• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Ludus 90 Valle dell Arno
  • 0 - 6
  • Grevigiana


LUDUS 90: Moschella, Romoli, Buffi, Susini, Sansone, Mannelli, Nocentini, Scitani, Palumbo, Rossi, Focardi. All.: Grazzini.
GREVIGIANA: Francois, Citernesi, Pampaloni, Bonocore, Sbolgi, Mannucci, Lorini, Bertini, Ruocco, Pescucci, Rossini, Ridolfi. All.: Gimignani-Collini.

RETI: Berti, Mannucci 2, Rossetti, Lorini, Pescucci.
NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-2.



La Grevigiana batte in trasferta la Ludus 90 al termine. Gli ospiti partono subito bene nel primo tempo andando in gol pochi istanti dopo l'inizio del match: Mannucci cambia il gioco verso Bertini che entra in area e segna con un tiro preciso su secondo palo. La squadra del duo Gimignani-Collini, gioca in scioltezza e raddoppia pochi istanti dopo con Mannucci che pone fine ad una bella azione corale partita dalla difesa col gol. La Ludus però ha una reazione e colpisce una traversa su calcio di punizione di Mannelli. La Grevigiana si aggiudica così il primo tempo. Nella ripresa gli ospiti mettono in mostra un bel gioco di squadra e passano a condurre per tre a zero: Mannucci viene lanciato in profondità da Pescucci, entrato dentro l'area appoggia la sfera per Rossini che, libero da marcature, non deve fare altro che appoggiare la sfera in rete. La squadra Grevigiana gioca bene si torva alla perfezione sfiora il gol in molte altre occasioni. Sul finire di tempo poi è Lorini a raccogliere una verticalizzazione e tramutarla in rete con un tiro chirurgico sul palo più lontano. Anche il secondo tempo finisce a favore degli ospiti. Nell'ultima frazione il copione è sempre lo stesso e questa volta è ancora Mannucci a segnare con un tiro preciso dentro l'area di rigore. La Ludus non riesce a reagire e così la Grevigiana ha altre due buone chance con Lorini e Pescucci per segnare, fondamentale l'intervento dell'estremo locale che disinnesca i pericoli. La Grevigiana però non si scompone e riesce a segnare anche il sesto ed ultimo gol: è Pescucci a scrivere la parola fine con un gol al termine di un bello scambio con Lorini. Il triplice fischio poi premia la squadra ospite con una vittoria figlia del gioco di squadra.

LUDUS 90: Moschella, Romoli, Buffi, Susini, Sansone, Mannelli, Nocentini, Scitani, Palumbo, Rossi, Focardi. All.: Grazzini.<br >GREVIGIANA: Francois, Citernesi, Pampaloni, Bonocore, Sbolgi, Mannucci, Lorini, Bertini, Ruocco, Pescucci, Rossini, Ridolfi. All.: Gimignani-Collini.<br > RETI: Berti, Mannucci 2, Rossetti, Lorini, Pescucci.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-2. La Grevigiana batte in trasferta la Ludus 90 al termine. Gli ospiti partono subito bene nel primo tempo andando in gol pochi istanti dopo l'inizio del match: Mannucci cambia il gioco verso Bertini che entra in area e segna con un tiro preciso su secondo palo. La squadra del duo Gimignani-Collini, gioca in scioltezza e raddoppia pochi istanti dopo con Mannucci che pone fine ad una bella azione corale partita dalla difesa col gol. La Ludus per&ograve; ha una reazione e colpisce una traversa su calcio di punizione di Mannelli. La Grevigiana si aggiudica cos&igrave; il primo tempo. Nella ripresa gli ospiti mettono in mostra un bel gioco di squadra e passano a condurre per tre a zero: Mannucci viene lanciato in profondit&agrave; da Pescucci, entrato dentro l'area appoggia la sfera per Rossini che, libero da marcature, non deve fare altro che appoggiare la sfera in rete. La squadra Grevigiana gioca bene si torva alla perfezione sfiora il gol in molte altre occasioni. Sul finire di tempo poi &egrave; Lorini a raccogliere una verticalizzazione e tramutarla in rete con un tiro chirurgico sul palo pi&ugrave; lontano. Anche il secondo tempo finisce a favore degli ospiti. Nell'ultima frazione il copione &egrave; sempre lo stesso e questa volta &egrave; ancora Mannucci a segnare con un tiro preciso dentro l'area di rigore. La Ludus non riesce a reagire e cos&igrave; la Grevigiana ha altre due buone chance con Lorini e Pescucci per segnare, fondamentale l'intervento dell'estremo locale che disinnesca i pericoli. La Grevigiana per&ograve; non si scompone e riesce a segnare anche il sesto ed ultimo gol: &egrave; Pescucci a scrivere la parola fine con un gol al termine di un bello scambio con Lorini. Il triplice fischio poi premia la squadra ospite con una vittoria figlia del gioco di squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI