• Pulcini B 2 fase GIR.C
  • Zenith Audax
  • 2 - 3
  • Vaianese Impavida Vernio


ZENITH AUDAX: Guida, Bianchi, Banci, Furiani, Hajeb, Igrishti, Magni, Martini, Palumbo, Della Ratta. All.: Francesco Baroncelli.
VAIANESE I.V.: Rossi, Marranci, Imbriano, Geca, Fuca, Ciolini, Chiti, Brogi, Asara, Manoni. All.: Antonio Imbriano.

RETI: Geca 2, Magni, Igrishti, Asara
NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 2-1



Al Chiavacci si è visto una partita poco spettacolare da entrambe con le formazioni che forse hanno sofferto il troppo sole. Si è visto un gioco molto spezzettato e le reti realizzate sono state frutto soprattutto di giocate individuali. Nel primo tempo non si registrano azioni degne di nota. Nel secondo netta superiorità della Vaianese I.Vernio che passa con la doppietta di Geca. Nel terzo tempo apre le danze del gol subito la Zenith Audax con una grande azione solitaria di Magni. Il raddoppio per la squadra di casa sempre su azione individuale: Hajeb va al tiro, grande parata del portiere della Vaianese I.Vernio ed il più veloce a ribattere in rete è Igrishti. Il gol della squadra ospite è davvero spettacolare perchè segnato con un tiro da oltre centrocampo dal bravo Asara.

S.B. ZENITH AUDAX: Guida, Bianchi, Banci, Furiani, Hajeb, Igrishti, Magni, Martini, Palumbo, Della Ratta. All.: Francesco Baroncelli.<br >VAIANESE I.V.: Rossi, Marranci, Imbriano, Geca, Fuca, Ciolini, Chiti, Brogi, Asara, Manoni. All.: Antonio Imbriano.<br > RETI: Geca 2, Magni, Igrishti, Asara<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-2, 2-1 Al Chiavacci si &egrave; visto una partita poco spettacolare da entrambe con le formazioni che forse hanno sofferto il troppo sole. Si &egrave; visto un gioco molto spezzettato e le reti realizzate sono state frutto soprattutto di giocate individuali. Nel primo tempo non si registrano azioni degne di nota. Nel secondo netta superiorit&agrave; della Vaianese I.Vernio che passa con la doppietta di Geca. Nel terzo tempo apre le danze del gol subito la Zenith Audax con una grande azione solitaria di Magni. Il raddoppio per la squadra di casa sempre su azione individuale: Hajeb va al tiro, grande parata del portiere della Vaianese I.Vernio ed il pi&ugrave; veloce a ribattere in rete &egrave; Igrishti. Il gol della squadra ospite &egrave; davvero spettacolare perch&egrave; segnato con un tiro da oltre centrocampo dal bravo Asara. S.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI