• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Giov. Fucecchio
  • 0 - 1
  • Rosignano 6 Rose


GIOV.FUCECCHIO: Iuliucci, Matteucci (Biagi), Palavisini, Toschi, Angelini, Springolo, Bongiovanni, Menichini (D'Acunti), Barilà (Pagni), Lisi, Ulivieri. A disp.: Bertoncini, Bachi, Cannizzaro, Frediani. All.: Mario Masetti.
ROSIGNANO 6 ROSE: Filucchi, Zanaboni, Paparatto, Mannucci, Pazzaglia, Dell'Omo, Bezzini, Grandi, Agostini, Mannari, Garzelli. A disp.: Casini, Laayouchi, De Trane, Cacci, Socci, Moretto, Ferrini. All.: Riccardo Bitossi.

ARBITRO: Marzi di Empoli

RETE: 15' Garzelli.



Contratto l'inizio del Fucecchio con la squadra ospite che prende in mano il sopravvento del gioco per tutto il primo tempo, durante il quale riesce ad andare in vantaggio sfruttando l'unica disattenzione dei giocatori del Fucecchio. I ragazzi di Bitossi sbloccano infatti il risultato al 15': Agostini recupera palla sulla tre quarti di campo e serve Garzelli al limite dell'area, questi salta il diretto avversario e sull'uscita del portiere insacca. Difesa locale, come detto, non impeccabile e Rosignano in vantaggio. I ragazzi ospiti ottengono altre occasioni: la possibilità più ghiotta capita a Grandi che arriva al tiro dal limite dell'area ma non riesce a superare l'attento Iuliucci. L'inizio del secondo tempo è favorevole ai padroni di casa che danno l'impressione di poter pareggiare, andando più volte vicini al gol senza però concretizzare le occasioni da rete avute. I padroni di casa, nonostante il buon possesso di palla, non trovano il guizzo vincente e Filucchi è bravo a tenere inviolata la sua porta. Negli ultimi dieci minuti il Rosignano cresce ancora e torna a sfiorare il raddoppio in contropiede: in particolare va vicino al due a zero Mannari, il cui tiro in diagonale finisce fuori di poco. Complessivamente la gara è stata equilibrata con gli ospiti che hanno legittimato il risultato in virtù del gioco creato. Non merita di occupare l'ultimo posto con zero punti raccolti il Fucecchio che comunque continuando a giocare col carattere mostrato in avvio di ripresa potrà sicuramente riscattarsi nelle prossime settimane.
Calciatorepiù: Paparatto, sia come esterno sinistro di difesa che come esterno alto di centrocampo.

GIOV.FUCECCHIO: Iuliucci, Matteucci (Biagi), Palavisini, Toschi, Angelini, Springolo, Bongiovanni, Menichini (D'Acunti), Baril&agrave; (Pagni), Lisi, Ulivieri. A disp.: Bertoncini, Bachi, Cannizzaro, Frediani. All.: Mario Masetti.<br >ROSIGNANO 6 ROSE: Filucchi, Zanaboni, Paparatto, Mannucci, Pazzaglia, Dell'Omo, Bezzini, Grandi, Agostini, Mannari, Garzelli. A disp.: Casini, Laayouchi, De Trane, Cacci, Socci, Moretto, Ferrini. All.: Riccardo Bitossi.<br > ARBITRO: Marzi di Empoli<br > RETE: 15' Garzelli. Contratto l'inizio del Fucecchio con la squadra ospite che prende in mano il sopravvento del gioco per tutto il primo tempo, durante il quale riesce ad andare in vantaggio sfruttando l'unica disattenzione dei giocatori del Fucecchio. I ragazzi di Bitossi sbloccano infatti il risultato al 15': Agostini recupera palla sulla tre quarti di campo e serve Garzelli al limite dell'area, questi salta il diretto avversario e sull'uscita del portiere insacca. Difesa locale, come detto, non impeccabile e Rosignano in vantaggio. I ragazzi ospiti ottengono altre occasioni: la possibilit&agrave; pi&ugrave; ghiotta capita a Grandi che arriva al tiro dal limite dell'area ma non riesce a superare l'attento Iuliucci. L'inizio del secondo tempo &egrave; favorevole ai padroni di casa che danno l'impressione di poter pareggiare, andando pi&ugrave; volte vicini al gol senza per&ograve; concretizzare le occasioni da rete avute. I padroni di casa, nonostante il buon possesso di palla, non trovano il guizzo vincente e Filucchi &egrave; bravo a tenere inviolata la sua porta. Negli ultimi dieci minuti il Rosignano cresce ancora e torna a sfiorare il raddoppio in contropiede: in particolare va vicino al due a zero Mannari, il cui tiro in diagonale finisce fuori di poco. Complessivamente la gara &egrave; stata equilibrata con gli ospiti che hanno legittimato il risultato in virt&ugrave; del gioco creato. Non merita di occupare l'ultimo posto con zero punti raccolti il Fucecchio che comunque continuando a giocare col carattere mostrato in avvio di ripresa potr&agrave; sicuramente riscattarsi nelle prossime settimane.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Paparatto</b>, sia come esterno sinistro di difesa che come esterno alto di centrocampo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI