• Pulcini GIR.C
  • Belmonte Antella Grassina
  • 2 - 2
  • Desolati


BELMONTE: Berlincioni, Guagni, Carlini, Ragusa, Pecchiarini, Burrini, Giannelli, Falciani, Olivieri, Petruzzi. All.: Giuseppe Voci.
DESOLATI: Stopa, Cini, Bonciani, Afelba, Taruffi, Innocenti, Bartolini, Di Cosimo, Loreto, Di Muro, Borova, Marazzita, Bacci. All.: Carlo Buccioni.

RETI: Giannelli (2), Cini, Marazzita.
NOTE: 1-1, 0-1, 1-0.



Nel pomeriggio di sabato Belmonte e Desolati si spartiscono equamente la posta in palio al termine di tre tempi combattuti e nel complesso equilibrati. I padroni di casa arrivano all'impegno senza un portiere di ruolo, così che Berlincioni è nuovamente costretto ad accomodarsi inizialmente fra i pali (imitato da due compagni nei parziali successivi). Il campo è ancora insidioso nonostante il sole, ma la partita è fin da subito divertente. In particolare i padroni di casa partono molto bene e passano in vantaggio con la rete di Giannelli, legittimando il risultato con ulteriori occasioni non sfruttate. La Desolati di contro dà battaglia e nel finale di tempo trova la via del goal che ripristina la situazione di parità con Cini. Nella ripresa il confronto è molto combattuto, i padroni di casa graffiano davanti, ma a raddoppiare i conti sono i ragazzi di mister Buccioni che passano in vantaggio con Marazzita. La reazione locale arriva però puntuale nella terza frazione, quando il botta e risposta fra le due squadre si corona con la rete del 2-2 conclusivo ad opera di Giannelli, bravo a superare Stopa al termine di una bella azione sull'asse Ragusa-Pecchiarini.
Calciatoripiù
: fra i padroni di casa segnaliamo Ragusa e Berlincioni (quest'ultimo sia nei panni di portiere che in quelli di attaccante), mentre un plauso generale va alla formazione della Desolati.

BELMONTE: Berlincioni, Guagni, Carlini, Ragusa, Pecchiarini, Burrini, Giannelli, Falciani, Olivieri, Petruzzi. All.: Giuseppe Voci. <br >DESOLATI: Stopa, Cini, Bonciani, Afelba, Taruffi, Innocenti, Bartolini, Di Cosimo, Loreto, Di Muro, Borova, Marazzita, Bacci. All.: Carlo Buccioni. <br > RETI: Giannelli (2), Cini, Marazzita. <br >NOTE: 1-1, 0-1, 1-0. Nel pomeriggio di sabato Belmonte e Desolati si spartiscono equamente la posta in palio al termine di tre tempi combattuti e nel complesso equilibrati. I padroni di casa arrivano all'impegno senza un portiere di ruolo, cos&igrave; che Berlincioni &egrave; nuovamente costretto ad accomodarsi inizialmente fra i pali (imitato da due compagni nei parziali successivi). Il campo &egrave; ancora insidioso nonostante il sole, ma la partita &egrave; fin da subito divertente. In particolare i padroni di casa partono molto bene e passano in vantaggio con la rete di Giannelli, legittimando il risultato con ulteriori occasioni non sfruttate. La Desolati di contro d&agrave; battaglia e nel finale di tempo trova la via del goal che ripristina la situazione di parit&agrave; con Cini. Nella ripresa il confronto &egrave; molto combattuto, i padroni di casa graffiano davanti, ma a raddoppiare i conti sono i ragazzi di mister Buccioni che passano in vantaggio con Marazzita. La reazione locale arriva per&ograve; puntuale nella terza frazione, quando il botta e risposta fra le due squadre si corona con la rete del 2-2 conclusivo ad opera di Giannelli, bravo a superare Stopa al termine di una bella azione sull'asse Ragusa-Pecchiarini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: fra i padroni di casa segnaliamo <b>Ragusa </b>e <b>Berlincioni </b>(quest'ultimo sia nei panni di portiere che in quelli di attaccante), mentre un plauso generale va alla formazione della Desolati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI