• Esordienti Attivita Mista
  • Montaione
  • 0 - 1
  • Malmantile


MONTAIONE: Bonelli, Musolino, Bicchierai, Capitani, Nacci, Gini, Mourad, Mohamed, Zouhri, Frustaci, Tognetti, Bascia, Hamza. All.: Simoncini.
MALMANTILE: Ciaschi, Faillaci, Flemma, Lastraioli, Leonforte, Lorenzoni, Manetti, Moretti, Panichi, Nicastro, Triolo, Naldi. All.: Claudio Ciolli.

RETE: Lastraioli
NOTE: 0-0; 0-0; 0-1



Sfida decisa da un super gol di Lastraioli nel corso del terzo tempo. Il tiro dalla lunghissima distanza dell'attaccante del Malmantile permette ai suoi di avere la meglio al termine di una sfida fino al momento del gol del vantaggio ospite equilibrata. Nel primo tempo gioca meglio il Malmantile, che ha alcune buone opportunità per portarsi in vantaggio grazie a Leonforte e Nicastro. Nella ripresa è la squadra di casa ad avere le migliori occasioni, sfiorando il gol negato prima da un palo e poi da una traversa. Prima dello scadere del tempo il Montaione colpisce un palo con Nicastro. Nel terzo tempo arriva il gol vittoria della formazione ospite, con il gran tiro da lontanissimo di Lastraioli sul quale Bonelli non può arrivare.
Calciatorepiù: Lastraioli (Malmantile). La sua è un'autentica prodezza.

MONTAIONE: Bonelli, Musolino, Bicchierai, Capitani, Nacci, Gini, Mourad, Mohamed, Zouhri, Frustaci, Tognetti, Bascia, Hamza. All.: Simoncini.<br >MALMANTILE: Ciaschi, Faillaci, Flemma, Lastraioli, Leonforte, Lorenzoni, Manetti, Moretti, Panichi, Nicastro, Triolo, Naldi. All.: Claudio Ciolli.<br > RETE: Lastraioli<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-1 Sfida decisa da un super gol di Lastraioli nel corso del terzo tempo. Il tiro dalla lunghissima distanza dell'attaccante del Malmantile permette ai suoi di avere la meglio al termine di una sfida fino al momento del gol del vantaggio ospite equilibrata. Nel primo tempo gioca meglio il Malmantile, che ha alcune buone opportunit&agrave; per portarsi in vantaggio grazie a Leonforte e Nicastro. Nella ripresa &egrave; la squadra di casa ad avere le migliori occasioni, sfiorando il gol negato prima da un palo e poi da una traversa. Prima dello scadere del tempo il Montaione colpisce un palo con Nicastro. Nel terzo tempo arriva il gol vittoria della formazione ospite, con il gran tiro da lontanissimo di Lastraioli sul quale Bonelli non pu&ograve; arrivare.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Lastraioli (Malmantile)</b>. La sua &egrave; un'autentica prodezza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI