• Esordienti Attivita Mista
  • Audace Legnaia
  • 1 - 0
  • Montaione


AUDACE LEGNAIA: Carlucci, Sichi, Serravalli, De Morsiert, Sakaki, Campos F., Gasparri, Prosperi, Berti, Gallicchio, Lisi. All.: Dabizzi Chiara.
MONTAIONE: Bonelli, Musolino, Bicchierai, Capitani, Nacci, Bouhamed, Gini, Zouhri, Tognetti, Chaquani, Edbiri. All.: Simoncini.

RETE: 10' p.t. Sakaki.



Un tempo a favore del Legnaia e due in parità, alla fine un tre a due a favore del Legnaia secondo il punteggio federale.. Un risultato che rispecchia sostanzialmente l'andamento della gara. Se i primi dieci minuti della gara sono più ad appannaggio dei giocatori ospiti che dei ragazzi di casa, sono però quest'ultimi che trovano il gol con Sakaki al termine di un'azione da manuale: uno scambio perfetto e ripetuto da metà campo fin dentro l'area di rigore tra Sakaki e Prosperi trova il difensore pronto ad insaccare in rete. La cronaca del primo tempo potrebbe finire qua, ma è giusto ricordare che anche il Montaione ha provato ad andare in gol, in particolare all'ottavo minuto con Charquani, che dopo una galoppata da metà campo fa partire un pallone che attraversa pericolosamente tutto lo specchio della porta. Il secondo tempo vede ancora pericolosamente vicino al gol il Montaione con Bouhamed, che però all'atto della conclusione sbaglia tutto e spara nelle braccia del portiere del Legnaia. Al 14' è invece Prosperi che riesce a sbagliare un gol fatto colpendo di testa una palla che proviene dall'angolo, mettendola a lato seppure di poco. Allo scadere del tempo è ancora il Montaione a sbagliare clamorosamente il pareggio con ben due giocatori, Bouhamed e Zouhri, facendosi anticipare dal portiere che esce con tempismo. Il terzo tempo è più ad appannaggio del Montaione che va vicino al gol allo scadere con Nacci, ma la palla sembra stregata e non vuole entrare. La difesa del Legnaia è tuttavia sempre attenta, sebbene spesso messa in difficoltà dalle pregevole individualità presenti fra i ragazzi di Simoncini. Bella squadra questa del Montaione, fatta proprio di ottime individualità che se ben curate e portate con il tempo a fare squadra potrebbero mettere in difficoltà più di una difesa.
Calciatoripiù: Sakaki, Prosperi
e Carlucci per il Legnaia; Zouhri e Gini per il Montaione

Giove AUDACE LEGNAIA: Carlucci, Sichi, Serravalli, De Morsiert, Sakaki, Campos F., Gasparri, Prosperi, Berti, Gallicchio, Lisi. All.: Dabizzi Chiara.<br >MONTAIONE: Bonelli, Musolino, Bicchierai, Capitani, Nacci, Bouhamed, Gini, Zouhri, Tognetti, Chaquani, Edbiri. All.: Simoncini. <br > RETE: 10' p.t. Sakaki. Un tempo a favore del Legnaia e due in parit&agrave;, alla fine un tre a due a favore del Legnaia secondo il punteggio federale.. Un risultato che rispecchia sostanzialmente l'andamento della gara. Se i primi dieci minuti della gara sono pi&ugrave; ad appannaggio dei giocatori ospiti che dei ragazzi di casa, sono per&ograve; quest'ultimi che trovano il gol con Sakaki al termine di un'azione da manuale: uno scambio perfetto e ripetuto da met&agrave; campo fin dentro l'area di rigore tra Sakaki e Prosperi trova il difensore pronto ad insaccare in rete. La cronaca del primo tempo potrebbe finire qua, ma &egrave; giusto ricordare che anche il Montaione ha provato ad andare in gol, in particolare all'ottavo minuto con Charquani, che dopo una galoppata da met&agrave; campo fa partire un pallone che attraversa pericolosamente tutto lo specchio della porta. Il secondo tempo vede ancora pericolosamente vicino al gol il Montaione con Bouhamed, che per&ograve; all'atto della conclusione sbaglia tutto e spara nelle braccia del portiere del Legnaia. Al 14' &egrave; invece Prosperi che riesce a sbagliare un gol fatto colpendo di testa una palla che proviene dall'angolo, mettendola a lato seppure di poco. Allo scadere del tempo &egrave; ancora il Montaione a sbagliare clamorosamente il pareggio con ben due giocatori, Bouhamed e Zouhri, facendosi anticipare dal portiere che esce con tempismo. Il terzo tempo &egrave; pi&ugrave; ad appannaggio del Montaione che va vicino al gol allo scadere con Nacci, ma la palla sembra stregata e non vuole entrare. La difesa del Legnaia &egrave; tuttavia sempre attenta, sebbene spesso messa in difficolt&agrave; dalle pregevole individualit&agrave; presenti fra i ragazzi di Simoncini. Bella squadra questa del Montaione, fatta proprio di ottime individualit&agrave; che se ben curate e portate con il tempo a fare squadra potrebbero mettere in difficolt&agrave; pi&ugrave; di una difesa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sakaki, Prosperi</b> e<b> Carlucci </b>per il Legnaia; <b>Zouhri</b> e <b>Gini</b> per il Montaione Giove




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI