- Pulcini 2 Fase GIR.B
-
Montecatini Murialdo
-
10 - 0
-
Pescia Calcio
MONTECATINI MURIALDO: Camedda, Capitanini, Castaldo, Dauti, Di Gioia, Grazzini, Grossi, Incerpi, Megaro, Natali, Sinani, Spena. All.: Gigli.
PESCIA: Bassini, De Angelis, Forassiepi, Hoxha, Lombardi, Shehu, Tancredi, Vara, Pallini, Vamberti. All.: Bellandi.
RETI: Capitanini 2, Sinani 2, Grazzini 3, Incerpi 3.
Netta vittoria casalinga per il Montecatini Murialdo di mister Gigli, che s'impone per 8-0 nei confronti del Pescia, aggiudicandosi il successo in tutti e tre i tempi di gioco, meritando così indubbiamente questo ampio successo finale, arrivato al termine di un'ottima prestazione da parte dei pulcini di casa. La vittoria dei locali è firmata dalle bellissime triplette personali messe a segno da Grazzini ed Incerpi, alle quali si aggiungono le doppiette siglate da Capitanini e da Sinani, che fissano il risultato finale sul 10-0 in favore della compagine di casa.
Calciatoripiù: Per i padroni del Montecatini Murialdo citiamo le ottime prestazioni disputate da Camedda e Grossi.
MONTECATINI MURIALDO: Camedda, Capitanini, Castaldo, Dauti, Di Gioia, Grazzini, Grossi, Incerpi, Megaro, Natali, Sinani, Spena. All.: Gigli.<br >PESCIA: Bassini, De Angelis, Forassiepi, Hoxha, Lombardi, Shehu, Tancredi, Vara, Pallini, Vamberti. All.: Bellandi. <br >
RETI: Capitanini 2, Sinani 2, Grazzini 3, Incerpi 3.
Netta vittoria casalinga per il Montecatini Murialdo di mister Gigli, che s'impone per 8-0 nei confronti del Pescia, aggiudicandosi il successo in tutti e tre i tempi di gioco, meritando così indubbiamente questo ampio successo finale, arrivato al termine di un'ottima prestazione da parte dei pulcini di casa. La vittoria dei locali è firmata dalle bellissime triplette personali messe a segno da Grazzini ed Incerpi, alle quali si aggiungono le doppiette siglate da Capitanini e da Sinani, che fissano il risultato finale sul 10-0 in favore della compagine di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni del Montecatini Murialdo citiamo le ottime prestazioni disputate da <b>Camedda </b>e <b>Grossi</b>.