• Allievi B 2 fase GIR.D
  • Etruria
  • 1 - 0
  • Terranuovese


ETRURIA 2009: Rossini, Dalla Noce, Bernardini, Capacci, Tegliai, Rosadini, Andreani, Fabbriciani, Orsini, Scarpettini, Staderini. A disp.: Pellegrini, Cherici, Tognetti, Antolini F., Antolini E., Benelli, Giuliattini. All.: Butteri.
TERRANUOVESE: Bronzi, Mura, Picchioni, Pierazzi, Manetti, Potenza, Cocchiarella, Ascione, Mosneag, Fontani, Nocentini, Cooke. A disp.: Posfortunato, Baldi. All.: Trefoloni.

ARBITRO: Di Natale di Arezzo.

RETE: 17' Andreani.



Risolve in favore dell'Etruria un determinante Andreani al 17' minuto, in una gara dall'andamento incerto fino allo scadere, che ha visto la squadra di Butteri aggiudicarsi l'intera posta in palio, senza dover per la verità durare troppa fatica. Il confronto è stato per il resto assai equilibrato e condizionato in pratica da un episodio, ovvero un rimpallo che ha favorito il realizzatore Andreani, lesto a mettere dentro il pallone che valeva il goal-partita. La Terranuovese non si è comportata male, ma appunto, non è riuscita a fare risultato, più per sfortuna che per proprio demerito. CALCIATOREPIU': Bernardini (Etruria 2009).

ETRURIA 2009: Rossini, Dalla Noce, Bernardini, Capacci, Tegliai, Rosadini, Andreani, Fabbriciani, Orsini, Scarpettini, Staderini. A disp.: Pellegrini, Cherici, Tognetti, Antolini F., Antolini E., Benelli, Giuliattini. All.: Butteri.<br >TERRANUOVESE: Bronzi, Mura, Picchioni, Pierazzi, Manetti, Potenza, Cocchiarella, Ascione, Mosneag, Fontani, Nocentini, Cooke. A disp.: Posfortunato, Baldi. All.: Trefoloni.<br > ARBITRO: Di Natale di Arezzo.<br > RETE: 17' Andreani. Risolve in favore dell'Etruria un determinante Andreani al 17' minuto, in una gara dall'andamento incerto fino allo scadere, che ha visto la squadra di Butteri aggiudicarsi l'intera posta in palio, senza dover per la verit&agrave; durare troppa fatica. Il confronto &egrave; stato per il resto assai equilibrato e condizionato in pratica da un episodio, ovvero un rimpallo che ha favorito il realizzatore Andreani, lesto a mettere dentro il pallone che valeva il goal-partita. La Terranuovese non si &egrave; comportata male, ma appunto, non &egrave; riuscita a fare risultato, pi&ugrave; per sfortuna che per proprio demerito. <b>CALCIATOREPIU': Bernardini</b> (Etruria 2009).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI