• Allievi Nazionali LegaPro GIR.C
  • Viterbese Castrense
  • 2 - 0
  • Carrarese


VITERBESE Torelli, Braccio (70' Capati), Pontuale, Galli, Zanon (46' Ferramisco), Pasquarelli, Fastella (46' Pieri), Moretti, Celesti (75' Centofante), Colagé (51' Piersanti), Stefani (81' Medori). A disp.: Gasparri, Braido, Oriolesi. All.: Ciancolini.
CARRARESE: Gallina, Smecca (55' G. Dell'Amico), Biasci (46' Bonuccelli), Orlandi, L. Dell'Amico, Davitti (66' Falanga), Benassi (55' Guelfi), Della Pina, Pietrelli (46' Tonelli), Centonze (80' Neri), Bigini. A disp.: Pinna, Fruzzetti, Cenderello. All.: Spallanzani.

ARBITRO: Settimi di Viterbo.

RETI: 50' Colagé, 80' rig. Stefani.
NOTE: ammoniti Zanon, Moretti, Ferramisco, Bigini e Fruzzetti.



Esordio casalingo perfetto per la Viterbese Castrense di Ciancolini che, dopo una prima gara non proprio fortunata in casa della Pistoiese, trova il primo sorriso stagionale tra le mura amiche grazie al 2-0 rifilato alla Carrarese. È un primo tempo combattuto ed equilibrato quello andato in scena tra le due formazioni: buoni i ritmi ma senza vere occasioni da una parte e dall'altra. Nella ripresa i padroni di casa cambiano marcia e dopo pochi giri di lancette trovano il gol che apre le marcature con Colagé, bravo in contropiede a trafiggere Gallina con un tiro di mancino. La Viterbese continua a premere e più tardi reclama un calcio di rigore per un fallo su Stefani, ma l'arbitro lascia proseguire. Qualche azione dopo il direttore di gara invece non ha dubbi e decreta il penalty per un altro fallo sullo stesso numero undici: dal dischetto va proprio Stefani che fa 2-0 e di fatto chiude virtualmente il match. Nel finale i ragazzi di Ciancolini vanno più volte vicini al tris, che però non arriva. Finisce comunque così, con la prima vittoria in campionato della Viterbese.

VITERBESE Torelli, Braccio (70' Capati), Pontuale, Galli, Zanon (46' Ferramisco), Pasquarelli, Fastella (46' Pieri), Moretti, Celesti (75' Centofante), Colag&eacute; (51' Piersanti), Stefani (81' Medori). A disp.: Gasparri, Braido, Oriolesi. All.: Ciancolini.<br >CARRARESE: Gallina, Smecca (55' G. Dell'Amico), Biasci (46' Bonuccelli), Orlandi, L. Dell'Amico, Davitti (66' Falanga), Benassi (55' Guelfi), Della Pina, Pietrelli (46' Tonelli), Centonze (80' Neri), Bigini. A disp.: Pinna, Fruzzetti, Cenderello. All.: Spallanzani.<br > ARBITRO: Settimi di Viterbo.<br > RETI: 50' Colag&eacute;, 80' rig. Stefani.<br >NOTE: ammoniti Zanon, Moretti, Ferramisco, Bigini e Fruzzetti. Esordio casalingo perfetto per la Viterbese Castrense di Ciancolini che, dopo una prima gara non proprio fortunata in casa della Pistoiese, trova il primo sorriso stagionale tra le mura amiche grazie al 2-0 rifilato alla Carrarese. &Egrave; un primo tempo combattuto ed equilibrato quello andato in scena tra le due formazioni: buoni i ritmi ma senza vere occasioni da una parte e dall'altra. Nella ripresa i padroni di casa cambiano marcia e dopo pochi giri di lancette trovano il gol che apre le marcature con Colag&eacute;, bravo in contropiede a trafiggere Gallina con un tiro di mancino. La Viterbese continua a premere e pi&ugrave; tardi reclama un calcio di rigore per un fallo su Stefani, ma l'arbitro lascia proseguire. Qualche azione dopo il direttore di gara invece non ha dubbi e decreta il penalty per un altro fallo sullo stesso numero undici: dal dischetto va proprio Stefani che fa 2-0 e di fatto chiude virtualmente il match. Nel finale i ragazzi di Ciancolini vanno pi&ugrave; volte vicini al tris, che per&ograve; non arriva. Finisce comunque cos&igrave;, con la prima vittoria in campionato della Viterbese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI