• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Freccia Azzurra
  • 1 - 4
  • Crespina


FRECCIA AZZURRA: Lazzerini, Carli, Bonamassa, Battini, Sandroni, Gasparello, Nigai, Ledda, Volpi, Durante, Comini. A disp.: Orlandi, Viva, Orcesi. All.: Fabio Durante.
CRESPINA: Iacoponi, Rofrano, Corucci, Rocchi, Morelli, Pappalardo, D'Alonzo, Agostini, De Vivo, Fatigati, Luchetti. A disp.: Caponi, Bilanci, Rapezzi, Bolcioni, Nusca, Morrocchesi. All.: Alessio Giovannelli.

ARBITRO: Russello di Pisa

RETI: De Vivo 2, D'Alonzo, Battini, autorete pro Crespina.



È la seconda vittoria, meglio che niente. Ormai chi sta laggiù sa che la stagione non potrà che servire a conquistare qualche punto qua e là senza pensieri di classifica, considerato che la lotta per andare in Seconda si svolge altrove. Magari può far piacere conquistare qualche punto negli scontri diretti, visto che non allontanarsi un po' dal fondo della bottiglia non è mai male: ecco perché il Crespina accoglie con un comprensibile sorriso l'1-4 maturato sul campo della Freccia Azzurra e si allontana dal gruppo che chiude la classifica. Gli ospiti segnano in avvio e in chiusura della prima frazione: apre la punizione di De Vivo, chiude la rete di D'Alonzo che arriva per primo su una conclusione respinta da Lazzerini e manda le squadre al riposo col doppio vantaggio biancorosso. La ripresa non vede cambiare il canovaccio dell'incontro: il Crespina continua a fare la partita e ben presto trova la rete dello 0-3: segna ancora De Vivo che si avventa su un pallone fatto spiovere dalla bandierina in mezzo all'area e da pochi passi batte il portiere. A questo punto la Freccia Azzurra tira fuori l'orgoglio e prova a riaprire la gara col diagonale vincente di Battini che calcia da sinistra e supera Iacoponi, ma il finale è tutto in mano agli ospiti: dopo un rigore parato da Lazzerini a De Vivo che manca così l'appuntamento con la tripletta, il Crespina chiude i conti con l'autorete di un difensore frecciato che nel corso di un'azione confusa spedisce il pallone nella propria porta.

FRECCIA AZZURRA: Lazzerini, Carli, Bonamassa, Battini, Sandroni, Gasparello, Nigai, Ledda, Volpi, Durante, Comini. A disp.: Orlandi, Viva, Orcesi. All.: Fabio Durante.<br >CRESPINA: Iacoponi, Rofrano, Corucci, Rocchi, Morelli, Pappalardo, D'Alonzo, Agostini, De Vivo, Fatigati, Luchetti. A disp.: Caponi, Bilanci, Rapezzi, Bolcioni, Nusca, Morrocchesi. All.: Alessio Giovannelli.<br > ARBITRO: Russello di Pisa<br > RETI: De Vivo 2, D'Alonzo, Battini, autorete pro Crespina. &Egrave; la seconda vittoria, meglio che niente. Ormai chi sta laggi&ugrave; sa che la stagione non potr&agrave; che servire a conquistare qualche punto qua e l&agrave; senza pensieri di classifica, considerato che la lotta per andare in Seconda si svolge altrove. Magari pu&ograve; far piacere conquistare qualche punto negli scontri diretti, visto che non allontanarsi un po' dal fondo della bottiglia non &egrave; mai male: ecco perch&eacute; il Crespina accoglie con un comprensibile sorriso l'1-4 maturato sul campo della Freccia Azzurra e si allontana dal gruppo che chiude la classifica. Gli ospiti segnano in avvio e in chiusura della prima frazione: apre la punizione di De Vivo, chiude la rete di D'Alonzo che arriva per primo su una conclusione respinta da Lazzerini e manda le squadre al riposo col doppio vantaggio biancorosso. La ripresa non vede cambiare il canovaccio dell'incontro: il Crespina continua a fare la partita e ben presto trova la rete dello 0-3: segna ancora De Vivo che si avventa su un pallone fatto spiovere dalla bandierina in mezzo all'area e da pochi passi batte il portiere. A questo punto la Freccia Azzurra tira fuori l'orgoglio e prova a riaprire la gara col diagonale vincente di Battini che calcia da sinistra e supera Iacoponi, ma il finale &egrave; tutto in mano agli ospiti: dopo un rigore parato da Lazzerini a De Vivo che manca cos&igrave; l'appuntamento con la tripletta, il Crespina chiude i conti con l'autorete di un difensore frecciato che nel corso di un'azione confusa spedisce il pallone nella propria porta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI