• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Agliana
  • 1 - 0
  • Aglianese


AGLIANA: Marini, Pagli, Tempestini, Lascala, Petocchi, Mosca, Santini, Tripi, Morini, Caruso, Comanducci, Gjokaj, Rossi, Ozabor, Pukri, Sgarbanti. All.: Alessandro Innocenti.
AGLIANESE B : Becocci, Magnolfi, Carrai, Bonacchi, Saitta, Tissi, Francia, Tarantino, Nencini, Marini, Di Pietro. All.: Simone Sensi.

RETE: Tripi.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0. Ris. Figc: 3-2.



Sul perfetto manto erboso del Barontini è andato in scena l'atteso derby di Agliana; alla fine sono stati i viola di Alessandro Innocenti a prevalere, al termine di una gara che rimarrà impressa a lungo nella memoria dei presenti. La prima occasione del match è per l'Agliana, con Tripi, che da posizione ottimale non centra il bersaglio. L'attaccante viola poco dopo si inserisce di testa su un preciso cross di Petocchi e si fa perdonare dell'errore precedente, siglando un gran bel gol. Il parziale continua ad esser equilibrato e intenso; l'Aglianese risponde ma senza trovare il pari. La ripresa è meno entusiasmante rispetto al primo parziale, con la palla che ristagna spesso e volentieri nella zona nevralgica del campo. I neroverdi alzano i ritmi durante l'ultima frazione; i ragazzi di Sensi cercano il pari, l'Agliana però si difende con ordine e appena può si getta in avanti sfiorando il raddoppio con Ozabor. Nel finale i neroverdi segnano la rete dell'uno a uno, l'arbitro però ravvede un fuorigioco e ferma tutto. Così l'Agliana vince di misura ma i complimenti vanno ovviamente a tutti i ragazzi scesi in campo.

AGLIANA: Marini, Pagli, Tempestini, Lascala, Petocchi, Mosca, Santini, Tripi, Morini, Caruso, Comanducci, Gjokaj, Rossi, Ozabor, Pukri, Sgarbanti. All.: Alessandro Innocenti.<br >AGLIANESE B : Becocci, Magnolfi, Carrai, Bonacchi, Saitta, Tissi, Francia, Tarantino, Nencini, Marini, Di Pietro. All.: Simone Sensi.<br > RETE: Tripi. <br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-0; t.t. 0-0. Ris. Figc: 3-2. Sul perfetto manto erboso del Barontini &egrave; andato in scena l'atteso derby di Agliana; alla fine sono stati i viola di Alessandro Innocenti a prevalere, al termine di una gara che rimarr&agrave; impressa a lungo nella memoria dei presenti. La prima occasione del match &egrave; per l'Agliana, con Tripi, che da posizione ottimale non centra il bersaglio. L'attaccante viola poco dopo si inserisce di testa su un preciso cross di Petocchi e si fa perdonare dell'errore precedente, siglando un gran bel gol. Il parziale continua ad esser equilibrato e intenso; l'Aglianese risponde ma senza trovare il pari. La ripresa &egrave; meno entusiasmante rispetto al primo parziale, con la palla che ristagna spesso e volentieri nella zona nevralgica del campo. I neroverdi alzano i ritmi durante l'ultima frazione; i ragazzi di Sensi cercano il pari, l'Agliana per&ograve; si difende con ordine e appena pu&ograve; si getta in avanti sfiorando il raddoppio con Ozabor. Nel finale i neroverdi segnano la rete dell'uno a uno, l'arbitro per&ograve; ravvede un fuorigioco e ferma tutto. Cos&igrave; l'Agliana vince di misura ma i complimenti vanno ovviamente a tutti i ragazzi scesi in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI