• Esordienti GIR.B
  • Sporting Arno
  • 2 - 0
  • San Giusto Le Bagnese


SPORTING ARNO: Giusti, Adiletta, Azzarri, Margheri, Ferrara, Di Ruperto, Masinto, Malica, Zeno, Diego. All.: D'Alessandro.
SAN GIUSTO LB: Pratesi, Marco, Rappa, Ceccherelli, Lucà, Mauro, Silei, Toccafondi, Cresti, Paparini. All.: Riccardo Borgioli.

RETI: Di Ruperto, Zeno.
NOTE: Parziali: 1-0, 1-0, 0-0.



Lo Sporting Arno centra la quarta vittoria in campionato, stavolta ai danni del San Giusto le Bagnesi. I padroni di casa controllano il match nei primi due tempi di gioco, aggiudicandosi la vittoria grazie a due reti maturate nella prima mezz'ora. Gli ospiti escono nel terzo tempo ma non riescono a marcare. A portare in vantaggio i locali è Di Ruberto, quando Adiletta supera tre avversari palla al piede e scarica per il compagno, che da posizione invitante non fallisce. Nel secondo tempo lo Sporting Arno trova il raddoppio. A segnare è Zeno, ragazzo classe 2006, che tira verso la porta. La sua conclusione viene deviata da un avversario e rotola quindi in rete per il 2-0. La squadra di Sa Giusto però non si arrende e a poco a poco cresce, affacciandosi in avanti in maniera pericolosa. La prima chance arriva su un calcio di punizione di Lucà, ma la palla esce di pochissimo alla sinistra del palo. Poco dopo su un lancio in profondità di Toccafondi per Cresti, l'attaccante non controlla il pallone in modo ottimale ma riesce lo stesso a calciare verso la porta. Giusti comunque è attento e allontana il pallone dallo specchio di porta.
LE INTERVISTE
A termine dell'incontro l'allenatore Borgioli si esprime così: Abbiamo giocato molto bene nel terzo tempo, sviluppando il gioco in modo omogeneo. Sono contento di tutti i ragazzi, che hanno dato il massimo .

Calciatoripiù: tra i locali vanno premiati i due marcatori, Di Ruberto e Zeno, che decidono il match con le loro reti. Buona prestazione dell'intero collettivo ospite.

SPORTING ARNO: Giusti, Adiletta, Azzarri, Margheri, Ferrara, Di Ruperto, Masinto, Malica, Zeno, Diego. All.: D'Alessandro.<br >SAN GIUSTO LB: Pratesi, Marco, Rappa, Ceccherelli, Luc&agrave;, Mauro, Silei, Toccafondi, Cresti, Paparini. All.: Riccardo Borgioli.<br > RETI: Di Ruperto, Zeno.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 1-0, 0-0. Lo Sporting Arno centra la quarta vittoria in campionato, stavolta ai danni del San Giusto le Bagnesi. I padroni di casa controllano il match nei primi due tempi di gioco, aggiudicandosi la vittoria grazie a due reti maturate nella prima mezz'ora. Gli ospiti escono nel terzo tempo ma non riescono a marcare. A portare in vantaggio i locali &egrave; Di Ruberto, quando Adiletta supera tre avversari palla al piede e scarica per il compagno, che da posizione invitante non fallisce. Nel secondo tempo lo Sporting Arno trova il raddoppio. A segnare &egrave; Zeno, ragazzo classe 2006, che tira verso la porta. La sua conclusione viene deviata da un avversario e rotola quindi in rete per il 2-0. La squadra di Sa Giusto per&ograve; non si arrende e a poco a poco cresce, affacciandosi in avanti in maniera pericolosa. La prima chance arriva su un calcio di punizione di Luc&agrave;, ma la palla esce di pochissimo alla sinistra del palo. Poco dopo su un lancio in profondit&agrave; di Toccafondi per Cresti, l'attaccante non controlla il pallone in modo ottimale ma riesce lo stesso a calciare verso la porta. Giusti comunque &egrave; attento e allontana il pallone dallo specchio di porta. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A termine dell'incontro l'<b>allenatore Borgioli </b>si esprime cos&igrave;: Abbiamo giocato molto bene nel terzo tempo, sviluppando il gioco in modo omogeneo. Sono contento di tutti i ragazzi, che hanno dato il massimo .<br > Calciatoripi&ugrave;: tra i locali vanno premiati i due marcatori, <b>Di Ruberto</b> e <b>Zeno</b>, che decidono il match con le loro reti. Buona prestazione dell'intero collettivo ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI