• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Casciana TermeLari
  • 0 - 1
  • Stella Azzurra


CASCIANA T.: Passerai, Martolini, Messerini, Gambini, Toni, Bertelli, Gherardi, Giorgi, Citi, Rosetti, Collaveri. A disp.: Bruno, Guerrucci, Mattonai, M. Lazzerini, Spadoni, C. Lazzerini, M. Gambini. All.: Riccardo Perfetti.
STELLA AZZURRA: Rossi, Belcari, L. Arzilli, Touré, Rocca, Ricotti, Vita, Allia, Vivaldi, Matteucci, G. Arzilli. A disp.: Mangini, Lupi, Ianniello, Brogi, Cignoni, Fulciniti. All.: Lorenzo Leggerini.

ARBITRO: Carotti di Livorno

RETE: Vivaldi.



Secondo uno a zero consecutivo per la Stella Azzurra, che espugna Casciana nella sfida per il secondo posto. I ragazzi di Lorenzo Leggerini si portano così a -1 da proprio dagli avversari di domenica, con una partita in meno. Il match è abbastanza tirato e ciò è anche normale vista la posta in palio. I padroni di casa si rendono pericolosi nei primi minuti con Rosetti che davanti al portiere ospite calcia alto sopra la traversa. Gli ospiti rispondono con Vita e soprattutto, poco dopo, con Vivaldi che porta in vantaggio la Stella Azzurra deviando in rete un bell'assist di Touré. Il secondo tempo è più nervoso. Le due squadre non si risparmiano in interventi al limite del regolamento, e la partita ristagna a centrocampo. A un certo punto L. Arzilli scappa in contropiede sulla sinistra e una volta in area cade giù contrastato da un difensore locale. Per il direttore di gara non c'è fallo: non viene concesso il rigore. I padroni di casa rispondono rendendosi pericolosi con Gigli, ma l'ultima emozione della partita è un'occasionissima per Rocca, che sfiora lo 0-2 direttamente da calcio di punizione, colpendo la traversa. Poco importa, perché al triplice fischio il risultato è ancora favorevole alla Stella Azzurra, che conquista una vittoria a dir poco fondamentale che rimette in discussione la lotta per il secondo posto, adesso sempre più avvincente.
Calciatoripiù: Touré
(Stella Azzurra).

CASCIANA T.: Passerai, Martolini, Messerini, Gambini, Toni, Bertelli, Gherardi, Giorgi, Citi, Rosetti, Collaveri. A disp.: Bruno, Guerrucci, Mattonai, M. Lazzerini, Spadoni, C. Lazzerini, M. Gambini. All.: Riccardo Perfetti.<br >STELLA AZZURRA: Rossi, Belcari, L. Arzilli, Tour&eacute;, Rocca, Ricotti, Vita, Allia, Vivaldi, Matteucci, G. Arzilli. A disp.: Mangini, Lupi, Ianniello, Brogi, Cignoni, Fulciniti. All.: Lorenzo Leggerini.<br > ARBITRO: Carotti di Livorno<br > RETE: Vivaldi. Secondo uno a zero consecutivo per la Stella Azzurra, che espugna Casciana nella sfida per il secondo posto. I ragazzi di Lorenzo Leggerini si portano cos&igrave; a -1 da proprio dagli avversari di domenica, con una partita in meno. Il match &egrave; abbastanza tirato e ci&ograve; &egrave; anche normale vista la posta in palio. I padroni di casa si rendono pericolosi nei primi minuti con Rosetti che davanti al portiere ospite calcia alto sopra la traversa. Gli ospiti rispondono con Vita e soprattutto, poco dopo, con Vivaldi che porta in vantaggio la Stella Azzurra deviando in rete un bell'assist di Tour&eacute;. Il secondo tempo &egrave; pi&ugrave; nervoso. Le due squadre non si risparmiano in interventi al limite del regolamento, e la partita ristagna a centrocampo. A un certo punto L. Arzilli scappa in contropiede sulla sinistra e una volta in area cade gi&ugrave; contrastato da un difensore locale. Per il direttore di gara non c'&egrave; fallo: non viene concesso il rigore. I padroni di casa rispondono rendendosi pericolosi con Gigli, ma l'ultima emozione della partita &egrave; un'occasionissima per Rocca, che sfiora lo 0-2 direttamente da calcio di punizione, colpendo la traversa. Poco importa, perch&eacute; al triplice fischio il risultato &egrave; ancora favorevole alla Stella Azzurra, che conquista una vittoria a dir poco fondamentale che rimette in discussione la lotta per il secondo posto, adesso sempre pi&ugrave; avvincente. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tour&eacute;</b> (Stella Azzurra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI