti nel corso del terzo tempo, sfruttando anche la fatica accusata dagli ospiti. Passando alla cronaca della sfida il Montelupo parte immediatamente forte e con un pressing alto mette in difficoltà gli ospiti che, intorno al 10' sono costretti a capitolare sulla conclusione di Cesari, abile ad indirizzare la sfera laddove Lauria non può nulla. Passato in vantaggio il Montelupo continua ad attaccare, ma non riesce nuovamente a rendersi incisivo sotto porta, lasciando così invariato il risultato sino all'intervallo. Nella ripresa il Signa tenta di riorganizzarsi e grazie ad una buona sistemazione tattica, riesce a limitare gli spazi ai locali. Il Montelupo però non demorde e prima dello scadere riesce a realizzare il raddoppio con Tomeo. Il secondo tempo va così in archivio sul risultato di 2-0 e alla ripresa del gioco un Montelupo inarrestabile riesce a prendere il largo. La terza rete è realizzata dal solito Cesari che dopo essersi accentrato dalla sinistra, lascia partire un destro imparabile per Lauria. Trascorrono due minuti e questa volta ad andare a segno è Passalacqua, abile a superare Lauria con un tiro angolato. Il Signa 1914 non riesce a reagire e nei minuti finali subisce altre tre reti per mano di Cesari che realizza così ben cinque gol, dimostrando tutte le proprie qualità sottoporta. Per il Montelupo arriva così la quarta vittoria in cinque partite nel nuovo girone, sintomo dello splendido lavoro fatto dai mister Belli e Sabatini.

Calciatoripiù
: come migliore in campo è inevitabile nominare Cesari, assoluto protagonista della sfida con ben cinque reti messe a segno.

MONTELUPO: Pieragnoli, Bigalli, Bagnoli, Nardini L., Columpsi, Taizzani, Nardini T., Nicolosi, Mandolini, Cesari, Passalcqua, Berterame, Lo Vito, Mannelli, Turci, Tomeo. All.: Belli-Sabatini. <br >SIGNA 1914: Lauria, Innocenti, Grassi, Hognogi, Asencios, Vignozzi, Anz&agrave;, Materassi, Arrighi, Montagni, Fusco, Messina, Paoletti, Romano, Roviti. All.: Manfredi. <br > RETI: 5 Cesari, Tomeo, Passalacqua. <br >NOTE: Parziali: 1-0, 1-0, 5-0. Quinto risultato utile consecutivo per il Montelupo dei due tecnici Belli e Sabatini che, davanti al proprio pubblico, batte per 7-0 il Signa, grazie ad una bellissima prestazione collettiva. I padroni di casa sono stati bravi a passare in vantaggio gi&agrave; nei primi minuti, trovando successivamente il raddoppio nella ripresa e chiudendo di fatto i conti nel corso del terzo tempo, sfruttando anche la fatica accusata dagli ospiti. Passando alla cronaca della sfida il Montelupo parte immediatamente forte e con un pressing alto mette in difficolt&agrave; gli ospiti che, intorno al 10' sono costretti a capitolare sulla conclusione di Cesari, abile ad indirizzare la sfera laddove Lauria non pu&ograve; nulla. Passato in vantaggio il Montelupo continua ad attaccare, ma non riesce nuovamente a rendersi incisivo sotto porta, lasciando cos&igrave; invariato il risultato sino all'intervallo. Nella ripresa il Signa tenta di riorganizzarsi e grazie ad una buona sistemazione tattica, riesce a limitare gli spazi ai locali. Il Montelupo per&ograve; non demorde e prima dello scadere riesce a realizzare il raddoppio con Tomeo. Il secondo tempo va cos&igrave; in archivio sul risultato di 2-0 e alla ripresa del gioco un Montelupo inarrestabile riesce a prendere il largo. La terza rete &egrave; realizzata dal solito Cesari che dopo essersi accentrato dalla sinistra, lascia partire un destro imparabile per Lauria. Trascorrono due minuti e questa volta ad andare a segno &egrave; Passalacqua, abile a superare Lauria con un tiro angolato. Il Signa 1914 non riesce a reagire e nei minuti finali subisce altre tre reti per mano di Cesari che realizza cos&igrave; ben cinque gol, dimostrando tutte le proprie qualit&agrave; sottoporta. Per il Montelupo arriva cos&igrave; la quarta vittoria in cinque partite nel nuovo girone, sintomo dello splendido lavoro fatto dai mister Belli e Sabatini. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: come migliore in campo &egrave; inevitabile nominare <b>Cesari</b>, assoluto protagonista della sfida con ben cinque reti messe a segno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI