• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Aquila Montevarchi
  • 2 - 1
  • Bucinese


AQUILA MONTEVARCHI B: Pedica, Badii, Begaj, Nerucci, Pagni, Rossi G., Pecoraro, D'Amico, Rossi F., Sicignano, Manetti, Centi, Burzagli, Musliu, Parenti, Garulli, Youssef. All.: Santomarco.
BUCINESE: Calvani, Nuti, Zangheri, Sacconi, Giustelli, Minatti, Bernini, Nichols, Canestri, Zamponi, Rrapaj, Bergami, Fabbri.
All.: Rossi - Travaglini.

RETI: Pecoraro, Manetti, Minatti.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-1. Risultato Figc: 3-2.



Vittoria di misura per l'Aquila Montevarchi B, che tra le mura amiche fa suo il match con la Bucinese. La partita è nel complesso equilibrata. In un primo tempo povero di emozioni le due squadre si studiano senza rischiare troppo. Da segnalare solo una rete annullata alla Bucinese per fallo sul portiere. Nel secondo tempo le squadre rientrano in campo vogliose e determinate nel cercare la rete. All'8' il Montevarchi colpisce in contropiede con Pecoraro che, a tu per tu con il portiere arancioverde, calcia bene sotto la traversa. Il tutto tra le proteste della Bucinese per un tocco di mano in occasione dell'azione del gol. La Bucinese tenta subito di ristabilire la parità, ma il primo tempo finisce 1-0 per gli aquilotti. Il terzo tempo è molto combattuto ed equilibrato. Al 5' è Manetti ad andare a segno con un bel tiro che si insacca all'incrocio dei pali. Non mollano però i ragazzi arancioverdi, che dopo due minuti portano il risultato in parità con Minatti che realizza con un bel diagonale. La Bucinese si riversa in avanti alla ricerca del gol, il Montevarchi fa lo stesso costruendo buone occasioni. Finisce così una bella partita con le due contendenti che non si sono mai risparmiate. Una Bucinese a tratti un po' disattenta ha comunque lottato fino alla fine con un Montevarchi più concreto e che riesce così ad ottenere la vittoria.

AQUILA MONTEVARCHI B: Pedica, Badii, Begaj, Nerucci, Pagni, Rossi G., Pecoraro, D'Amico, Rossi F., Sicignano, Manetti, Centi, Burzagli, Musliu, Parenti, Garulli, Youssef. All.: Santomarco.<br >BUCINESE: Calvani, Nuti, Zangheri, Sacconi, Giustelli, Minatti, Bernini, Nichols, Canestri, Zamponi, Rrapaj, Bergami, Fabbri.<br >All.: Rossi - Travaglini.<br > RETI: Pecoraro, Manetti, Minatti.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 1-1. Risultato Figc: 3-2. Vittoria di misura per l'Aquila Montevarchi B, che tra le mura amiche fa suo il match con la Bucinese. La partita &egrave; nel complesso equilibrata. In un primo tempo povero di emozioni le due squadre si studiano senza rischiare troppo. Da segnalare solo una rete annullata alla Bucinese per fallo sul portiere. Nel secondo tempo le squadre rientrano in campo vogliose e determinate nel cercare la rete. All'8' il Montevarchi colpisce in contropiede con Pecoraro che, a tu per tu con il portiere arancioverde, calcia bene sotto la traversa. Il tutto tra le proteste della Bucinese per un tocco di mano in occasione dell'azione del gol. La Bucinese tenta subito di ristabilire la parit&agrave;, ma il primo tempo finisce 1-0 per gli aquilotti. Il terzo tempo &egrave; molto combattuto ed equilibrato. Al 5' &egrave; Manetti ad andare a segno con un bel tiro che si insacca all'incrocio dei pali. Non mollano per&ograve; i ragazzi arancioverdi, che dopo due minuti portano il risultato in parit&agrave; con Minatti che realizza con un bel diagonale. La Bucinese si riversa in avanti alla ricerca del gol, il Montevarchi fa lo stesso costruendo buone occasioni. Finisce cos&igrave; una bella partita con le due contendenti che non si sono mai risparmiate. Una Bucinese a tratti un po' disattenta ha comunque lottato fino alla fine con un Montevarchi pi&ugrave; concreto e che riesce cos&igrave; ad ottenere la vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI