• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Pieta 2004
  • 4 - 0
  • C.F. 2001


PIETA' 2004: Bragetta, Piantini, Menchi, Lelli, Corigliano, Salvadori, Arnesano, Ridolfi, Torcellini, Focardi. All.: Fantoni.
C.F. 2001: Bondanelli, Caccamo, Calvani, Ciardi, Laurenzi, Pitronaci, Suella, Zucaro, Pini, Montecalvo. All.: Barontini-Baccelli.

RETI: Arnesano 2, Salvadori, Lelli.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 4-0



Con quattro reti nel giro di pochissimi minuti nella terza frazione, la Pietà 2004 prevale nettamente sul C.F. 2001. Nei primi due tempi i ragazzi di mister Fantoni dominano la sfida senza però riuscire a capitalizzare quanto costruito. I ragazzi di casa arrivano al tiro da pochi passi in almeno cinque circostanze ma il muro ospite tiene bene fino al secondo intervallo. Dopo un avvio di terzo tempo senza sussulti, nella seconda parte di frazione la Pietà mette a segno le reti che valgono la vittoria. Arnesano segna di rapina prima e con un pallonetto poi. Nel finale Salvadori e Lelli in contropiede portano il punteggio sul 4-0. Calciatorepiù: la bella vittoria della Pietà 2004 trova in Piantini il miglior protagonista dei suoi; ha movenze e qualità di altra categoria.

PIETA' 2004: Bragetta, Piantini, Menchi, Lelli, Corigliano, Salvadori, Arnesano, Ridolfi, Torcellini, Focardi. All.: Fantoni.<br >C.F. 2001: Bondanelli, Caccamo, Calvani, Ciardi, Laurenzi, Pitronaci, Suella, Zucaro, Pini, Montecalvo. All.: Barontini-Baccelli.<br > RETI: Arnesano 2, Salvadori, Lelli.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 4-0 Con quattro reti nel giro di pochissimi minuti nella terza frazione, la Piet&agrave; 2004 prevale nettamente sul C.F. 2001. Nei primi due tempi i ragazzi di mister Fantoni dominano la sfida senza per&ograve; riuscire a capitalizzare quanto costruito. I ragazzi di casa arrivano al tiro da pochi passi in almeno cinque circostanze ma il muro ospite tiene bene fino al secondo intervallo. Dopo un avvio di terzo tempo senza sussulti, nella seconda parte di frazione la Piet&agrave; mette a segno le reti che valgono la vittoria. Arnesano segna di rapina prima e con un pallonetto poi. Nel finale Salvadori e Lelli in contropiede portano il punteggio sul 4-0. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: la bella vittoria della Piet&agrave; 2004 trova in <b>Piantini </b>il miglior protagonista dei suoi; ha movenze e qualit&agrave; di altra categoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI