• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Quarrata Olimpia
  • 0 - 3
  • Lido Camaiore


QUARRATA OL.: Brunetti, Najim, Gradi, Cammilli, Nesi, Franceschini, Brafa, Vivio, Sciatti, Pappada, Gregucci. A disp.: Soranno, Diele, Agostini, Lucarini, Sasso. All.: Mirko Ferreri.
LIDO DI CAMAIORE: Bertozzi, Costagli, Frusteri, Pezzini, Da Prato, Lazzarini, Belluomini, Trevisani, Moraca, Della Gatta, Chiodi. A disp.: Cerri, Pellegrini, Szabo, Leggio. All.: Luciano Ceccarelli.

ARBITRO: Andrea Natali di Prato.

RETI: Da Prato 2, Moraca.



Nello scontro salvezza del Bennati il Lido di Camaiore batte il Quarrata Olimpia al termine di una gara molto più equilibrata di quanto dica il punteggio finale. Nel primo tempo infatti sono i ragazzi di casa a giocare meglio, creando diverse situazioni pericolose che però non vengono sfruttate e non concedendo nulla agli avversari, che appaiono in difficoltà.
Nella ripresa la contesa si fa più equilibrata fino a quando, a metà parziale, Da Prato porta in vantaggio gli ospiti con un bel calcio di punizione. Dopo aver subìto il gol, i locali si sciolgono come neve al sole e così i ragazzi di Ceccarelli chiudono la partita ancora con Moraca (che finalizza una bella azione) e con Da Prato (che trasforma un calcio di rigore procurato da Leggio. Vittoria pesante per il Lido in chiave salvezza. Per il Quarrata Olimpia invece un ko troppo largo nel punteggio ma pesante ai fini della classifica. La colpa dei padroni di casa è quella di non aver trovato il vantaggio nel primo tempo,quando la prestazione era stata ottima. Ci vorrà un immediato cambio di rotta per rincorrere il sogno salvezza, che si è allontanato adesso altri tre punti.

Calciatoripiù: Lazzarini e Pezzini (Lido di Camaiore).


QUARRATA OL.: Brunetti, Najim, Gradi, Cammilli, Nesi, Franceschini, Brafa, Vivio, Sciatti, Pappada, Gregucci. A disp.: Soranno, Diele, Agostini, Lucarini, Sasso. All.: Mirko Ferreri.<br >LIDO DI CAMAIORE: Bertozzi, Costagli, Frusteri, Pezzini, Da Prato, Lazzarini, Belluomini, Trevisani, Moraca, Della Gatta, Chiodi. A disp.: Cerri, Pellegrini, Szabo, Leggio. All.: Luciano Ceccarelli.<br > ARBITRO: Andrea Natali di Prato.<br > RETI: Da Prato 2, Moraca. Nello scontro salvezza del Bennati il Lido di Camaiore batte il Quarrata Olimpia al termine di una gara molto pi&ugrave; equilibrata di quanto dica il punteggio finale. Nel primo tempo infatti sono i ragazzi di casa a giocare meglio, creando diverse situazioni pericolose che per&ograve; non vengono sfruttate e non concedendo nulla agli avversari, che appaiono in difficolt&agrave;. <br >Nella ripresa la contesa si fa pi&ugrave; equilibrata fino a quando, a met&agrave; parziale, Da Prato porta in vantaggio gli ospiti con un bel calcio di punizione. Dopo aver sub&igrave;to il gol, i locali si sciolgono come neve al sole e cos&igrave; i ragazzi di Ceccarelli chiudono la partita ancora con Moraca (che finalizza una bella azione) e con Da Prato (che trasforma un calcio di rigore procurato da Leggio. Vittoria pesante per il Lido in chiave salvezza. Per il Quarrata Olimpia invece un ko troppo largo nel punteggio ma pesante ai fini della classifica. La colpa dei padroni di casa &egrave; quella di non aver trovato il vantaggio nel primo tempo,quando la prestazione era stata ottima. Ci vorr&agrave; un immediato cambio di rotta per rincorrere il sogno salvezza, che si &egrave; allontanato adesso altri tre punti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Lazzarini e Pezzini (Lido di Camaiore).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI