• Esordienti GIR.A
  • San Piero a Sieve
  • 1 - 3
  • Audax Rufina


SAN PIERO A SIEVE: Dacci, Dugini, Joiani, Magnolfi, Silice, Seneci, Razzauti, Proto, Panerai, Meli, Melle. All.: Gianfranco Seneci.
AUDA. RUFINA: Giuntini, Masi, Terzani, Galati, Coniatini, Ignesti, Coglitore, Bendoni, Fabbri, Nencetti, Pesci, Filipini, Carovillano. All.: Niccolò Diotaiuti.

RETI: 3 Ignesti, Joiani.
NOTE: Parziali: 0-1, 1-1, 0-1.



La tripletta di Ignesti decide le sorti del match e consegnano i tre punti alla squadra ospite. L'attaccante della Rufina va a segno in tutti e tre i tempi, mentre nella seconda frazione la squadra di mister Seneci blocca gli ospiti sul punteggio di parità. La gara è molto maschia e i ragazzi dell'Audax partono con il piede giusto rendendosi subito pericolosi in due circostanze: ma prima Ignesti e poi Bendoni non riescono a superare l'estremo difensore locale. Dopo qualche minuto il direttore di gara fischia un calcio di rigore per un fallo di mano in area e dal dischetto Ignesti porta in vantaggio i suoi. Nella seconda frazione il primo tiro è di Coniatini, ma viene ben parato dal portiere. La formazione del San Piero a Sieve trova quindi il pareggio con un tiro di Joiani, che sfrutta una disattenzione della retroguardia ospite. Tuttavia la squadra di coach Diotaiuti mette di nuovo la testa avanti, ancora su un calcio di rigore, trasformato nuovamente da Ignesti. Nel terzo tempo il punteggio è ancora in bilico e la gara è quindi piuttosto contratta. A decretare la vittoria dei ragazzi dell'Audax Rufina quindi è Ignesti che scarta quattro avversari e deposita il pallone nell'angolino con un vero e proprio eurogol. Il sipario quindi cala sul punteggio di 1-3.

Calciatoripiù
: per la Rufina prova positiva di Ignesti, Coniatini e Bendoni.

SAN PIERO A SIEVE: Dacci, Dugini, Joiani, Magnolfi, Silice, Seneci, Razzauti, Proto, Panerai, Meli, Melle. All.: Gianfranco Seneci.<br >AUDA. RUFINA: Giuntini, Masi, Terzani, Galati, Coniatini, Ignesti, Coglitore, Bendoni, Fabbri, Nencetti, Pesci, Filipini, Carovillano. All.: Niccol&ograve; Diotaiuti.<br > RETI: 3 Ignesti, Joiani.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 1-1, 0-1. La tripletta di Ignesti decide le sorti del match e consegnano i tre punti alla squadra ospite. L'attaccante della Rufina va a segno in tutti e tre i tempi, mentre nella seconda frazione la squadra di mister Seneci blocca gli ospiti sul punteggio di parit&agrave;. La gara &egrave; molto maschia e i ragazzi dell'Audax partono con il piede giusto rendendosi subito pericolosi in due circostanze: ma prima Ignesti e poi Bendoni non riescono a superare l'estremo difensore locale. Dopo qualche minuto il direttore di gara fischia un calcio di rigore per un fallo di mano in area e dal dischetto Ignesti porta in vantaggio i suoi. Nella seconda frazione il primo tiro &egrave; di Coniatini, ma viene ben parato dal portiere. La formazione del San Piero a Sieve trova quindi il pareggio con un tiro di Joiani, che sfrutta una disattenzione della retroguardia ospite. Tuttavia la squadra di coach Diotaiuti mette di nuovo la testa avanti, ancora su un calcio di rigore, trasformato nuovamente da Ignesti. Nel terzo tempo il punteggio &egrave; ancora in bilico e la gara &egrave; quindi piuttosto contratta. A decretare la vittoria dei ragazzi dell'Audax Rufina quindi &egrave; Ignesti che scarta quattro avversari e deposita il pallone nell'angolino con un vero e proprio eurogol. Il sipario quindi cala sul punteggio di 1-3. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Rufina prova positiva di<b> Ignesti, Coniatini e Bendoni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI