• Esordienti 2 Fase GIR.H
  • Real Cerretese
  • 0 - 0
  • Scandicci


REAL CER
RETESE: Mechetti, Meoli, Cappellini, Brotini, Malatesti, Spinelli F., Spinelli G., Corsoni, Tamburini M., Tamburini L. All.: Donati.
SCANDICCI B: Barchielli, La Porta, Bargelini, Fondati, Biagioni, Nikaj, Corrado, Gagliardo, Afifi, Quaglia, Moretti, De Dominicis, Nencioni, Centamore, Melioli. All.: Pancani.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.



Si conclude in parità la partita tra Real Cerretese e Scandicci. Le due squadre non si fanno male e si spartiscono la posta in palio concludendo il match a reti inviolate. La partita è stata molto equilibrata e non sono arrivate grosse occasioni da ambo le parti. Ala fine il pari è il risultato giusto visti i valori espressi in campo. Nella prima parte le due squadre si studiano e preferiscono non scoprire il loro fianco. Nella seconda parte del tempo la gara è molto combattuta a centrocampo e arrivano molti contrasti ma poche occasioni da gol. SI va così a riposo sullo 0 - 0 senza particolari sussulti. Nel secondo tempo la partita parte in modo uguale al primo: ancora molti duelli a centrocampo e poche occasioni, le squadre si annullano a vicenda. Bargellini prova a scuotere i suoi impattando bene con la testa su un cross da calcio d'angolo, la sfera finisce alta sopra la traversa. La Real Cerretese non sta a guardare e risponde con Spinelli F. il cui tiro però è ben intercettato dal portiere ospite che para senza affanno. SI va così nuovamente a riposo ancora col risultato di 0-0. Nell'ultimo tempo sono i locali ad impensierire nuovamente Barchielli con un tiro di Spinelli F. ancora una volta il portiere blues è attento e para. Gli ospiti fiutano il pericolo e tentano il tiro con Quaglia, Mechetti è ben posizionato e disinnesca il pericolo. Nei minuti finali poi c'è una bella occasione per Afifi che, su un cross di Bargellini, sfiora soltanto la sfera che finisce sul fondo. La gara poi continua tra alti e bassi e si arriva così al triplice fischio che pone fine al match. È parità tra due squadre ben organizzate che, non sono riuscite oggi, ad accaparrarsi l'intera posta in palio.

REAL CER RETESE: Mechetti, Meoli, Cappellini, Brotini, Malatesti, Spinelli F., Spinelli G., Corsoni, Tamburini M., Tamburini L. All.: Donati. <br >SCANDICCI B: Barchielli, La Porta, Bargelini, Fondati, Biagioni, Nikaj, Corrado, Gagliardo, Afifi, Quaglia, Moretti, De Dominicis, Nencioni, Centamore, Melioli. All.: Pancani.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Si conclude in parit&agrave; la partita tra Real Cerretese e Scandicci. Le due squadre non si fanno male e si spartiscono la posta in palio concludendo il match a reti inviolate. La partita &egrave; stata molto equilibrata e non sono arrivate grosse occasioni da ambo le parti. Ala fine il pari &egrave; il risultato giusto visti i valori espressi in campo. Nella prima parte le due squadre si studiano e preferiscono non scoprire il loro fianco. Nella seconda parte del tempo la gara &egrave; molto combattuta a centrocampo e arrivano molti contrasti ma poche occasioni da gol. SI va cos&igrave; a riposo sullo 0 - 0 senza particolari sussulti. Nel secondo tempo la partita parte in modo uguale al primo: ancora molti duelli a centrocampo e poche occasioni, le squadre si annullano a vicenda. Bargellini prova a scuotere i suoi impattando bene con la testa su un cross da calcio d'angolo, la sfera finisce alta sopra la traversa. La Real Cerretese non sta a guardare e risponde con Spinelli F. il cui tiro per&ograve; &egrave; ben intercettato dal portiere ospite che para senza affanno. SI va cos&igrave; nuovamente a riposo ancora col risultato di 0-0. Nell'ultimo tempo sono i locali ad impensierire nuovamente Barchielli con un tiro di Spinelli F. ancora una volta il portiere blues &egrave; attento e para. Gli ospiti fiutano il pericolo e tentano il tiro con Quaglia, Mechetti &egrave; ben posizionato e disinnesca il pericolo. Nei minuti finali poi c'&egrave; una bella occasione per Afifi che, su un cross di Bargellini, sfiora soltanto la sfera che finisce sul fondo. La gara poi continua tra alti e bassi e si arriva cos&igrave; al triplice fischio che pone fine al match. &Egrave; parit&agrave; tra due squadre ben organizzate che, non sono riuscite oggi, ad accaparrarsi l'intera posta in palio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI