- Esordienti 2 Fase GIR.F
-
Firenzuola
-
0 - 11
-
Virtus Firenze
FIRENZUOLA: Anas, Rinaldi, Praziuso, Landini, Alati, Birindelli, Bazzaoui, Galeotti, Scarpelli, Lasagni S., Benassi, Malvezzi, Lasagni G., Turrini, Naldoni, Landini T. All.: Boni.
VIRTUS FIRENZE: Bustos, Conticini, Damone, Di Fede, Formigli, Magini, Narese, Orsi, Scatena, Scibetta, Syla, Venturini. All.:
RETI: Formigli 3, Scatena 2, D'Amone 2, Syla 2, Magini, Orsi.
NOTE: parziali: 0-4, 0-3, 0-4.
Vittoria straripante della Virtus Firenze che esce vincitrice dal campo del Firenzuola con un risultato rotondo. Nel primo tempo le squadre giocano una partita equilibrata fino a metà tempo quando Formigli avvia le marcature segnando su rigore. La rete è un'iniezione di fiducia per la Virtus Firenze che replica pochi istanti dopo con Scatena che, da fuori area, trova il giusto mix tra potenza e precisione per battere Anas. Il Firenzuola accusa il colpo e non riesce a reagire come vorrebbe. La Virtus gioca con scioltezza e poco prima della fine del primo tempo va a segno altre due volte con Scatena e D'Amone. Nella ripresa il copione non cambia e ancora una volta la Virtus si porta in vantaggio con un tiro da posizione defilata di Formigli. Il Firenzuola cerca di affidarsi a qualche ripartenza ma la difesa ospite è concentrata e respinge gli attacchi. I gialloblù trovano anche il secondo gol con Scatena. Sul finire di tempo poi Syla batte Anas con un tiro da fuori area sancendo il 3-0 finale. Nell'ultima frazione è ancora la Virtus a tenere in mano il pallino del gioco e a segnare in apertura con due fendenti di Formigli e Syla. A risultato acquisito poi la Virtus amministra il vantaggio e chiude la gara con Orsi poi con D'Amone conquistando il quinto successo stagionale.
Calciatoripiù: Landini T., Landini S., Birindelli (Firenzuola); Orsini, Syla, Scatena (Virtus Firenze).
FIRENZUOLA: Anas, Rinaldi, Praziuso, Landini, Alati, Birindelli, Bazzaoui, Galeotti, Scarpelli, Lasagni S., Benassi, Malvezzi, Lasagni G., Turrini, Naldoni, Landini T. All.: Boni. <br >VIRTUS FIRENZE: Bustos, Conticini, Damone, Di Fede, Formigli, Magini, Narese, Orsi, Scatena, Scibetta, Syla, Venturini. All.: <br >
RETI: Formigli 3, Scatena 2, D'Amone 2, Syla 2, Magini, Orsi. <br >NOTE: parziali: 0-4, 0-3, 0-4.
Vittoria straripante della Virtus Firenze che esce vincitrice dal campo del Firenzuola con un risultato rotondo. Nel primo tempo le squadre giocano una partita equilibrata fino a metà tempo quando Formigli avvia le marcature segnando su rigore. La rete è un'iniezione di fiducia per la Virtus Firenze che replica pochi istanti dopo con Scatena che, da fuori area, trova il giusto mix tra potenza e precisione per battere Anas. Il Firenzuola accusa il colpo e non riesce a reagire come vorrebbe. La Virtus gioca con scioltezza e poco prima della fine del primo tempo va a segno altre due volte con Scatena e D'Amone. Nella ripresa il copione non cambia e ancora una volta la Virtus si porta in vantaggio con un tiro da posizione defilata di Formigli. Il Firenzuola cerca di affidarsi a qualche ripartenza ma la difesa ospite è concentrata e respinge gli attacchi. I gialloblù trovano anche il secondo gol con Scatena. Sul finire di tempo poi Syla batte Anas con un tiro da fuori area sancendo il 3-0 finale. Nell'ultima frazione è ancora la Virtus a tenere in mano il pallino del gioco e a segnare in apertura con due fendenti di Formigli e Syla. A risultato acquisito poi la Virtus amministra il vantaggio e chiude la gara con Orsi poi con D'Amone conquistando il quinto successo stagionale. <br ><b>
Calciatoripiù: Landini T., Landini S., Birindelli</b> (Firenzuola); <b>Orsini, Syla, Scatena </b>(Virtus Firenze).