• Esordienti 2 Fase GIR.G
  • D.L.F. Firenze
  • 2 - 2
  • Sesto 2010


DLF: Faba, Valcaccia, Lippi, Germini, Dragonetti, Iasser, Pelagotti, Milite, Santi, Martini, Di Silvestro, Branchi. All.: Burlando.
SESTO CALCIO: Bariletti, Manetti, El Khayari, Vellini, Dakoli, Camerano, Pali, Rrathori, Clemente, Gjika, Petrucci, Russo. All.: Matteuzzi.

RETI: Petrucci, Gjika, Di Silvestro, Milite.
NOTE: parziali: 0-2, 2-0, 0-0.



Si conclude in parità il match mattutino tra il Dlf e il Sesto Calcio: 2-2. Match molto equilibrato e giocato ad armi pari da entrambe le squadre le quali non si sono risparmiate fino all'ultimo minuto. Il primo tempo vede il Sesto Calcio partire in modo deciso: i gialloblù sono determinati a far bene e arrivano in più di un'occasione davanti all'area avversaria-. Petrucci è tra i più attivi e impegna il portiere avversario con un tiro insidioso che vien respinto dall'estremo difensore, la palla però torna a Petrucci che, in seconda battuta, non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Buon momento per gli ospiti che, forti del vantaggio, attaccano senza paura. Il Dlf non riesce ad arginare l'avanzata egli avversari che, poco dopo la metà del tempo, siglano anche il secondo gol; Petrucci effettua un tiro cross dalla destra l portiere avversario esce, ma bomber Gjika lo anticipa e sfiorando il pallone in mezza rovesciata corregge la traiettoria del pallone mandandolo in porta. Dopo il gol dei gialloblù si chiude il primo tempo. Buon Sesto per ora, Dlf che deve necessariamente reagire. Nel secondo tempo i locali entrano in campo con spirito diverso e si riversa all'attacco. Gli sforzi dei padroni di casa vengono ripagati a metà tempo: Milite si destreggia bene sulla fascia e mette nel mezzo un pallone col conta-gocce per Di Silvestro che stoppa e batte il portiere avversario con un tiro preciso e angolato. Bon avvio del Dlf che ora spinge alla ricerca del gol del pari, Sesto invece che non riesce a replicare il buon primo tempo. Intorno al 15' ala fine arriva il secondo gol dei padroni di casa: Milite riceve pala al limite dell'area e da lì lascia partire un autentico siluro che termina la sua corsa all'angolino alto. Gol molto bello. 2-2, tutto da rifare. Negli ultimi minuti il Dlf prova il colpaccio ma il Sesto si difende bene e tenta la ripartenza. Il risultato però non cambia e così questo secondo round se lo aggiudicano i locali. Si arriva così all'ultima frazione: è il Sesto Calcio a spingersi in avanti che tenta alcuni tiri senza però riuscire a segnare. Arriva poi a risposta dei locali: Milite combatte su u pallone al limite dell'area e, dopo aver aggirato un avversario col pallonetto, conclude a rete, mandando di poco alto sopra la traversa, gol solo sfiorato. Negli ultimi minuti le squadre calano di condizione e, pur provandoci con le ultime energie, il risultato rimane fisso sul 2-2.

DLF: Faba, Valcaccia, Lippi, Germini, Dragonetti, Iasser, Pelagotti, Milite, Santi, Martini, Di Silvestro, Branchi. All.: Burlando.<br >SESTO CALCIO: Bariletti, Manetti, El Khayari, Vellini, Dakoli, Camerano, Pali, Rrathori, Clemente, Gjika, Petrucci, Russo. All.: Matteuzzi.<br > RETI: Petrucci, Gjika, Di Silvestro, Milite.<br >NOTE: parziali: 0-2, 2-0, 0-0. Si conclude in parit&agrave; il match mattutino tra il Dlf e il Sesto Calcio: 2-2. Match molto equilibrato e giocato ad armi pari da entrambe le squadre le quali non si sono risparmiate fino all'ultimo minuto. Il primo tempo vede il Sesto Calcio partire in modo deciso: i giallobl&ugrave; sono determinati a far bene e arrivano in pi&ugrave; di un'occasione davanti all'area avversaria-. Petrucci &egrave; tra i pi&ugrave; attivi e impegna il portiere avversario con un tiro insidioso che vien respinto dall'estremo difensore, la palla per&ograve; torna a Petrucci che, in seconda battuta, non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Buon momento per gli ospiti che, forti del vantaggio, attaccano senza paura. Il Dlf non riesce ad arginare l'avanzata egli avversari che, poco dopo la met&agrave; del tempo, siglano anche il secondo gol; Petrucci effettua un tiro cross dalla destra l portiere avversario esce, ma bomber Gjika lo anticipa e sfiorando il pallone in mezza rovesciata corregge la traiettoria del pallone mandandolo in porta. Dopo il gol dei giallobl&ugrave; si chiude il primo tempo. Buon Sesto per ora, Dlf che deve necessariamente reagire. Nel secondo tempo i locali entrano in campo con spirito diverso e si riversa all'attacco. Gli sforzi dei padroni di casa vengono ripagati a met&agrave; tempo: Milite si destreggia bene sulla fascia e mette nel mezzo un pallone col conta-gocce per Di Silvestro che stoppa e batte il portiere avversario con un tiro preciso e angolato. Bon avvio del Dlf che ora spinge alla ricerca del gol del pari, Sesto invece che non riesce a replicare il buon primo tempo. Intorno al 15' ala fine arriva il secondo gol dei padroni di casa: Milite riceve pala al limite dell'area e da l&igrave; lascia partire un autentico siluro che termina la sua corsa all'angolino alto. Gol molto bello. 2-2, tutto da rifare. Negli ultimi minuti il Dlf prova il colpaccio ma il Sesto si difende bene e tenta la ripartenza. Il risultato per&ograve; non cambia e cos&igrave; questo secondo round se lo aggiudicano i locali. Si arriva cos&igrave; all'ultima frazione: &egrave; il Sesto Calcio a spingersi in avanti che tenta alcuni tiri senza per&ograve; riuscire a segnare. Arriva poi a risposta dei locali: Milite combatte su u pallone al limite dell'area e, dopo aver aggirato un avversario col pallonetto, conclude a rete, mandando di poco alto sopra la traversa, gol solo sfiorato. Negli ultimi minuti le squadre calano di condizione e, pur provandoci con le ultime energie, il risultato rimane fisso sul 2-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI