• Pulcini B 2 fase GIR.A
  • Viaccia
  • 0 - 4
  • Galcianese


VIACCIA C.: Salaris, Micheletti, Ciarciello, Pittalà, Cecchi, Castellani, Barisan, Saljia, Milani. All.: Eugenio Marino.
GALCIANESE: Coppini, Di Rosa, Medea, Pegno, Ceccherini, Angiolini, Biagioni, Galardini, Parigi, Sarno, Siciliano. All.: Ambrosio.

RETI: Ceccherini 2, Parigi, Pegno.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-2



Larga vittoria della Galcianese che espugna il Ribelli con un poker di reti. Gli ospiti giocano meglio e vincono tutti e tre i tempi, mentre i ragazzi di mister Marino incappano in una giornata decisamente storta, faticando ad esprimersi con qualità e determinazione. Gli ospiti invece si dimostrano subito in grade condizione e vanno alla conclusione con continuità e pericolosità. Di Ceccherini (migliore in campo), Parigi e Pegno le reti che valgono la vittoria per i ragazzi di mister Ambrosio sul difficile campo di Viaccia.

VIACCIA C.: Salaris, Micheletti, Ciarciello, Pittal&agrave;, Cecchi, Castellani, Barisan, Saljia, Milani. All.: Eugenio Marino.<br >GALCIANESE: Coppini, Di Rosa, Medea, Pegno, Ceccherini, Angiolini, Biagioni, Galardini, Parigi, Sarno, Siciliano. All.: Ambrosio.<br > RETI: Ceccherini 2, Parigi, Pegno.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-2 Larga vittoria della Galcianese che espugna il Ribelli con un poker di reti. Gli ospiti giocano meglio e vincono tutti e tre i tempi, mentre i ragazzi di mister Marino incappano in una giornata decisamente storta, faticando ad esprimersi con qualit&agrave; e determinazione. Gli ospiti invece si dimostrano subito in grade condizione e vanno alla conclusione con continuit&agrave; e pericolosit&agrave;. Di Ceccherini (migliore in campo), Parigi e Pegno le reti che valgono la vittoria per i ragazzi di mister Ambrosio sul difficile campo di Viaccia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI