• Esordienti B GIR.E
  • Battifolle
  • 1 - 1
  • Orange Don Bosco


BATTIFOLLE: Ballerini, Belli, Cirillo A., Cirillo M., Farinelli, Farsetti, Grande, Hasan, Pacchiano, Panico, Serboli, Stocchi, Friscia, Pianaccioli, Fattorini, Tanti. All.: Alessandro Matteucci.
ORANGE DON BOSCO: Marcucci Elisa, Moretti Daria, Borgogni Aurelia, Petrazzini Alice, Rossi Goti Fernanda, Torres Penniellaine, Rapiki, Kasami, Walah, Marrazzo, Paic. All.: Samuele Burani.

RETI: Belli, Walah.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-2.



Si chiude in parità l'anticipo di giovedì tra Battifolle e Orange Don Bosco. Le due compagini, come evidenziano bene anche i risultati parziali, danno vita a una sfida combattutissima dall'inizio alla fine ed equilibrata, caratterizzata da diversi buoni spunti da una parte e dall'altra e da discrete parate dei portieri, spesso chiamati in causa da una parte e dall'altra. Nella prima frazione sono gli arancioni ospiti a farsi preferire a livello di gioco, sfiorando spesso il vantaggio. A sbloccare la partita, però, è la compagine biancoblù di Alessandro Matteucci, che trova il vantaggio con Belli, a segno sugli sviluppi di una buona trama di squadra. La seconda frazione, invece, è esattamente il contrario: cresce il Battifolle a livello di gioco, ma è l'Orange Don Bosco a sbloccare il parziale e dunque a impattare il risultato con Walah, il più veloce di tutti ad arrivare sul pallone e a risolvere una mischia in area locale. La terza frazione, infine, è ancora molto combattuta e caratterizzata da diverse occasioni per entrambe le formazioni, ma i due portieri ospiti Rapiki ed Elisa Marcucci da una parte e quelli del Battifolle dall'altra si rendono protagonisti con buonissime parate, di fatto tenendo le due porte inviolate nella terza frazione. Il risultato non cambia più, il match si chiude in parità.

BATTIFOLLE: Ballerini, Belli, Cirillo A., Cirillo M., Farinelli, Farsetti, Grande, Hasan, Pacchiano, Panico, Serboli, Stocchi, Friscia, Pianaccioli, Fattorini, Tanti. All.: Alessandro Matteucci.<br >ORANGE DON BOSCO: Marcucci Elisa, Moretti Daria, Borgogni Aurelia, Petrazzini Alice, Rossi Goti Fernanda, Torres Penniellaine, Rapiki, Kasami, Walah, Marrazzo, Paic. All.: Samuele Burani.<br > RETI: Belli, Walah.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-2. Si chiude in parit&agrave; l'anticipo di gioved&igrave; tra Battifolle e Orange Don Bosco. Le due compagini, come evidenziano bene anche i risultati parziali, danno vita a una sfida combattutissima dall'inizio alla fine ed equilibrata, caratterizzata da diversi buoni spunti da una parte e dall'altra e da discrete parate dei portieri, spesso chiamati in causa da una parte e dall'altra. Nella prima frazione sono gli arancioni ospiti a farsi preferire a livello di gioco, sfiorando spesso il vantaggio. A sbloccare la partita, per&ograve;, &egrave; la compagine biancobl&ugrave; di Alessandro Matteucci, che trova il vantaggio con Belli, a segno sugli sviluppi di una buona trama di squadra. La seconda frazione, invece, &egrave; esattamente il contrario: cresce il Battifolle a livello di gioco, ma &egrave; l'Orange Don Bosco a sbloccare il parziale e dunque a impattare il risultato con Walah, il pi&ugrave; veloce di tutti ad arrivare sul pallone e a risolvere una mischia in area locale. La terza frazione, infine, &egrave; ancora molto combattuta e caratterizzata da diverse occasioni per entrambe le formazioni, ma i due portieri ospiti Rapiki ed Elisa Marcucci da una parte e quelli del Battifolle dall'altra si rendono protagonisti con buonissime parate, di fatto tenendo le due porte inviolate nella terza frazione. Il risultato non cambia pi&ugrave;, il match si chiude in parit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI