• Coppa Cicali GIR.D
  • Mazzola Valdarbia
  • 2 - 0
  • Colli Etruschi


MAZZOLA VALD.: Cicino, Campagnese, Stufetti, Meiattini, Mastio, Paradisi, Bruno, Muca, Hodza, Bari, Panichi. A disp.: Mario, Gasparrini, Ricotta, Vitali. All.: Stefano Neri.
COLLI ETRUSCHI: Habili, Cappelli, Checcacci, Seroni, Rossi, Alunno, Severini, Panci, Kurtaj, Della Lena, Juwa. A disp.: Vivai, De Masi, Hodza, Sulce, Carlini, Harrremi. All.: Galli.

RETI: Muca, Vitali.



Successo amaro per il Mazzola Vald. a cui non basta il 2-0 del triplice fischio di chiusura per accedere alle semifinali. Dopo il 5-2 patito nel corso della partita d'andata, ai ragazzi di mister Stefano Neri occorreva infatti un successo con tre reti di scarto. Quasi un'impresa alla Barcellona si sussurrava, ma la remuntada è riuscita soltanto a metà (o poco più). La pressione della formazione di casa è schicciante sin dalle prime battute, ma la difesa guidata da Habili sembra aver gioco vincente con l'avversario. A metà primo tempo comunque il Mazzola Vald. passa in vantaggio grazie a Muca e l'incontro prende una piega appassionante. I padroni di casa spingono disperatamente anche nel corso della ripresa, annusando l'odore della preda soprattutto dopo il raddoppio di Vitali al 25'. C'è tempo però per segnalare una rete annullata alla squadra di mister Neri che desta qualche perplessità e qualche parata del portiere ospite prima del triplice fischio che lancia in orbita il Colli Etruschi.
Calciatoripiù
: nei locali segnaliamo Germanese, negli ospiti Habili.

MAZZOLA VALD.: Cicino, Campagnese, Stufetti, Meiattini, Mastio, Paradisi, Bruno, Muca, Hodza, Bari, Panichi. A disp.: Mario, Gasparrini, Ricotta, Vitali. All.: Stefano Neri.<br >COLLI ETRUSCHI: Habili, Cappelli, Checcacci, Seroni, Rossi, Alunno, Severini, Panci, Kurtaj, Della Lena, Juwa. A disp.: Vivai, De Masi, Hodza, Sulce, Carlini, Harrremi. All.: Galli.<br > RETI: Muca, Vitali. Successo amaro per il Mazzola Vald. a cui non basta il 2-0 del triplice fischio di chiusura per accedere alle semifinali. Dopo il 5-2 patito nel corso della partita d'andata, ai ragazzi di mister Stefano Neri occorreva infatti un successo con tre reti di scarto. Quasi un'impresa alla Barcellona si sussurrava, ma la remuntada &egrave; riuscita soltanto a met&agrave; (o poco pi&ugrave;). La pressione della formazione di casa &egrave; schicciante sin dalle prime battute, ma la difesa guidata da Habili sembra aver gioco vincente con l'avversario. A met&agrave; primo tempo comunque il Mazzola Vald. passa in vantaggio grazie a Muca e l'incontro prende una piega appassionante. I padroni di casa spingono disperatamente anche nel corso della ripresa, annusando l'odore della preda soprattutto dopo il raddoppio di Vitali al 25'. C'&egrave; tempo per&ograve; per segnalare una rete annullata alla squadra di mister Neri che desta qualche perplessit&agrave; e qualche parata del portiere ospite prima del triplice fischio che lancia in orbita il Colli Etruschi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei locali segnaliamo <b>Germanese</b>, negli ospiti <b>Habili</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI