• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Grevigiana
  • 3 - 0
  • Floria 2000


GREVIGIANA: Francois, Citernesi, Regoli, Pescucci, Taverni, Mannucci, Bertini, Camiciottoli, Ruocco, Lorini, Corsinovi, Ridolfi, Calzolai. All.: Gimignani-Collini.
FLORIA 2000 B: Taiti, Cinci, Buiani, Valgimigli, Giraldi, De Calice, Zefi, Forlucci, Sabatini, Balaban, Mosconi, Zazzeri, Legnante, Gori, Lodi. All.: Pineider - Piantini.

RETI: Bertini, Mannucci 2.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-0.



La Grevigiana coglie un preziosissimo successo sulla Floria 2000. Nei primi minuti gli ospiti cercano di sfruttare il possesso palla per creare occasioni pericolose, i padroni di casa però sono ben schierati e concedono pochi spazi. Il primo sussulto della partita è dei locali che sfiorano il gol con Camiciottoli al cui tiro si oppone l'estremo ospite. La Floria fatica a creare gioco e così la Grevigiana ne approfitta per passare a condurre: Camiciottoli si inventa un bel passaggio filtrante per Bertini che penetra tra le maglie della difesa avversaria e, a tu per tu con Tati, non sbaglia spedendo la sfera nell'angolino. Grazie a questo gol i locali si aggiudicano il primo tempo. Nella ripresa i ritmi diventano più blandi, la Floria continua a manifestare problemi nel costruire gioco mentre i padroni di casa attendono il momento giusto per affondare il colpo: la chance giusta è ancora per Camiciottoli ma nuovamente Taiti si distende e sventa il pericolo. Pochi istanti dopo è la volta di Mannucci, ma nuovamente Taiti si fa trovare pronto e respinge. La Grevigiana cerca con assiduità il gol, ma il secondo tempo finirà sul risultato di 0-0. Si arriva così agli ultimi 20' che si aprono ancora col pressing dei padroni di casa i quali ancora una volta non riescono a segnare nonostante i tentativi di Bertini e Citernesi. Il gol però è solo rimandato perché Bertini mette nel mezzo il pallone per Mannucci che si aggiusta la sfera e calcia in porta siglando il secondo gol del match. La Floria accusa il colpo e così i locali ne approfittano per segnare il terzo e definitivo gol: è ancora Mannucci a penetrare tra le maglie della difesa avversaria raccogliendo un passaggio filtrante e a siglare la rete con un tiro all'angolino. Negli ultimi minuti poi la Grevigiana gestisce con autorità fino al triplice fischio, complice anche una Floria poco attiva sotto porta. Allo scadere dei 60' il vincitore uscente è la Grevigiana che raccoglie un altro successo utile in termini di classifica.

Calciatoripiù
: Collettivo Grevigiana, Mosconi, Buiani (Floria 2000 B).

GREVIGIANA: Francois, Citernesi, Regoli, Pescucci, Taverni, Mannucci, Bertini, Camiciottoli, Ruocco, Lorini, Corsinovi, Ridolfi, Calzolai. All.: Gimignani-Collini.<br >FLORIA 2000 B: Taiti, Cinci, Buiani, Valgimigli, Giraldi, De Calice, Zefi, Forlucci, Sabatini, Balaban, Mosconi, Zazzeri, Legnante, Gori, Lodi. All.: Pineider - Piantini. <br > RETI: Bertini, Mannucci 2.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-0. La Grevigiana coglie un preziosissimo successo sulla Floria 2000. Nei primi minuti gli ospiti cercano di sfruttare il possesso palla per creare occasioni pericolose, i padroni di casa per&ograve; sono ben schierati e concedono pochi spazi. Il primo sussulto della partita &egrave; dei locali che sfiorano il gol con Camiciottoli al cui tiro si oppone l'estremo ospite. La Floria fatica a creare gioco e cos&igrave; la Grevigiana ne approfitta per passare a condurre: Camiciottoli si inventa un bel passaggio filtrante per Bertini che penetra tra le maglie della difesa avversaria e, a tu per tu con Tati, non sbaglia spedendo la sfera nell'angolino. Grazie a questo gol i locali si aggiudicano il primo tempo. Nella ripresa i ritmi diventano pi&ugrave; blandi, la Floria continua a manifestare problemi nel costruire gioco mentre i padroni di casa attendono il momento giusto per affondare il colpo: la chance giusta &egrave; ancora per Camiciottoli ma nuovamente Taiti si distende e sventa il pericolo. Pochi istanti dopo &egrave; la volta di Mannucci, ma nuovamente Taiti si fa trovare pronto e respinge. La Grevigiana cerca con assiduit&agrave; il gol, ma il secondo tempo finir&agrave; sul risultato di 0-0. Si arriva cos&igrave; agli ultimi 20' che si aprono ancora col pressing dei padroni di casa i quali ancora una volta non riescono a segnare nonostante i tentativi di Bertini e Citernesi. Il gol per&ograve; &egrave; solo rimandato perch&eacute; Bertini mette nel mezzo il pallone per Mannucci che si aggiusta la sfera e calcia in porta siglando il secondo gol del match. La Floria accusa il colpo e cos&igrave; i locali ne approfittano per segnare il terzo e definitivo gol: &egrave; ancora Mannucci a penetrare tra le maglie della difesa avversaria raccogliendo un passaggio filtrante e a siglare la rete con un tiro all'angolino. Negli ultimi minuti poi la Grevigiana gestisce con autorit&agrave; fino al triplice fischio, complice anche una Floria poco attiva sotto porta. Allo scadere dei 60' il vincitore uscente &egrave; la Grevigiana che raccoglie un altro successo utile in termini di classifica.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Collettivo Grevigiana, <b>Mosconi, Buiani</b> (Floria 2000 B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI