• Esordienti B GIR.E
  • Orange Don Bosco
  • 0 - 2
  • Virtus Lignano


ORANGE DON BOSCO: Moretti Daria, Rossi Goti Fernanda, Petrazzini Alice, Fusai Verbeni Amelia, Marrazzo, Walah, Kasami, Paic, Dini, Borgogni Aurelia, Torres Penniellaine. All.: Burani.
V.LIGNANO: Fusai, Angori, Ghezzi, Brutti, Burca, Hoxhaj, Tavanti, Casi, Piccinetti, Collini. All.: Gallastroni.

RETI: Piccinetti, Burca.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-1. Risultato Figc: 1-3.



I gol di Piccinetti e di Burca nel secondo e nel terzo tempo regalano il successo alla Virtus Lignano. I rossoblù di mister Gallastroni espugnano così il campo dell'Orange Don Bosco al termine di un match davvero combattuto e molto equilibrato in tutti e tre i tempi. Nonostante non arrivino gol, infatti, anche gli arancioni locali sono propositivi e si affacciano in più di un'occasione dalle parti dell'estremo ospite, ma senza riuscire a trovare il guizzo vincente. Dopo lo 0-0 maturato nella prima frazione, la sfida si sblocca nel secondo tempo ed è il Lignano a portarsi in vantaggio. Lo 0-1 porta la firma di Piccinetti, autore di un gran tiro dalla distanza. Lo stesso Piccinetti, il più pericoloso nelle fila ospiti, va ancora vicino alla rete, ma senza riuscire a concretizzare ulteriormente. Il punteggio rimane in bilico, ma nel secondo tempo è brava la Virtus a chiudere la partita: sugli sviluppi di un'azione di contropiede, Burca mette in rete il secondo gol di giornata dei rossoblù, portando anche il terzo tempo a favore della truppa di Gallastroni. L'Orange prova a riaprire il match, come detto provando in tutti e tre i tempi a trovare la via del gol, ma il Lignano fa sempre buona guardia, conducendo in porto una bella vittoria.

ORANGE DON BOSCO: Moretti Daria, Rossi Goti Fernanda, Petrazzini Alice, Fusai Verbeni Amelia, Marrazzo, Walah, Kasami, Paic, Dini, Borgogni Aurelia, Torres Penniellaine. All.: Burani.<br >V.LIGNANO: Fusai, Angori, Ghezzi, Brutti, Burca, Hoxhaj, Tavanti, Casi, Piccinetti, Collini. All.: Gallastroni.<br > RETI: Piccinetti, Burca. <br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-1. Risultato Figc: 1-3. I gol di Piccinetti e di Burca nel secondo e nel terzo tempo regalano il successo alla Virtus Lignano. I rossobl&ugrave; di mister Gallastroni espugnano cos&igrave; il campo dell'Orange Don Bosco al termine di un match davvero combattuto e molto equilibrato in tutti e tre i tempi. Nonostante non arrivino gol, infatti, anche gli arancioni locali sono propositivi e si affacciano in pi&ugrave; di un'occasione dalle parti dell'estremo ospite, ma senza riuscire a trovare il guizzo vincente. Dopo lo 0-0 maturato nella prima frazione, la sfida si sblocca nel secondo tempo ed &egrave; il Lignano a portarsi in vantaggio. Lo 0-1 porta la firma di Piccinetti, autore di un gran tiro dalla distanza. Lo stesso Piccinetti, il pi&ugrave; pericoloso nelle fila ospiti, va ancora vicino alla rete, ma senza riuscire a concretizzare ulteriormente. Il punteggio rimane in bilico, ma nel secondo tempo &egrave; brava la Virtus a chiudere la partita: sugli sviluppi di un'azione di contropiede, Burca mette in rete il secondo gol di giornata dei rossobl&ugrave;, portando anche il terzo tempo a favore della truppa di Gallastroni. L'Orange prova a riaprire il match, come detto provando in tutti e tre i tempi a trovare la via del gol, ma il Lignano fa sempre buona guardia, conducendo in porto una bella vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI