• Pulcini B 2 fase GIR.C
  • Margine Coperta
  • 4 - 0
  • GIOV.GRANATA MONS.


MARGINE COPERTA B : Luzzi, Falconi, D'Amico, Fiore, Munteanu, Bellandi Gianmarco, Tommasi, Giovannetti, Pardini, Deja. All.: Sandro Cois.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Natucci, Figuccio, Ivanova, Papini, Lossi, Fusco, Gocaj, Gabrielli, Pagni, Iannella. All.: Luca Baldi.

RETI: Tommasi, Deja 2, Munteanu.
NOTE: parziali: 2-0; 0-0; 2-0.



Il Margine Coperta targato Sandro Cois aggiunge alla propria collezione l'ennesimo successo stagionale; vittoria che questa volta ha ancora più valore, visto che i Giovani Granata Monsummano si sono dimostrati compagine di altissimo livello. Le squadre fanno il loro ingresso in campo e fin da subito è chiaro che per i padroni di casa non sarà una passeggiata. Infatti gli ospiti lottano su ogni pallone mantenendo la gara sul filo dell'equilibrio. Poi, però, sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina, la palla viene scaricata dietro per Tommasi che con un gran diagonale di prima intenzione indirizza la conclusione verso il secondo palo per il gol del vantaggio biancorosso. Una volta sbloccato il punteggio l'inerzia della partita sembra spostarsi dalla parte di un Margine Coperta che prima dell'intervallo trova ancora la via del gol. Palla contesa sul limite dell'area ospite, in un primo momento sembra avere la meglio la retroguardia monsummanese, poi irrompe Deja che di potenza scardina la porta avversaria. Al ritorno in campo i ragazzi di Luca Baldi cercano il pronto riscatto. I Granata ce la mettono tutta. Fusco è bravissimo nel creare almeno tre palle-gol, però non è altrettanto fortunato in fase di realizzazione. Poi Lossi calcia a botta sicura: il pallone di stampa sulla traversa. Fatta passare le sfuriata ospite, il Margine coperta torna a premere durante il terzo tempo, anche se il Monsummano non molla la presa. Poi Deja si trova palla al piede di fronte al portiere avversario; sul primo tiro ha la meglio l'estremo granata, ma sulla ribattuta è l'attaccante ad avere ragione siglando il tris biancorosso. A chiudere definitivamente l'incontro è Munteanu con un'autentica prodezza: tiro quasi dalla bandierina e palla che si insacca inesorabilmente verso il secondo palo. con questa magia si chiude un match che ha esaltato le caratteristiche e le qualità di due squadre che faranno certamente parlare di loro anche in futuro.

MARGINE COPERTA B : Luzzi, Falconi, D'Amico, Fiore, Munteanu, Bellandi Gianmarco, Tommasi, Giovannetti, Pardini, Deja. All.: Sandro Cois.<br >GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Natucci, Figuccio, Ivanova, Papini, Lossi, Fusco, Gocaj, Gabrielli, Pagni, Iannella. All.: Luca Baldi.<br > RETI: Tommasi, Deja 2, Munteanu.<br >NOTE: parziali: 2-0; 0-0; 2-0. Il Margine Coperta targato Sandro Cois aggiunge alla propria collezione l'ennesimo successo stagionale; vittoria che questa volta ha ancora pi&ugrave; valore, visto che i Giovani Granata Monsummano si sono dimostrati compagine di altissimo livello. Le squadre fanno il loro ingresso in campo e fin da subito &egrave; chiaro che per i padroni di casa non sar&agrave; una passeggiata. Infatti gli ospiti lottano su ogni pallone mantenendo la gara sul filo dell'equilibrio. Poi, per&ograve;, sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina, la palla viene scaricata dietro per Tommasi che con un gran diagonale di prima intenzione indirizza la conclusione verso il secondo palo per il gol del vantaggio biancorosso. Una volta sbloccato il punteggio l'inerzia della partita sembra spostarsi dalla parte di un Margine Coperta che prima dell'intervallo trova ancora la via del gol. Palla contesa sul limite dell'area ospite, in un primo momento sembra avere la meglio la retroguardia monsummanese, poi irrompe Deja che di potenza scardina la porta avversaria. Al ritorno in campo i ragazzi di Luca Baldi cercano il pronto riscatto. I Granata ce la mettono tutta. Fusco &egrave; bravissimo nel creare almeno tre palle-gol, per&ograve; non &egrave; altrettanto fortunato in fase di realizzazione. Poi Lossi calcia a botta sicura: il pallone di stampa sulla traversa. Fatta passare le sfuriata ospite, il Margine coperta torna a premere durante il terzo tempo, anche se il Monsummano non molla la presa. Poi Deja si trova palla al piede di fronte al portiere avversario; sul primo tiro ha la meglio l'estremo granata, ma sulla ribattuta &egrave; l'attaccante ad avere ragione siglando il tris biancorosso. A chiudere definitivamente l'incontro &egrave; Munteanu con un'autentica prodezza: tiro quasi dalla bandierina e palla che si insacca inesorabilmente verso il secondo palo. con questa magia si chiude un match che ha esaltato le caratteristiche e le qualit&agrave; di due squadre che faranno certamente parlare di loro anche in futuro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI