• Esordienti 2 Fase GIR.G
  • Aurora Montaione
  • 8 - 0
  • Florence S.C.


AURORA MONTAIONE B: Donati, Tripodi, Belaaziz, Malatesti, Lepri, Mbengue, El Bhit, Fè, Regini, Franchi, Sapio, Elvis, Giuntini, Sadiku, Ferri, Dani. All.: Nardi.
FLORENCE: Losappio, Viligiardi, Petrini, Santi, Pacini, Vecchione, Bambini, Abazi, Moscariello, Biagiotti, Boscarini, Cugusi, Parigi. All.: Sodini.

RETI: El Bhit 2, Dani 3, Sapio 2, Donati.
NOTE: parziali: 2-0, 4-0, 2-0.



Gli arancioblù dell'Aurora Montaione B proseguono il buon lavoro fatto nella prima parte di stagione ottenendo un risultato positivo alla prima gara del 2019. Vittoria rotonda per 8-0 sulla compagine Florence grazie ad una prestazione ordinata e compatta nell'arco di tutti e tre i parziali. Nel primo tempo i padroni di casa iniziano a a macinare gioco già nei primi minuti andando in diverse occasioni al tiro. La situazione però non si sblocca fino a metà tempo quando El Bith conclude al meglio una bella azione corale, ben orchestrata da tutta la squadra, Battendo con un destro preciso Losappio. Positivo momento dei padroni di casa che sul finire di tempo raddoppiano ancora con un tiro da fuori area di El Bith. La prima frazione di gioco si chiude così a favore del Montaione. Il secondo tempo prosegue sulla falsa riga del primo: è Dani questa volta a segnare con un tiro da dentro l'area di rigore avversaria. Successivamente arriva poi il gol di Sapio che sfrutta al meglio un cross dalla destra per battere a rete. La Florence è in difficoltà e non riesce a controbattere alle offensive avversarie. L'Aurora Montaione muove bene la palla e poco prima della fine del tempo arrivano altri due gol di Dani con cui i locali archiviano la pratica secondo tempo. Fino ad ora arancioblù decisamente in giornata di grazia. Nell'avvio della terza frazione i grigiorossi provano una timida reazione cercando di affidarsi a qualche ripartenza, ma i padroni di casa concedono pochi spazi e con una serie repentina di scambi veloci mandano in porta Sapio che trafigge Losappio per la seconda volta. A risultato ormai acquisito l'Aurora Montaione controlla il match con il giro palla, mentre la Florence non riesce a rendersi pericolosa in avanti. Sul finire di tempo c'è gioia anche per Donati che realizza con un fendente preciso e potente il gol che chiude la gara. Vittoria dell'Aurora Montaione che ha iniziato l'anno come meglio non si poteva.

Calciatoripiù
: Collettivo Aurora Montaione, Santi (Florence).

AURORA MONTAIONE B: Donati, Tripodi, Belaaziz, Malatesti, Lepri, Mbengue, El Bhit, F&egrave;, Regini, Franchi, Sapio, Elvis, Giuntini, Sadiku, Ferri, Dani. All.: Nardi.<br >FLORENCE: Losappio, Viligiardi, Petrini, Santi, Pacini, Vecchione, Bambini, Abazi, Moscariello, Biagiotti, Boscarini, Cugusi, Parigi. All.: Sodini.<br > RETI: El Bhit 2, Dani 3, Sapio 2, Donati.<br >NOTE: parziali: 2-0, 4-0, 2-0. Gli aranciobl&ugrave; dell'Aurora Montaione B proseguono il buon lavoro fatto nella prima parte di stagione ottenendo un risultato positivo alla prima gara del 2019. Vittoria rotonda per 8-0 sulla compagine Florence grazie ad una prestazione ordinata e compatta nell'arco di tutti e tre i parziali. Nel primo tempo i padroni di casa iniziano a a macinare gioco gi&agrave; nei primi minuti andando in diverse occasioni al tiro. La situazione per&ograve; non si sblocca fino a met&agrave; tempo quando El Bith conclude al meglio una bella azione corale, ben orchestrata da tutta la squadra, Battendo con un destro preciso Losappio. Positivo momento dei padroni di casa che sul finire di tempo raddoppiano ancora con un tiro da fuori area di El Bith. La prima frazione di gioco si chiude cos&igrave; a favore del Montaione. Il secondo tempo prosegue sulla falsa riga del primo: &egrave; Dani questa volta a segnare con un tiro da dentro l'area di rigore avversaria. Successivamente arriva poi il gol di Sapio che sfrutta al meglio un cross dalla destra per battere a rete. La Florence &egrave; in difficolt&agrave; e non riesce a controbattere alle offensive avversarie. L'Aurora Montaione muove bene la palla e poco prima della fine del tempo arrivano altri due gol di Dani con cui i locali archiviano la pratica secondo tempo. Fino ad ora aranciobl&ugrave; decisamente in giornata di grazia. Nell'avvio della terza frazione i grigiorossi provano una timida reazione cercando di affidarsi a qualche ripartenza, ma i padroni di casa concedono pochi spazi e con una serie repentina di scambi veloci mandano in porta Sapio che trafigge Losappio per la seconda volta. A risultato ormai acquisito l'Aurora Montaione controlla il match con il giro palla, mentre la Florence non riesce a rendersi pericolosa in avanti. Sul finire di tempo c'&egrave; gioia anche per Donati che realizza con un fendente preciso e potente il gol che chiude la gara. Vittoria dell'Aurora Montaione che ha iniziato l'anno come meglio non si poteva. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Collettivo Aurora Montaione, <b>Santi</b> (Florence).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI