• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Bellaria Cappuccini
  • 0 - 0
  • Oltrera


BELLARIA CAPP.: Giacomelli, Sandroni, Fagioli, Morelli, Crispino, Antoni, Falorni, Carrai D., Capezzoli, Carrai C., Bruno. A disp.: Angiolini, Barani, Barzacchini, Cei, Fabbricino, Falaschi, Giovannetti, Paciarelli, Vallini. All.: Pierpaolo Gozzoli.
OLTRERA: Guidi, Usai, Rusciano, Turchi, Vadalà, Ferrera, Panattoni, Prota, Damiano, Meini, Pene. A disp.: Capanni, Fiumanò, Peruginelli, Maccianti, Capitoni, Mescherini. All.: Paolo Batistoni.

ARBITRO: Guelfo Watterson di Pontedera.



Una occasione fallita, o un punto d'oro guadagnato? Il calcio è fatto di punti di vista, ed anche una partita importante come questo derby di Pontedera regala una doppia lettura. La Bellaria ha sicuramente lasciato andare l'opportunità per rende maggiormente stabile la sua posizione in Coppa Toscana, mentre l'Oltrera ha tratto dei vantaggi da questo piccolo ma importante passo in avanti nel giorno in cui l'Invicta Sauro cade contro il Venturina. È evidente che resti l'amaro in bocca alla Bellaria - partita come favorita in questo incontro -, frenata in zona gol dalla difesa dell'Oltrera, sempre attenta e ben posizionata, e da un attacco sicuramente non al massimo delle proprie potenzialità. Diverse le possibilità in zona gol per la Bellaria con Morelli ed i fratelli Carrai, che impegnano il portiere: nessuno però riesce a dare la zampata decisiva, e quando sembra tutto fatto, il legno smonta le sensazioni positive dei padroni di casa. La beffa dell'Oltrera era dietro l'angolo, e qualcuno durante la partita teme il concretizzarsi della legge del gol, ma i cugini pontederesi, alla fine si accontentano del punto e se lo mettono in tasca. Forse ci si aspettava di più da questa partita; evidentemente i gol sono rimasti tutti nella parte nord di Pontedera: in un altro derby, in un'altra categoria. Tutta un'altra partita.

BELLARIA CAPP.: Giacomelli, Sandroni, Fagioli, Morelli, Crispino, Antoni, Falorni, Carrai D., Capezzoli, Carrai C., Bruno. A disp.: Angiolini, Barani, Barzacchini, Cei, Fabbricino, Falaschi, Giovannetti, Paciarelli, Vallini. All.: Pierpaolo Gozzoli.<br >OLTRERA: Guidi, Usai, Rusciano, Turchi, Vadal&agrave;, Ferrera, Panattoni, Prota, Damiano, Meini, Pene. A disp.: Capanni, Fiuman&ograve;, Peruginelli, Maccianti, Capitoni, Mescherini. All.: Paolo Batistoni.<br > ARBITRO: Guelfo Watterson di Pontedera. Una occasione fallita, o un punto d'oro guadagnato? Il calcio &egrave; fatto di punti di vista, ed anche una partita importante come questo derby di Pontedera regala una doppia lettura. La Bellaria ha sicuramente lasciato andare l'opportunit&agrave; per rende maggiormente stabile la sua posizione in Coppa Toscana, mentre l'Oltrera ha tratto dei vantaggi da questo piccolo ma importante passo in avanti nel giorno in cui l'Invicta Sauro cade contro il Venturina. &Egrave; evidente che resti l'amaro in bocca alla Bellaria - partita come favorita in questo incontro -, frenata in zona gol dalla difesa dell'Oltrera, sempre attenta e ben posizionata, e da un attacco sicuramente non al massimo delle proprie potenzialit&agrave;. Diverse le possibilit&agrave; in zona gol per la Bellaria con Morelli ed i fratelli Carrai, che impegnano il portiere: nessuno per&ograve; riesce a dare la zampata decisiva, e quando sembra tutto fatto, il legno smonta le sensazioni positive dei padroni di casa. La beffa dell'Oltrera era dietro l'angolo, e qualcuno durante la partita teme il concretizzarsi della legge del gol, ma i cugini pontederesi, alla fine si accontentano del punto e se lo mettono in tasca. Forse ci si aspettava di pi&ugrave; da questa partita; evidentemente i gol sono rimasti tutti nella parte nord di Pontedera: in un altro derby, in un'altra categoria. Tutta un'altra partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI