• Esordienti 2 Fase GIR.C
  • Empoli
  • 12 - 0
  • Lanciotto Campi


EMPOLI: Versari, Eghan, Centoni, Aldivi, Olivieri, Rugani, Bertellotti, Fanucchi, Vichi, Orlandi, Bettazzi, Viti, Pezzano, Berizzi. All.: Saccà.
LANCIOTTO: Fiore, Fedi, Burberi, Giovannini, Buontiempo, Pignatelli, Maggini, Kounami, Pancani, Preci, Canciglia, Daikai, Cetica, Sprovieri. All.: Meloni.

RETI: Bertellotti 3, Orlandi 3, Rugani, Viti 2, Bettazzi 2, Fanutti.
NOTE: parziali: 4-0, 4-0, 4-0.



Empoli straripante per l'ultima di campionato. I locali macinano gioco fin dai primi minuti sbloccando il risultato in apertura con una bella azione corale conclusa da Bertellotti. Passano pochi minuti ed è Orlandi ad essere pescato dentro l'area dall'assist di Rugani che viene tramutato in gol da quest'ultimo. Il Lanciotto cerca di trovare le giuste misure per contrastare le offensive avversarie ma gli azzurri sono veramente scatenati e segnano ancora con Viti che, da fuori area, trova un gol splendido. Nel finale di tempo poi l'Empoli chiude in bellezza segnando con Rugani la rete del 4-0. Nella ripresa i ritmi da parte dei padroni di casa si abbassano e ciò favorisce l'uscita del Lanciotto che colpisce una traversa con Corante da buona posizione. I ragazzi di mister Saccà però si ricompattano subito e segnano anche il quinto gol con Bertellotti che duetta con Orlandi e scarica la palla in porta. L'Empoli poi spreca alcune buone occasioni nella seconda parte del match ma riesce comunque nel finale a realizzare la sesta rete con Orlandi. Si va a riposo sul risultato di 6-0. Nella ripresa gli azzurri continuano con fuoco e fiamme ad attaccare e a segnare con Fanutti che, servito in profondità da Orlandi, batte il portiere con un tiro sul palo più lontano. Pochi minuti dopo poi c'è spazio anche per il gol di Viti che batte a rete su assist di Bertellotti. La reazione degli ospiti è tutta nel tiro di Giovannini che vien però parato da Versari con un gran colpo di reni. Il finale di partita poi continua ad essere a senso unico e gli azzurri concludono al meglio la loro gara segnando altri due gol, aggiudicandosi così una vittoria meritata.

Calciatoripiù: Bertellotti
(Empoli), Pignatelli (Lanciotto).

EMPOLI: Versari, Eghan, Centoni, Aldivi, Olivieri, Rugani, Bertellotti, Fanucchi, Vichi, Orlandi, Bettazzi, Viti, Pezzano, Berizzi. All.: Sacc&agrave;.<br >LANCIOTTO: Fiore, Fedi, Burberi, Giovannini, Buontiempo, Pignatelli, Maggini, Kounami, Pancani, Preci, Canciglia, Daikai, Cetica, Sprovieri. All.: Meloni. <br > RETI: Bertellotti 3, Orlandi 3, Rugani, Viti 2, Bettazzi 2, Fanutti. <br >NOTE: parziali: 4-0, 4-0, 4-0. Empoli straripante per l'ultima di campionato. I locali macinano gioco fin dai primi minuti sbloccando il risultato in apertura con una bella azione corale conclusa da Bertellotti. Passano pochi minuti ed &egrave; Orlandi ad essere pescato dentro l'area dall'assist di Rugani che viene tramutato in gol da quest'ultimo. Il Lanciotto cerca di trovare le giuste misure per contrastare le offensive avversarie ma gli azzurri sono veramente scatenati e segnano ancora con Viti che, da fuori area, trova un gol splendido. Nel finale di tempo poi l'Empoli chiude in bellezza segnando con Rugani la rete del 4-0. Nella ripresa i ritmi da parte dei padroni di casa si abbassano e ci&ograve; favorisce l'uscita del Lanciotto che colpisce una traversa con Corante da buona posizione. I ragazzi di mister Sacc&agrave; per&ograve; si ricompattano subito e segnano anche il quinto gol con Bertellotti che duetta con Orlandi e scarica la palla in porta. L'Empoli poi spreca alcune buone occasioni nella seconda parte del match ma riesce comunque nel finale a realizzare la sesta rete con Orlandi. Si va a riposo sul risultato di 6-0. Nella ripresa gli azzurri continuano con fuoco e fiamme ad attaccare e a segnare con Fanutti che, servito in profondit&agrave; da Orlandi, batte il portiere con un tiro sul palo pi&ugrave; lontano. Pochi minuti dopo poi c'&egrave; spazio anche per il gol di Viti che batte a rete su assist di Bertellotti. La reazione degli ospiti &egrave; tutta nel tiro di Giovannini che vien per&ograve; parato da Versari con un gran colpo di reni. Il finale di partita poi continua ad essere a senso unico e gli azzurri concludono al meglio la loro gara segnando altri due gol, aggiudicandosi cos&igrave; una vittoria meritata. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bertellotti</b> (Empoli), <b>Pignatelli </b>(Lanciotto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI