• Esordienti B GIR.E
  • Affrico
  • 2 - 0
  • Empoli


AFFRICO: Degl'Innocenti, Ratti, Chiari, Palli, Cecconi, Poggiolini, Cecconi, Nocentini, Massi, Conti, Firicano, Grattarola. All.: Conti Roberto.
EMPOLI: Nobili, Lisi. Ricci, Galvagno, Belvedere, Giubbolini, Di Batte, Bassano. Idhia, Caccia, Papini, Camerini, Michelotti, Riccobono, Bagnoli, Berti. All.: Diolaiuti.

ARBITRO: Merlini.

RETI: 6' p.t. Nocentini, 2' s.t. Ratti



L'Affrico disputa una grande gara e riesce a far sua la partita e più punti dell'avversario. Infatti riesce a vincere i primi due tempi, mentre nel terzo il risultato non va oltre lo zero a zero. L'Empoli, che sembrava favorito dal blasone, non è mai stata veramente pericoloso, trovandosi contro dei giocatori ordinati e motivati. I padroni di casa sono stati attenti in difesa e molto incisivi in attacco, tanto che il risultato poteva essere ancor più pesante per gli ospiti. Il primo tempo viene sbloccato al 6' dal centrocampista Nocentini, che arriva con facilità in area e fa partire un bellissimo tiro di sinistro sul quale il portiere avversario non può nulla. Poi l'Affrico potrebbe raddoppiare su un bel tiro di Poggiolini che esce di poco al lato. Dopo questo pericolo si sveglia l'Empoli con un bel tiro di Galvagno che il portiere para senza grosse difficoltà. Nel secondo tempo avvengono subito due episodi decisivi. Infatti al 1' minuto Nocentini si procura il rigore, che lui stesso tira, ma il portiere è bravo nel pararlo, mandando la palla in calcio d'angolo. Da qui nasce il secondo gol, che viene segnato di testa dal terzino Ratti. L'Empoli poi non riesce a reagire ed il tempo finisce. L'ultimo periodo di gioco è quello più equilibrato come possesso palla, ma le azioni importanti le hanno tutte i calciatori della squadra di casa. Sempre Ratti di testa prende un palo a portiere battuto.

Calciatoripiù
: Per l'Affrico bene Nocentini, il padrone del centrocampo, realizza un gol bello e decisivo, è sempre nelle azioni importanti, buona la prova anche di Poggiolini che manca sempre di poco la rete. Per l'Empoli ottimo Nobili, portiere che sui gol non ha colpe, che para un rigore e compie altri buoni interventi

Laura Parigi AFFRICO: Degl'Innocenti, Ratti, Chiari, Palli, Cecconi, Poggiolini, Cecconi, Nocentini, Massi, Conti, Firicano, Grattarola. All.: Conti Roberto.<br >EMPOLI: Nobili, Lisi. Ricci, Galvagno, Belvedere, Giubbolini, Di Batte, Bassano. Idhia, Caccia, Papini, Camerini, Michelotti, Riccobono, Bagnoli, Berti. All.: Diolaiuti.<br > ARBITRO: Merlini.<br > RETI: 6' p.t. Nocentini, 2' s.t. Ratti L'Affrico disputa una grande gara e riesce a far sua la partita e pi&ugrave; punti dell'avversario. Infatti riesce a vincere i primi due tempi, mentre nel terzo il risultato non va oltre lo zero a zero. L'Empoli, che sembrava favorito dal blasone, non &egrave; mai stata veramente pericoloso, trovandosi contro dei giocatori ordinati e motivati. I padroni di casa sono stati attenti in difesa e molto incisivi in attacco, tanto che il risultato poteva essere ancor pi&ugrave; pesante per gli ospiti. Il primo tempo viene sbloccato al 6' dal centrocampista Nocentini, che arriva con facilit&agrave; in area e fa partire un bellissimo tiro di sinistro sul quale il portiere avversario non pu&ograve; nulla. Poi l'Affrico potrebbe raddoppiare su un bel tiro di Poggiolini che esce di poco al lato. Dopo questo pericolo si sveglia l'Empoli con un bel tiro di Galvagno che il portiere para senza grosse difficolt&agrave;. Nel secondo tempo avvengono subito due episodi decisivi. Infatti al 1' minuto Nocentini si procura il rigore, che lui stesso tira, ma il portiere &egrave; bravo nel pararlo, mandando la palla in calcio d'angolo. Da qui nasce il secondo gol, che viene segnato di testa dal terzino Ratti. L'Empoli poi non riesce a reagire ed il tempo finisce. L'ultimo periodo di gioco &egrave; quello pi&ugrave; equilibrato come possesso palla, ma le azioni importanti le hanno tutte i calciatori della squadra di casa. Sempre Ratti di testa prende un palo a portiere battuto.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per l'Affrico bene <b>Nocentini</b>, il padrone del centrocampo, realizza un gol bello e decisivo, &egrave; sempre nelle azioni importanti, buona la prova anche di <b>Poggiolini </b>che manca sempre di poco la rete. Per l'Empoli ottimo <b>Nobili</b>, portiere che sui gol non ha colpe, che para un rigore e compie altri buoni interventi Laura Parigi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI