• Allievi Regionali GIR.D
  • Viaccia
  • 1 - 2
  • Capezzano Pianore


VIACCIA: Mati, Farruggio, Scappini, Gaggini, Vezzosi, Regina, D'Amato, Mearini, Capezio, Galeotti, Mottola. A disp.: Becocci, Miano, Martinelli E., Martinelli T., Rosati, Ndoye, Saitta, Maino, Beraldi. All.: Alessio Giugni.
CAPEZZANO P.: Leone, Lentini, Carfora, Nacci, Biasci, Da Mommio, Rodrigues, Bonini, Boselli, Checchi, Martinelli. A disp.: Azioni, Badiali, Balduini, Braccini, Sbrana, Kavaja. All.: Elvira Pitanti.

ARBITRO: Daniel Tridico di Prato.
NOTE: sospesa dopo 10 minuti di gioco.



Dura poco più di dieci giri d'orologio il match tra Viaccia e Capezzano Pianore: nemmeno il tempo di intavolare un'azione offensiva che l'arbitro ha dovuto fischiare la fine. Dopotutto le premesse non erano delle migliori: la tanta pioggia caduta nella notte e nella mattinata di domenica ha reso impossibile lo svolgimento della partita, che le due squadre avevano provato anche ad iniziare. L'acquazzone che si è abbattuto su Prato ha messo a dura prova il terreno di gioco del Viaccia, che sino ad allora si era ben comportato, ma contro il muro d'acqua caduto nei primi dieci minuti non ha potuto niente. Probabilmente in virtù di un possibile rinvio - che si respirava nell'aria - le due squadre avevano cominciato la partita a ritmi molto alti, per cercare subito un gol: un gol che nelle loro teste sarebbe potuto essere, con grande probabilità, quello decisivo. Ma non c'è stato tempo né per segnare, né per continuare la partita: ha vinto la pioggia. Partita rimandata a data da destinarsi. VIACCIA: Mati, Farruggio, Scappini, Gaggini, Vezzosi, Regina, D'Amato, Mearini, Capezio, Galeotti, Mottola. A disp.: Becocci, Miano, Martinelli E., Martinelli T., Rosati, Ndoye, Saitta, Maino, Beraldi. All.: Alessio Giugni.<br >CAPEZZANO P.: Leone, Lentini, Carfora, Nacci, Biasci, Da Mommio, Rodrigues, Bonini, Boselli, Checchi, Martinelli. A disp.: Azioni, Badiali, Balduini, Braccini, Sbrana, Kavaja. All.: Elvira Pitanti.<br > ARBITRO: Daniel Tridico di Prato.<br >NOTE: sospesa dopo 10 minuti di gioco. Dura poco pi&ugrave; di dieci giri d'orologio il match tra Viaccia e Capezzano Pianore: nemmeno il tempo di intavolare un'azione offensiva che l'arbitro ha dovuto fischiare la fine. Dopotutto le premesse non erano delle migliori: la tanta pioggia caduta nella notte e nella mattinata di domenica ha reso impossibile lo svolgimento della partita, che le due squadre avevano provato anche ad iniziare. L'acquazzone che si &egrave; abbattuto su Prato ha messo a dura prova il terreno di gioco del Viaccia, che sino ad allora si era ben comportato, ma contro il muro d'acqua caduto nei primi dieci minuti non ha potuto niente. Probabilmente in virt&ugrave; di un possibile rinvio - che si respirava nell'aria - le due squadre avevano cominciato la partita a ritmi molto alti, per cercare subito un gol: un gol che nelle loro teste sarebbe potuto essere, con grande probabilit&agrave;, quello decisivo. Ma non c'&egrave; stato tempo n&eacute; per segnare, n&eacute; per continuare la partita: ha vinto la pioggia. Partita rimandata a data da destinarsi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI