• Esordienti 2 Fase GIR.D
  • Indomita Quarata
  • 2 - 1
  • Neri


IND.QUARATA: Dini, Teci, Casini, Salvi, Banse, Limoni, Ugolini, Dei, Peruzzi, Pratesi, Gatteschi. A disp.: Chesaru, Rossi A..hixha, Guadagni, Andreini, Marzocchi. All.: Dotti.
NERI: Fanfara, Benci, Dell'Aquila, Shehaj, Tinti, Pavanello, Paone A., Badiali, Chellini, Abitabile, Crolla, DiPinto, Bondone, Rubino, Paone F., Dallel, Barbagli. All.: Alessio Veneri.

ARBITRO: Tagliavia D'aragona di Arezzo.

RETI: Pratesi, Marzocchi, Badiali.
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.



Esulta l'Indomita Quarata grazie al successo nel secondo tempo, alternato al pari del primo e del terzo parziale. La prima frazione di gioco è abbastanza equilibrata e combattuta: al 5' si annota per il Neri il tiro da fuori area di Paone F. che sfiora la traversa. La partita è piacevole nei primi 10 minuti, poi arriva l'1-0 locale su errore difensivo ospite: nel cerchio del centrocampo si ritrovano quattro ospiti contro un locale, Pratesi, che però riesce a fuggire e insaccare la rete del vantaggio. Il Neri non si arrende e al 15' trova il pari: azione insistita e solitaria di Badiali, che sfugge alla linea difensiva nei pressi del limite dell'area di rigore e si invola insaccando alla sinistra del portiere. Nella seconda frazione il gioco è più frammentato e si svolge in prevalenza nella metà campo del Neri, con quest'ultimo che gioca in contropiede. Non si registrano, però, significative azioni da entrambe le parti. Solo allo scadere arriva la rete del Quarata quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, segna di testa Marzocchi. L'andamento della partita rimane inalterato nella prima parte del terzo tempo. Verso la fine, invece, la sfida si anima con più gioco e azioni da entrambe le parti. Il Neri cerca il gol ma non lo trova, anche se lo avrebbe meritato, ma fa bene anche il Quarata, autore di buoni spunti.

IND.QUARATA: Dini, Teci, Casini, Salvi, Banse, Limoni, Ugolini, Dei, Peruzzi, Pratesi, Gatteschi. A disp.: Chesaru, Rossi A.&#46;hixha, Guadagni, Andreini, Marzocchi. All.: Dotti.<br >NERI: Fanfara, Benci, Dell'Aquila, Shehaj, Tinti, Pavanello, Paone A., Badiali, Chellini, Abitabile, Crolla, DiPinto, Bondone, Rubino, Paone F., Dallel, Barbagli. All.: Alessio Veneri.<br > ARBITRO: Tagliavia D'aragona di Arezzo.<br > RETI: Pratesi, Marzocchi, Badiali.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2. Esulta l'Indomita Quarata grazie al successo nel secondo tempo, alternato al pari del primo e del terzo parziale. La prima frazione di gioco &egrave; abbastanza equilibrata e combattuta: al 5' si annota per il Neri il tiro da fuori area di Paone F. che sfiora la traversa. La partita &egrave; piacevole nei primi 10 minuti, poi arriva l'1-0 locale su errore difensivo ospite: nel cerchio del centrocampo si ritrovano quattro ospiti contro un locale, Pratesi, che per&ograve; riesce a fuggire e insaccare la rete del vantaggio. Il Neri non si arrende e al 15' trova il pari: azione insistita e solitaria di Badiali, che sfugge alla linea difensiva nei pressi del limite dell'area di rigore e si invola insaccando alla sinistra del portiere. Nella seconda frazione il gioco &egrave; pi&ugrave; frammentato e si svolge in prevalenza nella met&agrave; campo del Neri, con quest'ultimo che gioca in contropiede. Non si registrano, per&ograve;, significative azioni da entrambe le parti. Solo allo scadere arriva la rete del Quarata quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, segna di testa Marzocchi. L'andamento della partita rimane inalterato nella prima parte del terzo tempo. Verso la fine, invece, la sfida si anima con pi&ugrave; gioco e azioni da entrambe le parti. Il Neri cerca il gol ma non lo trova, anche se lo avrebbe meritato, ma fa bene anche il Quarata, autore di buoni spunti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI