• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Grevigiana
  • 1 - 1
  • Settignanese


GREVIGIANA: Francois, Bertini, Citernesi, Caverni, Bonocore, Lorini, Mannucci, Pampaloni, Pescucci, Regoli, Sborgi, Ridolfi. All.: Gimignano-Collini.
SETTIGNANESE: Ceccuti, Prisco, Camerini, Foschi, Benvenuti, Inaudi, Campatelli, Vagaggini, Gentili, Vilcea, Alighieri, Taverni. All. Fani.

RETI: Bertini, Benvenuti.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-1; punteggio FIGC 2-2.



Partita piacevole quella andata in scena tra Grevigiana e Settignanese: una sfida divertente e giocata frequentemente a viso aperto dalle due squadre che già dai primi minuti fanno capire agli spettatori accorsi al campo che non si annoieranno. Il primo tempo scorre tra continui cambi di fronte, ma nessuna delle due squadre riesce ad arrivare con costanza sotto la porta avversaria. Per far sì che questo tipo di partite si sblocchino occorre un episodio e così avviene: nell'area della Settignanese un disimpegno sbagliato del reparto difensivo porta a tu per tu con il portiere Bertini che insacca senza problemi l'1-0. Nel secondo tempo le due squadre provano ad attaccare a testa bassa, ma il risultato non si sblocca e rimane invariato. Sicuramente la terza frazione è la più avvincente e degno di nota, poiché la Settignanese vuole a tutti i costi agguantare il pareggio mentre la Grevigiana prova a piazzare il colpo decisivo. È così che la partita si trascina verso la fine, ma proprio quando i giochi sembrano decisi, Benvenuti pesca il jolly con un ottimo inserimento: stop e tiro di prima intenzione che spedisce palla in rete per l'1-1. Partita finita? Neanche per idea. La Grevigiana a tempo scaduto si guadagna una punizione insidiosa, Mannucci tira, Ceccuti riesce a parare e sulla ribattuta si avventa un avanti della Grevigiana che calcia a botta sicura, ma il portiere riesce a deviare in angolo anche il secondo tentativo. Finisce così: un plauso a tutti i giocatori in campo per aver giocato con agonismo e correttezza.
Calciatoripiù
: per la Grevigiana Regoli, Pescucci, Mannucci, per la Settignanese Camerini, Ceccuti, Benvenuti.

GREVIGIANA: Francois, Bertini, Citernesi, Caverni, Bonocore, Lorini, Mannucci, Pampaloni, Pescucci, Regoli, Sborgi, Ridolfi. All.: Gimignano-Collini.<br >SETTIGNANESE: Ceccuti, Prisco, Camerini, Foschi, Benvenuti, Inaudi, Campatelli, Vagaggini, Gentili, Vilcea, Alighieri, Taverni. All. Fani.<br > RETI: Bertini, Benvenuti.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 0-1; punteggio FIGC 2-2. Partita piacevole quella andata in scena tra Grevigiana e Settignanese: una sfida divertente e giocata frequentemente a viso aperto dalle due squadre che gi&agrave; dai primi minuti fanno capire agli spettatori accorsi al campo che non si annoieranno. Il primo tempo scorre tra continui cambi di fronte, ma nessuna delle due squadre riesce ad arrivare con costanza sotto la porta avversaria. Per far s&igrave; che questo tipo di partite si sblocchino occorre un episodio e cos&igrave; avviene: nell'area della Settignanese un disimpegno sbagliato del reparto difensivo porta a tu per tu con il portiere Bertini che insacca senza problemi l'1-0. Nel secondo tempo le due squadre provano ad attaccare a testa bassa, ma il risultato non si sblocca e rimane invariato. Sicuramente la terza frazione &egrave; la pi&ugrave; avvincente e degno di nota, poich&eacute; la Settignanese vuole a tutti i costi agguantare il pareggio mentre la Grevigiana prova a piazzare il colpo decisivo. &Egrave; cos&igrave; che la partita si trascina verso la fine, ma proprio quando i giochi sembrano decisi, Benvenuti pesca il jolly con un ottimo inserimento: stop e tiro di prima intenzione che spedisce palla in rete per l'1-1. Partita finita? Neanche per idea. La Grevigiana a tempo scaduto si guadagna una punizione insidiosa, Mannucci tira, Ceccuti riesce a parare e sulla ribattuta si avventa un avanti della Grevigiana che calcia a botta sicura, ma il portiere riesce a deviare in angolo anche il secondo tentativo. Finisce cos&igrave;: un plauso a tutti i giocatori in campo per aver giocato con agonismo e correttezza. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Grevigiana <b>Regoli, Pescucci, Mannucci</b>, per la Settignanese <b>Camerini, Ceccuti, Benvenuti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI