• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Pontassieve
  • 2 - 0
  • Sancascianese


PONTASSIEVE: Serra, Vivoli, Masini, Nocentini, Vestrova, Magliocca, Raggi, Renai, Fantoni, Maccari, Braccini, Maggi, Conforti. All.: Manfulli.

SANCASCIANESE: Ciappi, Lotti, Semplici, Cianti, Giotti, Nesi, Nencioni, Megli, Penzo, Gioia, Coli, Zuccherofino, Panzani, Lumachi, Cespedes, Fino. All.: Livolti.


RETI: Maccari, Fantoni.



Il Pontassieve supera la Sancascianese con il risultato classico di 2-0. Bella partita, tra due buone squadre, messe bene in campo dai rispettivi Mister Manfulli e Livolti. La partita è combattuta sin dalle battute iniziali con i locali che provano a prendere in mano le redini del gioco. Al 10' Maccari realizza il goal del vantaggio sbloccando il risultato, con un pallonetto dopo un millimetrico lancio di Vestrova. La Sancascianese però non sta certo a guardare e così con il passare dei minuti gli ospiti si affacciano sempre più spesso in avanti. Nella ripresa i giallo verdi hanno in mano la partita con il Pontassieve che si limita a difendere, senza però che gli ospiti riuscano a segnare e così si arriva alla frazione conclusiva a parziale invariato. Nel terzo tempo il match si riequilibra per merito dei padroni di casa che cercano il goal della tranquillità. La Sancascianese, complice anche la stanchezza, perde un po' di lucidità e nei minuti conclusivi si concretizza il 2-0: bello scambio Raggi - Fantoni con quest'ultimo che entra in area e lascia partire un diagonale imparabile. La partita finisce qui, la Sancascianese recrimina per le occasioni avute e non concretizzate, ma il Pontassieve ha giocato davvero una buon match.
Calciatoripiù
: bene il Ponte al completo, anche per la Sancascianese discreta prestazione corale.

PONTASSIEVE: Serra, Vivoli, Masini, Nocentini, Vestrova, Magliocca, Raggi, Renai, Fantoni, Maccari, Braccini, Maggi, Conforti. All.: Manfulli. <br >SANCASCIANESE: Ciappi, Lotti, Semplici, Cianti, Giotti, Nesi, Nencioni, Megli, Penzo, Gioia, Coli, Zuccherofino, Panzani, Lumachi, Cespedes, Fino. All.: Livolti. <br > RETI: Maccari, Fantoni. Il Pontassieve supera la Sancascianese con il risultato classico di 2-0. Bella partita, tra due buone squadre, messe bene in campo dai rispettivi Mister Manfulli e Livolti. La partita &egrave; combattuta sin dalle battute iniziali con i locali che provano a prendere in mano le redini del gioco. Al 10' Maccari realizza il goal del vantaggio sbloccando il risultato, con un pallonetto dopo un millimetrico lancio di Vestrova. La Sancascianese per&ograve; non sta certo a guardare e cos&igrave; con il passare dei minuti gli ospiti si affacciano sempre pi&ugrave; spesso in avanti. Nella ripresa i giallo verdi hanno in mano la partita con il Pontassieve che si limita a difendere, senza per&ograve; che gli ospiti riuscano a segnare e cos&igrave; si arriva alla frazione conclusiva a parziale invariato. Nel terzo tempo il match si riequilibra per merito dei padroni di casa che cercano il goal della tranquillit&agrave;. La Sancascianese, complice anche la stanchezza, perde un po' di lucidit&agrave; e nei minuti conclusivi si concretizza il 2-0: bello scambio Raggi - Fantoni con quest'ultimo che entra in area e lascia partire un diagonale imparabile. La partita finisce qui, la Sancascianese recrimina per le occasioni avute e non concretizzate, ma il Pontassieve ha giocato davvero una buon match. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene il <b>Ponte </b>al completo, anche per la <b>Sancascianese </b>discreta prestazione corale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI