- Giovanissimi Regionali GIR.D
-
Pistoia Nord
-
4 - 1
-
Lido Camaiore
PISTOIA NORD: Perrella, Corsini, Bertocci, Maccini, Rexa, De Bonis, Mei, Bartolozzi, Scartabelli, Toma, Petrucci. A disp.: Bon, Tramutola, Dhaari, Maltinti, Miedico, La Porta, Rossi. All.: Francesco Gavazzi.
LIDO DI CAMAIORE: Cerri, Pezzini, Frusteri, Pellegrini, Trevisani, Ottani, Szabo, Costagli, Morata, Belluomini, Leggio. A disp.: Bertozzi, Della Gatta, Russo, Chiodi, Picchi, Valenti, Maneschi. All.: Luciano Ceccarelli.
ARBITRO: Lanfranco Gori di Prato.
RETI: Szabo, Mei 2, Scartabelli, La Porta.
Pronti-via e il Lido Camaiore sblocca subito l'equilibrio del match con Szabo, che al 15' anticipa tutti sotto porta sugli sviluppi di una punizione dalla distanza calciata in area e trafigge Perrella per l'1-0. E' davvero ottimo il primo tempo del Lido, che schiaccia il Pistoia Nord nella sua metà campo per 35 minuti di gioco. A fine primo tempo, però, i padroni di casa riescono a rimettere in piedi con Mei una partita che sembrava ormai compromessa. Il gol subito rovina i piani degli ospiti, che nella riprese vedono la rimonta completata, quando Scartabelli si procura e trasforma lui stesso un calcio di rigore per il 2-1 pistoiese. Così, per il Lido dopo il danno arriva pure la beffa, visto che un'azione straripante di Rossi viene conclusa da un tap-in a porta sguarnita di Mei per il 3-1. In contropiede è poi La Porta a tagliare il campo alle spalle della difesa avversaria per superare Cerri per il 4-1 finale. Il Lido di Camaiore si è sicuramente dimostrato una squadra tosta, agguerrita e messa bene in campo, ma il Pistoia Nord visto nel secondo è apparso davvero inarrestabile.
Calciatoripiù: Belluomini, Szabo (Lido di Camaiore). Un plauso a tutta la panchina del Pistoia Nord, perché tutti i giocatori subentrati hanno portato forze fresche in campo e un grande contributo per la vittoria dei padroni di casa.
PISTOIA NORD: Perrella, Corsini, Bertocci, Maccini, Rexa, De Bonis, Mei, Bartolozzi, Scartabelli, Toma, Petrucci. A disp.: Bon, Tramutola, Dhaari, Maltinti, Miedico, La Porta, Rossi. All.: Francesco Gavazzi.<br >LIDO DI CAMAIORE: Cerri, Pezzini, Frusteri, Pellegrini, Trevisani, Ottani, Szabo, Costagli, Morata, Belluomini, Leggio. A disp.: Bertozzi, Della Gatta, Russo, Chiodi, Picchi, Valenti, Maneschi. All.: Luciano Ceccarelli.<br >
ARBITRO: Lanfranco Gori di Prato.<br >
RETI: Szabo, Mei 2, Scartabelli, La Porta.
Pronti-via e il Lido Camaiore sblocca subito l'equilibrio del match con Szabo, che al 15' anticipa tutti sotto porta sugli sviluppi di una punizione dalla distanza calciata in area e trafigge Perrella per l'1-0. E' davvero ottimo il primo tempo del Lido, che schiaccia il Pistoia Nord nella sua metà campo per 35 minuti di gioco. A fine primo tempo, però, i padroni di casa riescono a rimettere in piedi con Mei una partita che sembrava ormai compromessa. Il gol subito rovina i piani degli ospiti, che nella riprese vedono la rimonta completata, quando Scartabelli si procura e trasforma lui stesso un calcio di rigore per il 2-1 pistoiese. Così, per il Lido dopo il danno arriva pure la beffa, visto che un'azione straripante di Rossi viene conclusa da un tap-in a porta sguarnita di Mei per il 3-1. In contropiede è poi La Porta a tagliare il campo alle spalle della difesa avversaria per superare Cerri per il 4-1 finale. Il Lido di Camaiore si è sicuramente dimostrato una squadra tosta, agguerrita e messa bene in campo, ma il Pistoia Nord visto nel secondo è apparso davvero inarrestabile.<br ><b>
Calciatoripiù: Belluomini, Szabo</b> (Lido di Camaiore). Un plauso a tutta la panchina del Pistoia Nord, perché tutti i giocatori subentrati hanno portato forze fresche in campo e un grande contributo per la vittoria dei padroni di casa.