- Pulcini GIR.C
-
Floria 2000
-
2 - 8
-
Belmonte Antella Grassina
FLORIA 2000: Dolfi, Bernini, Metaponti, Carovani, Biliotti, Rialti, Quitti, Bellesi. All.: Gianluca Grasso.
BELMONTE: Pestelli, Carlini, Trambusti, Salvadori, Bartolini, Cassigoli, Gonnelli, Alari, Picchiarini, Nuti. All.: Mimmo Zagli.
RETI: Picchiarini, Salvadori (4), Nuti, Alari (2), Carovani, Bellesi.
NOTE: 0-2, 2-2, 0-4.
Con un primo ed un terzo tempo da incorniciare, il Belmonte espugna nettamente il campo della Floria 2000 al termine di una partita divertente e ben interpretata dalle due formazioni. Il Belmonte parte subito molto bene e nel primo tempo si porta sullo 0-2 con i goal di Picchiarini e Salvadori, anche se sotto il profilo del gioco i padroni di casa non demeritano affatto. La ripresa è il parziale più equilibrato: la Floria reagisce e trova a propria volta due goal con Carovani e Bellesi, ma anche gli ospiti raddoppiano il bottino totale delle reti segnate con Salvadori e Nuti. Il terzo tempo dei ragazzi di mister Zagli è infine straripante: il Belmonte prende in mano le redini del gioco, spinge sull'acceleratore e chiude definitivamente i conti con le doppiette ancora di Salvadori e di Alari.
Calciatoripiù: Salvadori (Belmonte) Con il suo poker è sicuramente protagonista di primo piano della giornata rossoverde. Molto buona comunque la prestazione corale dei ragazzi di mister Zagli, bravi a far girare la palla a terra in tutti i tre tempi. Al di là del risultato, bella prova anche per i padroni di casa della Floria.
FLORIA 2000: Dolfi, Bernini, Metaponti, Carovani, Biliotti, Rialti, Quitti, Bellesi. All.: Gianluca Grasso. <br >BELMONTE: Pestelli, Carlini, Trambusti, Salvadori, Bartolini, Cassigoli, Gonnelli, Alari, Picchiarini, Nuti. All.: Mimmo Zagli. <br >
RETI: Picchiarini, Salvadori (4), Nuti, Alari (2), Carovani, Bellesi. <br >NOTE: 0-2, 2-2, 0-4.
Con un primo ed un terzo tempo da incorniciare, il Belmonte espugna nettamente il campo della Floria 2000 al termine di una partita divertente e ben interpretata dalle due formazioni. Il Belmonte parte subito molto bene e nel primo tempo si porta sullo 0-2 con i goal di Picchiarini e Salvadori, anche se sotto il profilo del gioco i padroni di casa non demeritano affatto. La ripresa è il parziale più equilibrato: la Floria reagisce e trova a propria volta due goal con Carovani e Bellesi, ma anche gli ospiti raddoppiano il bottino totale delle reti segnate con Salvadori e Nuti. Il terzo tempo dei ragazzi di mister Zagli è infine straripante: il Belmonte prende in mano le redini del gioco, spinge sull'acceleratore e chiude definitivamente i conti con le doppiette ancora di Salvadori e di Alari. <b>
Calciatoripiù: Salvadori (Belmonte)</b> Con il suo poker è sicuramente protagonista di primo piano della giornata rossoverde. Molto buona comunque la prestazione corale dei ragazzi di mister Zagli, bravi a far girare la palla a terra in tutti i tre tempi. Al di là del risultato, bella prova anche per i padroni di casa della Floria.