• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Agliana
  • 0 - 0
  • Margine Coperta


AGLIANA: Marini, Pagli, Tempestini, Santini, Mosca, Lascala, Petocchi, Rossi, Ozabor, Caruso, Comanducci, Gjeloshi, Gjokaj, Tripi, Fei. All.: Alessandro Innocenti.
MARGINE COPERTA: Pagni, Innocenti, Bertini, Scarfò, Pantaleone, Grasseschi, Taverna, Gigante, Brunelleschi, Ricci, Cirillo, Nelli, Drca, Fornari, Dani, Adis. All.: Cristiano Bucchioni.
NOTE: ris. Figc: 3-3.



L'Agliana si conferma squadra che può giocarsela contro ogni avversaria; mentre il Margine dimostra anche sul manto erboso del Barontini di star attraversando un ottimo periodo di forma. Alla fine le squadre si sono annullate e il pari è senza dubbio il risultato più giusto. Il primo tempo è estremamente combattuto: le squadre si affrontano prevalentemente sulla mediana e non ci sono da sono clamorose palle gol da segnalare. Stesso light motive anche nella ripresa. Anche se in questo parziale si apre qualche spazio in più. Così l'Agliana ci prova in contropiede con Ozabor e Sgarbanti ma senza sortire i risultati sperati. Anche il Margine ha un paio di palle gol, ma gli avanti ospiti hanno la stessa sorte di quelli avversari. Il terzo tempo, invece, è caratterizzato da continui cambi di fronte. Nel finale Ozabor ha la palla giusta per far vincere i viola ma Innocenti, che ha iniziato da poco a destreggiarsi tra i pali, esce con i tempi giusti sventando il pericolo. Finisce qui una sfida che offerto buoni spunti ai due allenatori.

AGLIANA: Marini, Pagli, Tempestini, Santini, Mosca, Lascala, Petocchi, Rossi, Ozabor, Caruso, Comanducci, Gjeloshi, Gjokaj, Tripi, Fei. All.: Alessandro Innocenti.<br >MARGINE COPERTA: Pagni, Innocenti, Bertini, Scarf&ograve;, Pantaleone, Grasseschi, Taverna, Gigante, Brunelleschi, Ricci, Cirillo, Nelli, Drca, Fornari, Dani, Adis. All.: Cristiano Bucchioni.<br >NOTE: ris. Figc: 3-3. L'Agliana si conferma squadra che pu&ograve; giocarsela contro ogni avversaria; mentre il Margine dimostra anche sul manto erboso del Barontini di star attraversando un ottimo periodo di forma. Alla fine le squadre si sono annullate e il pari &egrave; senza dubbio il risultato pi&ugrave; giusto. Il primo tempo &egrave; estremamente combattuto: le squadre si affrontano prevalentemente sulla mediana e non ci sono da sono clamorose palle gol da segnalare. Stesso light motive anche nella ripresa. Anche se in questo parziale si apre qualche spazio in pi&ugrave;. Cos&igrave; l'Agliana ci prova in contropiede con Ozabor e Sgarbanti ma senza sortire i risultati sperati. Anche il Margine ha un paio di palle gol, ma gli avanti ospiti hanno la stessa sorte di quelli avversari. Il terzo tempo, invece, &egrave; caratterizzato da continui cambi di fronte. Nel finale Ozabor ha la palla giusta per far vincere i viola ma Innocenti, che ha iniziato da poco a destreggiarsi tra i pali, esce con i tempi giusti sventando il pericolo. Finisce qui una sfida che offerto buoni spunti ai due allenatori.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI