• Esordienti 2 Fase GIR.G
  • Sesto 2010
  • 2 - 4
  • Cerbaia


SESTO CALCIO: Bariletti, El Khayari, Camerano, Vellini, Bruschi, Zocchi, Pali, Rrathori, Clemente, Russo, Petrucci, Fedi, Gjika, Librizzi. All.: Matteuzzi.
CERBAIA: Ciucchi, Giordano, Mugnaini, Meoli, Poggi, Bacci, Torrini, Ciampi, Bergamo, Risaliti, Fissi, Malcore. All.: Poggi.

RETI: Gjika, Pali, Poggi, Bergamo, Bacci, Ciampi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 2-3.



Grossa soddisfazione personale per il Cerbaia di mister Poggi che si traveste da corsaro e conquista la vittoria espugnando il campo del Sesto Calcio con un convincente 4-2. Seconda vittoria stagionale per gli ospiti che raccolgono così i frutti del duro lavoro stagionale. Nella prima parte del tempo la gara è molto equilibrata, entrambe le squadre vogliono la rete ma a prevalere è l'equilibrio. Il Sesto Calcio tenta qualche incursione con Gjika che però non è fortunato e non riesce a trovare la porta. Anche il Cerbaia cerca qualche soluzione in contropiede ma l'attacco risulta sterile. Si arriva così al termine dei primi venti minuti senza particolari sussulti. Nella ripresa i locali sono subito molto arrembanti e si lanciano subito all'attacco colpendo un palo in apertura con Russo, molto sfortunato nell'occasione. Il Sesto vuole il gol in tutti modi: Russo lancia Gjika verso la porta in ben due occasioni, ma la punta non riesce a tramutarle in gol fallendole clamorosamente. A far gol invece, sul finire di gioco è il Cerbaia che, con la rete da fuori area di Poggi, si aggiudica la vittoria nel primo tempo. Nella ripresa è ancora Gjika a sbagliare una palla clamorosa in apertura. Ala fine però Gjika riesce a trovare la gioia personale segnando in contropiede il gol del pari. Immediata replica del Cerbaia che, con una bella azione personale di Bergamo segna il gol del sorpasso. Alcuni minuti dopo poi gli ospiti mettono al sicuro il risultato con la rete di Bacci La gara però si fa incandescente perché il Sesto Calcio torna di nuovo in partita con Pali che, da buona posizione, non sbaglia trovando l'angolino. I gialloblù si riversano all'attacco cercando con ostinazione la rete del pari, il Cerbaia regge l'urto e in ripartenza, segna il quarto e definitivo gol con Ciampi che, trafiggendo l'estremo con un tiro basso e angolato, scrive la parola fine sulla gara e sulla stagione delle due squadre.

Calciatoripiù: Russo, Clemente
(Sesto Calcio); Collettivo Cerbaia.

SESTO CALCIO: Bariletti, El Khayari, Camerano, Vellini, Bruschi, Zocchi, Pali, Rrathori, Clemente, Russo, Petrucci, Fedi, Gjika, Librizzi. All.: Matteuzzi.<br >CERBAIA: Ciucchi, Giordano, Mugnaini, Meoli, Poggi, Bacci, Torrini, Ciampi, Bergamo, Risaliti, Fissi, Malcore. All.: Poggi. <br > RETI: Gjika, Pali, Poggi, Bergamo, Bacci, Ciampi. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 2-3. Grossa soddisfazione personale per il Cerbaia di mister Poggi che si traveste da corsaro e conquista la vittoria espugnando il campo del Sesto Calcio con un convincente 4-2. Seconda vittoria stagionale per gli ospiti che raccolgono cos&igrave; i frutti del duro lavoro stagionale. Nella prima parte del tempo la gara &egrave; molto equilibrata, entrambe le squadre vogliono la rete ma a prevalere &egrave; l'equilibrio. Il Sesto Calcio tenta qualche incursione con Gjika che per&ograve; non &egrave; fortunato e non riesce a trovare la porta. Anche il Cerbaia cerca qualche soluzione in contropiede ma l'attacco risulta sterile. Si arriva cos&igrave; al termine dei primi venti minuti senza particolari sussulti. Nella ripresa i locali sono subito molto arrembanti e si lanciano subito all'attacco colpendo un palo in apertura con Russo, molto sfortunato nell'occasione. Il Sesto vuole il gol in tutti modi: Russo lancia Gjika verso la porta in ben due occasioni, ma la punta non riesce a tramutarle in gol fallendole clamorosamente. A far gol invece, sul finire di gioco &egrave; il Cerbaia che, con la rete da fuori area di Poggi, si aggiudica la vittoria nel primo tempo. Nella ripresa &egrave; ancora Gjika a sbagliare una palla clamorosa in apertura. Ala fine per&ograve; Gjika riesce a trovare la gioia personale segnando in contropiede il gol del pari. Immediata replica del Cerbaia che, con una bella azione personale di Bergamo segna il gol del sorpasso. Alcuni minuti dopo poi gli ospiti mettono al sicuro il risultato con la rete di Bacci La gara per&ograve; si fa incandescente perch&eacute; il Sesto Calcio torna di nuovo in partita con Pali che, da buona posizione, non sbaglia trovando l'angolino. I giallobl&ugrave; si riversano all'attacco cercando con ostinazione la rete del pari, il Cerbaia regge l'urto e in ripartenza, segna il quarto e definitivo gol con Ciampi che, trafiggendo l'estremo con un tiro basso e angolato, scrive la parola fine sulla gara e sulla stagione delle due squadre. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Russo, Clemente</b> (Sesto Calcio); Collettivo Cerbaia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI