• Terza Categoria GIR.A
  • Soiana
  • 0 - 1
  • Porta Nuova


SOIANA: Marconi, Brogi, Russo, Zanobini, Vanni, C. Corso, Mirto, Giusti, Chiarugi, Melliti, Terreni. A disp.: Marinari, Scarcelli, Malventi, Di Sandro, Magozzi, Cotugno, G. Corso. All.: Riccardo Perfetti.
PORTA NUOVA: Romoli, Manetti, Davini, Daini, Fantozzi, Messina, Giacomelli, Vezzani, Sabatini, Bevilacqua, Crudele. A disp.: Campani, Gerosolimo, Lo Monaco, Giuntini, Spinesi, Frascarelli, Bulleri. All.: Giuseppe Bevilacqua - Luca Della Seta.

ARBITRO: Hodzalari di Pisa

RETE: 5' Messina.



Il Porta Nuova continua a volare, ma che fatica! Si tratta della prestazione forse più oscura per la formazione di Bevilacqua e Della Seta, a causa dell'ottima prova del Soiana che, se giocasse così da inizio campionato, guarderebbe tutt'altra classifica. L'avvio però segue il canovaccio standard: sono passati appena 5' dal fischio d'inizio che un errore difensivo della retroguardia di Perfetti libera alla conclusione Messina, glaciale nel controllare dentro l'area e nel mettere alle spalle di Marconi. Lo stesso portiere locale si supera pochi minuti più tardi, quando dice di no da campione a una grande conclusione di Crudele. Poi il Soiana cresce, prende campo e mette alle strette il Porta Nuova, che comprende che è il momento di soffrire e con ordine tiene dietro. I padroni di casa però potrebbero pareggiare prima dello scadere del tempo, con Mirto che però non riesce a pungere quanto dovrebbe. Nella ripresa aumenta la pressione dei locali, che provano a recuperare la situazione ma trovano sulla loro strada un grande Romoli che si oppone col corpo alla conclusione a botta sicura di Mirto. E per il Porta Nuova arriva un'altra vittoria, che forse potrebbe definitivamente far capire alla squadra che questa rosa può davvero lottare per entrare nella storia.

SOIANA: Marconi, Brogi, Russo, Zanobini, Vanni, C. Corso, Mirto, Giusti, Chiarugi, Melliti, Terreni. A disp.: Marinari, Scarcelli, Malventi, Di Sandro, Magozzi, Cotugno, G. Corso. All.: Riccardo Perfetti.<br >PORTA NUOVA: Romoli, Manetti, Davini, Daini, Fantozzi, Messina, Giacomelli, Vezzani, Sabatini, Bevilacqua, Crudele. A disp.: Campani, Gerosolimo, Lo Monaco, Giuntini, Spinesi, Frascarelli, Bulleri. All.: Giuseppe Bevilacqua - Luca Della Seta.<br > ARBITRO: Hodzalari di Pisa<br > RETE: 5' Messina. Il Porta Nuova continua a volare, ma che fatica! Si tratta della prestazione forse pi&ugrave; oscura per la formazione di Bevilacqua e Della Seta, a causa dell'ottima prova del Soiana che, se giocasse cos&igrave; da inizio campionato, guarderebbe tutt'altra classifica. L'avvio per&ograve; segue il canovaccio standard: sono passati appena 5' dal fischio d'inizio che un errore difensivo della retroguardia di Perfetti libera alla conclusione Messina, glaciale nel controllare dentro l'area e nel mettere alle spalle di Marconi. Lo stesso portiere locale si supera pochi minuti pi&ugrave; tardi, quando dice di no da campione a una grande conclusione di Crudele. Poi il Soiana cresce, prende campo e mette alle strette il Porta Nuova, che comprende che &egrave; il momento di soffrire e con ordine tiene dietro. I padroni di casa per&ograve; potrebbero pareggiare prima dello scadere del tempo, con Mirto che per&ograve; non riesce a pungere quanto dovrebbe. Nella ripresa aumenta la pressione dei locali, che provano a recuperare la situazione ma trovano sulla loro strada un grande Romoli che si oppone col corpo alla conclusione a botta sicura di Mirto. E per il Porta Nuova arriva un'altra vittoria, che forse potrebbe definitivamente far capire alla squadra che questa rosa pu&ograve; davvero lottare per entrare nella storia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI